direi come qualità e prezzo, b&w è sempre numero 1 per me:D :D :D
Visualizzazione Stampabile
direi come qualità e prezzo, b&w è sempre numero 1 per me:D :D :D
Amici cosa consigliate?Citazione:
Originariamente scritto da speed.pink
per uso home theater.. direi le 683 solo che di questa serie non mi piace tanto il centrale..
mentre con le cm7 potresti affincarci il CMC2 che è stupendo..
...beh, l'htm61 (serie 6) secondo me non è male, anzi...
Citazione:
consigliare è sempre difficile piace a me ma non piace a te non puoi recarti ad ascoltarle?
il mio problema più che altro è la posizione: sono obbligato a mettere le casse ai lati del mobile, e lo spazio utile è di 22 cm in larghezza e 60 in profondità per ogni cassa. Ai lati esterni e dietro ho i muri, non vorrei avere troppi problemi di acustica. Voi cosa ne pensate?
io...alla fine penso di aver deciso(ero partito dalla IL:( )farò tutto CM con 9+CMC2+CM 1 e al momento opterò per il sub ILCitazione:
piuttosto aspetta a prendere il sub; quello che spenderesti per IL risparmialo per dopo oppure investilo sull'ampli;)
sì potrebbe essere una soluzione perseguibile, che amplificazioni suggerisci?
con le cm 9 ho un pre +finale , come sinto direi almeno 4310, o onkyo 906 e via cosi non scendere:D
..................
Ragazzi leggendo le misurazione fatte in questo articolo la serie cm risulta mediocre...non capisco nulla di questi test, qualcuno me li sa interpretare??:eek:
La risposta varia in base all'ambiente anche se tutto sommato non sono tanto diverse da quelle che ho nel mio ambiente.
C'è poco da interpretare: la risposta in frequenza dice che hanno un suono poco aggressivo nelle frequenze medie e adatto soprattutto alla riproduzione della musica classica ripresa in live.
Ottimo per ascolti poco affaticanti , a volumi medi e con musica acustica.
Ciao.
Beh, grazie per la risposta, non è proprio semplice per me capire i risultati di queste misurazioni....
stranamente la recensione delle cm9, eseguita da audioreview, enfatizzava molto l'ottimo comportamento proprio sulla fascia media! :confused: :confused: