SASADF Theater '04/'05/'06/'07/'08

non leggere l'edit del post precedente con le foto sennò ti rovino tutto!!;)

Buon divertimento.... metti un livello più alto del moderato, sennò finisce troppo presto il gioco: ti troverai per la prima volta a urlare contro dei bot pilotati da PC, tanto son ben organizzati come IA!

walk on
sasadf

@ Sasadf

Non pensi che occorra una ridimensionatina alle immagini, particolarmente l'ultima ?

Così si eviterebbero un po' di scroll orizzontali.

Magari i soliti thumbnail, che poi uno se li ingrandiasce come, quando e quanto vuole.

Grazie e ciao.

nordata ha detto:
@ Sasadf

Non pensi che occorra una ridimensionatina alle immagini, particolarmente l'ultima ?

Così si eviterebbero un po' di scroll orizzontali.

Magari i soliti thumbnail, che poi uno se li ingrandiasce come, quando e quanto vuole.

Grazie e ciao.

si hai ragione, provvedo subito.....
Sai a casa la sera con il 1280x1024, mi sembra tutto piccolo, poi arrivo qua a studio e mi accorgo che le immagini son un pò troppo grosse....

walk on
sasadf

Tieni presente che, come suggerito per la realizzazione delle signature, si considera una larghezza dello schermo di 1024, a questa devi togliere la barra laterale, per cui in pratica, come era già stato indicato in una discussione cui, se non erro, avevi partecipato anche tu, è meglio non superare una larghezza di 800 pixel.

Analogo discorso in verticale, per evitare scroll continui per visualizzare una immagine.

Continuo a pensare che l'uso di un bel thumnbnail risolva tutti i problemi e non costringe a fare ridimensionamenti tutte le volte.

Ciao

Be se ti riferisci anche alla mia signature, che vedo avete pensato voi ad abbellire degnamente, guarda che la mia signature a 1024x768 rientra perfettamente nelle 4 righe.....

ammetto una sovrabbondanza di immagini, ma occupano uno spazio ed una memoria talmente ristretta.....

walk on
sasadf

Ieri il postino ha lavorato un pò per farmi felice....

Un grazie speciale a Yucatan che ha portato finalmente nel sasadf theater un dvd musicale che cercavo da tempo...

arrivati8rm.jpg

walk on
sasadf

fatto bene....se me ne fossi accorto avrei provveduto a fare qualcosa, mi scuso....faceva le bizze il browser...

dovevo mettere altro, ma son stanco vado a ninna: a domani per le foto dello HDMI SWITCHER telecomandato G&BL....

walk on
sasadf

p.s.:visto che ci sei: questa new version della signature dovrebbe essere a norma, puoi confermare gentilmente?

Ultima modifica:
sasadf ha detto:
connessionejbl23ro.jpg

Un accrcco cioè terrificante
pianosopraelevato5tn.jpg

...

walk on
sasadf

Stavo cercando qualche foto della morsettiera delle Tik, quando ho visto questa cosa alquanto strana...
Perchè hai messo i cavi di segnale sulle uscite invece che sugli ingressi del Parasound? :confused:

Ciauzzzzzz!

sasadf ha detto:
Ieri il postino ha lavorato un pò per farmi felice....

Un grazie speciale a Yucatan che ha portato finalmente nel sasadf theater un dvd musicale che cercavo da tempo...

walk on
sasadf

:cincin: complimenti e buona visione/ascolto

Ciao

MircoT ha detto:
Stavo cercando qualche foto della morsettiera delle Tik, quando ho visto questa cosa alquanto strana...
Perchè hai messo i cavi di segnale sulle uscite invece che sugli ingressi del Parasound? :confused:

Ciauzzzzzz!
.

:eek: :confused:

mi stai facendo venire un terribile dubbio....

per le morsettiere delle TIK dovresti trovarle....cerca bene....

a fra un pò....

walk on
sasadf

Denghiù :D
Azz... la morsettiera è sotto alla torre? :eek: Sono matti... :D

In questo caso, per il discorso punte, penso che l'unica soluzione valida siano dei bei cononi, alias grossi coni :D , che le sollevino di più da terra... ovviamente con dei sottoconi... e ovviamente non sui ripiani della libreria ikea... :D

Ma penso che il sistema di aggancio dei cononi lo devi far fare su misura per sfruttare le viti di aggancio dei piedini attuali... è un po' complicato... ma si può fare...

COSE STRANE......

LA cosa strana, è che avendolo messo sui loop non avrebbe dovuto suonare, invece eran mesi che suonava così!!:what: :wtf: :confused:

Comunque ora l'ho messo a posto.....;)

Suona uguale!!:eh:

Invece mi son accorto che all'uscita 6ch del 9000s ci avevo messo il cavo analogico scarsuccio, mentre all'analogica 2ch DownMix ci avevo messo quello ultra costoso.....

Adesso domattina mi tocca scendere tutti i duescaffali di cd per rimettere tutto a posto per invertire i due cavi, di qualità stranettamente diversi.....era strano infatti che il 2ch mix suonasse meglio dell'uscita front dei 6 canali, ora so perchè....:incazzed:

L'uscita loop è "una specie" di cavo a y integrato nell'amplificatore, quindi è abbastanza normale che suonasse lo stesso... ma credo che in realtà non sia un semplice cavo a y... immagino che ci siano degli accorgimenti per duplicare il segnale senza degradarlo...

Ocio a spostare il Parasound: lo scintillone incombe! :D
Tieni i fusibili di ricambio a portata di mano... :asd: :D

MircoT ha detto:
Ocio a spostare il Parasound: lo scintillone incombe! :D
Tieni i fusibili di ricambio a portata di mano... :asd: :D

Tutto a posto per fortuna, grazie....

Anche questa è fatta: e siamo a 23000 visite!!!:cool: :)

walk on
sasadf

cobracalde ha detto:
In effetti mi prende molto... sono solo agli inizi...

Poi devo iniziare Half-life 2;)

Lasciate perdere.

11 livelli pressochè uguali. Tecnicamente (quasi) ineccepibile. Installati Half life 2. Quello è si' un capolavoro di Game Design e tecnicamente ineccepibile. Lasciamo perdere la questione dei finali, perchè ci sarebbero da scrivere fiumi di inchiostro....

CMQ: complimenti a Sasa' per i cavi. Ma che ci fai passare, le dorsali da 5 Gbit/s di Sparkle??????( questa la capiranno in pochi).

a me è piaciuto , ed anche molto.....un pò ripetitivi come design sicuramente....

sicuramente meglio HAlf LIFE2, che però anche lui nel finale mi ha lasciato un pò sospeso.....

due capolavori, senza dubbio!!

walk on
sasadf