Visualizzazione Stampabile
-
Paolo RobertoIl Sony ex 500 rispetta la grana cinematografica,cosa che i Samsung non fanno solitamente applicando filtri e amenità varie anche ai contenuti HD- filtri che rimangono sempre attivi. Quindi la "grana " del Bd in questione è sul Samsung che viene "smorzata" non il contrario sia chiaro,sul Sony c' è ed è quella che ci dovrebbe essere- sempre nei limiti "tecnici" della tv in questione - infatti il 37" Ex 505 monta un pannello Auo più scadente come colori,contrasto,nero ecc. dei Samsung montati sul 40"-46" ex 500. Anche se è leggermente Ot-e chiedo scusa per questo a tutti-mi sono sentito in dovere di dirtelo.;)
-
Ti ringrazio,il tv 37 ex 505 non e' mio,ma dei miei ed e' in sala,io ho in camera il V4500 bravia 26 e su questo pero' non noto come nel samsung 32 tutta quella grana che noto sul 37 ex 505 era questa cosa a sembrarmi strana,scusate ancora il piccolo ot.
-
ma tra la collectors edition (cofanetto in metallo EAN 5050582732115) e la 10th Anniversary ci sono differenze di qualità video?
-
Ma di cosa si è parlato nell'ultimo anno e mezzo?
La prima uscita era in Steelbook e il video era quello ciofeca, adesso la 10th anniversary contiene la riedizione con video stellare.
-
:eek:
:D Scherzi a parte, tra le due versioni c'è un abisso. La versione Collectors (uscita solo un anno e mezzo fà) ha ricevuto tante di quelle critiche (anche se non ammetteranno mai che il motivo è stato questo) da spingere la Universal a produrre questa nuova versione 10th anniversario. La prima versione era afflitta dell'uso eccessivo di filtri mentre quest'ultima è fatta davvero bene.
L'unica cosa in cui la prima edizione è migliore della successiva è la custodia. La prima versione ha, appunto, il cofanetto in metallo mentre la nuova la classica amaray (custodia blu in plastica)... vabbe!
-
Citazione:
Originariamente scritto da mau741
L'unica cosa in cui la prima edizione è migliore della successiva è la custodia. La prima versione ha, appunto, il cofanetto in metallo
Ma c'era anche non in metallo la prima versione. :p
-
In realtà l'unico "plus" della vecchia edizione è il disco dei contenuti speciali, inesplicabilmente cassato dalla nuova edizione...
-
Io ho risolto comprando su e-bay l'edizione UK in metallo comprensiva del disco dei contenuti speciali e delle cartoline (consapevole della qualità penosa del film) e facendomi sostituire il disco 1 dalla Universal UK ;)
-
cassato probabilmente perché sapevano che la maggior parte delle partenze d questa nuova versione sarebbe stato per la sostituzione del vecciho disco :asd:
-
In effetti, è proprio così: l'edizione è nata anche per la sostituzione, tanto è vero che sul disco è presente la dicitura "Disco 1" ;)
-
Infatti, pur sapendo del problema molti hanno come me acquistato l'edizione "completa" già con l'intenzione di farsi sostituire il film.
Tutto è bene quel che finisce bene :)
-
stessa cosa ho fatto io,comprata la steelbox e poi sostituito direttamente di persona alla universal a roma!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dario65
In effetti, è proprio così: l'edizione è nata anche per la sostituzione, tanto è vero che sul disco è presente la dicitura "Disco 1" ;)
ma dai?!!?
quindi anche la nuova versione "10th anniversary" ha la dicitura "disco 1" pur essendoci un solo disco nella confezione?
-
si, c'è un solo disco ma marchiato disco1:D Sul nuovo disco non è scritto 10th anniversario... è assolutamente identico al precedente salvo per i due codici incisi sulla parte riflettente piu interna
-
Disc 1 , in inglese, per la precisione :D :D