Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Commento valido per TE ma NON per ME che li voglio Tutti o quasi ;)
Scommetto che la maggior parte delle persone, se costassero 4 Euro a Titolo ci si riempirebbe casa ... :p
mmmhh non lo sò, la cosa potrebbe già accadere con i dvd allora ma non stà succedendo...
cmq ovviamente la mia era una critica ai film, non alla tua collezione eh :)
ci sono film che mi pento anche di aver fittato in dvd figuriamoci comprarli a 15/25 euro
ti reputo cmq fortunato perchè riesci a goderti con molta più facilità film su film, nel mio caso invece è sempre più dura trovarne di decenti/acquistabili :rolleyes:
però dai, Juno (stupendo!) e il Padrino non puoi non averli eh ;) quando hai già 10000 AC, Alvin superstar, Mr Magorium (3 dei film più brutti della storia del cinema :D )
-
@ Trail :D :D :D :D :D :D
Sei un mito!!! Bella la citazione da Dario Argento!!
@Highlander guarda che se non erro Il Settimo Sigillo e' stato girato originariamente proprio in 1.33: quindi non ha senso scartarlo per questo motivo! Non e' che hanno sbagliato il riversamento! Anche a me non fa piacere il 4/3,ma molti capolavori dell'epoca sono girati cosi',e allora cosa facciamo,li snobbiamo per questo motivo?? ;)
IMHO meglio vedermi un Bergman in 4/3 che una delle innumerevoli e modaiolissime serie tv odierne;)
-
Strano,il mio ultimo post e' come scomparso!!;)
Comunque,Trail sei un mito:D :D :D
Bella la citazione da Dario Argento!!! Ma fidati e quando sei in serata dai una possibilita' al fil di Bergman!!
@ Highlander; io stesso se posso evito come la peste i 4/3 ma Il Settimo Sigillo e' girato proprio cosi',quindi cosi' va visto. Altrimenti dovremmo snobbare molti altri capolavori del passato solo perche' in formato 1.33:1;)
Preferisco mille volte un Bergman in 4/3 che una qualsiasi delle modaiolissime serie tv odierne!! Per le vecchie serie classiche sono d'accordo con te...;)
-
OOOps,scusate,praticamente doppio post,ma il primo non me lo visualizzava!!!
Sorry;)
-
@ Highlander
Il 4/3 de "Il settimo sigillo " è il formato corretto, non è un errore
-
Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Io Non comprerei mai film come Juno o la saga de Il Padrino NON perchè non meritano...
Doppio brivido lungo la schiena... ;)
Il primo per aver messo Juno e il Padrino sullo stesso piano. :P
Il secondo per l'accostamento fra il Padrino e quel che c'è scritto dopo :D
Alla faccia dei gusti... Il Padrino è imho una delle opere capitali delle cinematografia universale e se in caso di guerra atomica si potessero salvare solo 5 pellicole imho Il Padrino dovrebbe essere una di quelle. ;)
-
Vabbe',pero' Highlander adora Ultraviolet...:D
-
Stavo seguendo gli interessanti post :D...e con gli ultimi due post
Citazione:
Originariamente scritto da DartDVD
Il Padrino è imho una delle opere capitali delle cinematografia universale
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Vabbe',pero' Highlander adora Ultraviolet...:D
direi che possiamo pure chiudere il thread a questo punto :rotfl: :rotfl: :D
------------------
Riguardo Gli acquisti: Se costassero 4€ potrei anche prendere blu-ray di medio livello, intendo per qualita' A/V/Extra.Ma credo che sia una questione di portafoglio, di come ottimizzare gli acquisti, di cosa ci si prefigge di avere.Sto prendendo i titoli con ottimo/buono V/A/Extra/packing (in ordine di importanza per me) .Per i titoli che artisticamente mi interessano molto sono disposto a fare qualche eccezione, ma V/A/Extra debbono essere almeno per un 6.5/10.
-
Ho preso il Dottor Frankestein (si legge Frankenstin:D ) a 15€ dal BB dando dentro L'Esorcista 2 e Essi Vivono kllikkate qui :D
-
Preso finalmente Transformers!26.90
-
per iniziare la mia collezione di blu-ray ho puntanto su:
- il cofanetto della trilogia di resident evil
- transformers
- iron man
:)
-
Ottimo inizio!!! Non c'è che dire :yeah:
-
-
-
Presi Ieri Iron Man e Transformers!!!
Adesso aspetto che sia disponibile Cloverfield,L'incredibile Hulk e Indiana Jones per poi prendere Hellboy 2,Wanted e Il cavaliere Oscuro
Che Film che ci aspettano Only Blu-Ray !!!