ArchosFun
Ti ricordo che questa č una discussione ufficiale !
Visualizzazione Stampabile
ArchosFun
Ti ricordo che questa č una discussione ufficiale !
Sisi infatti scusate ho sbagliato! Chiedo scusa!
buonasera a tutti, gli ultimi 2 mkv che ho provato mi vanno a scatti, come posso rimediare, č la prima volta che mi succede con questo giogliellino
Vediamo se qualcuno sā aiutarmi.
Oggi ho finalmente comprato il lettore blu-ray per pc, cosė ho provato a rippare in modalitā full qualcuno dei miei blu-ray e darli in pasto all'A-200.
Li ho rippati sia creando una ISO identica al disco originale, che con la classica cartella contenete gli stessi file del blu-ray. In entrambi i casi il Popcorn li legge senza problemi, il mio problema č che perō non riesco a vedere i menų e gli extra del disco. Parte direttamente il film, posso cambiare lingua e sottotitoli con l'apposito tasto da telecomando, e se schiaccio il tasto Title mi appare un piccolo menų dove posso cambiare audio-sottotitoli-scena. Ma non riesco a raggiungere in nessun modo il menų generale del blu-ray, e di conseguenza neanche gli extra in esso contenuti...
Qualche suggerimento?
Grazie
Mi rispondo da solo: pare che per questione di diritti, solo il c-200 sia in grado di leggere i menų per intero dei dischi, mentre con l'a-200 ci sia solo la possibilitā di avere quel menų semplificato che descrivevo sopra (lite menu), senza quindi poter accedere agli extra. Magari con futuri upgrade le cose cambieranno....
http://www.mediasmartserver.net/blog...3-1024x682.jpg
Certi titoli perō, pare che baipassino questa restrizione, e richiamando il menų, appaia a schermo quello originale del blu-ray e non il semplificato del popcorn.....per ora tra quelli rippati mi č successo infatti con "Reazione a Catena".......
"Blu Ray ISO/BDMV Structure -This is where it gets a little interesting. The A-200 is only expected to have BD Lite functionality. What this means is that when playing back a Blu Ray ISO/BDMV you will not have the full Blu Ray menu that you would expect playing an actual Blu Ray disc, but instead have a very basic menu. When I tested out I did confirm that only a basic menu was available (see below screenshot However, other users have reported that they have full Blu Ray menus with certain movies, and witha Blu Ray ISO of District 9 I got no menus at all, not even BD Lite. It is still unclear exactly the reasoning for this. No issues with playback."
A causa di un fulmine mi vedo costretto a passare a un nuovo player, avrei optato per l'a200 con il case di moovika rispetto al c200:
1)Per la presenza dell'usb slave, trasferire a 100 a me non basta
2)Le dimensioni pių contenute.
Avrei tre domandine:
1)Mi sembra d'aver capito che ancora il downmix da tracce hd non venga effettuato o sbaglio ?
2)Le prestazioni dell'usb slave come sono ? Al pari del vecchio popcorn ?
3)Qualcuno qui ha fatto la mod e ha trasformato l'a200 in un c200 ?
rettifico gli ultimi 4 file che ho provato mi vanno a scatti, li ho provati con il pc e nessun problema. ho fatto anche l'aggiornamento del firmware ma il problema rimane. nessun consiglio?
Potreste chiarirmi il discorso audio HD in questo player? Collego il player ad un ampli che decodifica dolby True hd via hdmi e sono in grado tranquillamente di vedere un film con l'audio in HD?
stesso problema... soluzioni?Citazione:
Originariamente scritto da francesca72
x SxM...
dove hai trovato il case della Moovika ?
e inoltre... come SxM... nessuno ha provato a trasformare in c200 l' a200?
Il case lo trovi qui:
http://www.popcorn-hour-fr.com/bouti...t=35&id_lang=1
La mod ora č sconsigliata, perdi l'uso dell'hd interno.
speriamo nel nuovo firmware, visto che ad agosto li hanno rilasciati x tutti i popcorn fuorchč l'a-200 :mad:Citazione:
Originariamente scritto da FreeMEM
in che senso? io comunque lo uso via rete dal nas...Citazione:
Originariamente scritto da SxM
Nel senso che con l'ultimo firmware del c-200, messo sull'a-200, quest'ultimo non riconosce pių un eventuale hard-disk montato al suo interno.... Cosa che non succedeva con il firmware pių datato.....Citazione:
Originariamente scritto da FreeMEM
Giusto, il mio hdx č rinato pertanto aspetterō a comprare l'a200 anche in vista di un firmware pių maturo :)