Tranquilli, coi vicini ho stretto un patto di sangue :D
....fin che dura....:D
Visualizzazione Stampabile
Tranquilli, coi vicini ho stretto un patto di sangue :D
....fin che dura....:D
fuori di cotenna, in questo forum siamo davvero in tanti ma tu Fabio, sicuramente sei quello più sciroccato di tutti !!! :sbonk: Ribadisco la mia più schiumosa invidia per le capacità costruttivo/ingegneristiche che hai :ave:
io spero di finire oggi l'ultimo banco di memoria 2 ch e poi parto con i collaudi....
ciao a tutti
Comunque appena hai una mezza giornata ti aspetto perchè voglio farti sentire il risultato ottenuto in stereo, a mio modesto parere sono riuscito a trovare quel settaggio che ho cercato per anni, ora ascoltare un cd è davvero emozionante, lascia stare se ci sono eq, filtri, espansori, vitalizzatori, etc. quello che conta è il risultato, e per me è davvero entusiasmante.
Penso che anche Enrico in un qualche modo possa confermare.....
in 2 canali chiudendo gli occhi la cosa che colpisce è che il suono sembra provenire da una stanza piu' grande...scena larga e con i front ben spaziati!
Sono fermo in vacanza :D, ma al rientro dovrei procedere con il famoso inglobamento del tuo figlioccio... Che intanto mi godo!!!!
Comunque con l'anno nuovo carico su Micky e Luca e veniamo a vedere tutti gli upgrade
Dai vi aspetto!
Questa volta partiamo coi film e finiamo con gnocco e tigelle :D
Ho parlato con Enrico per venire da voi, a presto proponiamo alcune date.
io vi aspetto!! da te però Fabio, scusami, ma non ci vengo più..... la visita a casa tua mi è costata quasi 5,000€ di upgrade..... :D
:D:D:D
Luca, devi assolutamente venire perchè il vero upgrade è stato fatto in ambito 2ch ed è lì dove ci siamo sbattuti per anni, anche perchè sei super ferrato in materia e sono curioso di sentire il tuo parere da esperto.
Magari non ti piace, chissà......a me sembra di aver raggiunto un buon risultato e sono sincero quando dico che IO in casa non riuscirei a far di meglio, come sono sicuro che tornerai a casa e spenderai ancora un sacco di soldi in upgrade :D
AHAH Luca! sei rovinato!!:D:D:D
Scherzi a parte, speriamo di beccarci presto tutti insieme!
La staffa è finita, montata e funzionante!
Per prima cosa devo ringraziare con tutto il cuore mia moglie che oltre ad avermi sempre appoggiato mi ha aiutato fisicamente nelle opere di installazione, togliere la tv dal muro con tutto l'ambaradam montato non é stato semplice ed inoltre si è compatita la staffa con tutta l'attrezzatura in garage per tutte le feste natalizie, semplicemente Santa donna!
Di primo acchito sono rimasto un pò perplesso perchè la sensazione di avere la tv in mezzo di casa è una cosa un pò strana ed esteticamente inconsueta, poi dopo due o tre accensioni ci si fa l'abitudine e rimangono solo i vantaggi, ora la tv in modalità avanzata è la protagonista mentre prima si perdeva tra i tromboni e quando non serve negli ascolti musicali se ne torna nelle retrovie lasciando il posto ai diffusori e alle elettroniche.
Per ora non ho fatto un collaudo intensivo ma sembra funzionare tutto bene, per completare lo spostamento impiega una trentina di secondi e l'automatismo sembra non avere bachi (per ora).
Dettaglio non secondario è il consumo che si attesta su una ventina di watt in funzione e 0,2w in stand by.
Unico piccolo difetto è una leggera rumorosità durante il funzionamento, ma come sempre non si può avere tutto....
A prestissimo foto e video....
Dai dai che sono curioso !!!
complimenti intanto x lo sforzo e l'ingegno.
Intanto se guardi una pagina o due indietro ci sono alcune foto della staffa in lavorazione.