Ciao a tutti, sono un utente nuovo del forum scoperto una notte mentre navigavo in internet alla ricerca di informazioni. Credo che molti di voi abbiano la nausea a rispondere sempre alle solite domande che vengono fatte....mah, chiedendovi scusa, volevo avere delle informazioni in merito a questo tv al plasma.
Visto il calare dei prezzi, sarei in procinto ad acquistare il Kuro Hd Ready da 50", ora le domande che vi pongo sono le seguenti:
1) la mia visione principale è tv normale, sky normale e moltissimi dvd (tramite PS3)
2) visione di distanza dal divano di mt. 3,00 (2,90 considerando lo spessore del nuovo tv)
3) questa tv ha possibilità di salvare settaggi diversi per ogni ingresso? Nel senso un settaggio che automaticamente viene richiamato per la tv normale, uno per sky e uno per la ps3?
4) usando la ps3 per la visione dei dvd, mi conviene settare la stessa con uscita a 1080p, oppure devo settarla al minimo per far si che il televisore usi il suo scaler interno?
Vi chiedo veramente scusa di queste "ripetute" domande a cui magari milioni di volte avete dovuto dare una risposta.......ma se qualcuno mi risponde, ed è di Torino, sarò lietissimo di offrirgli una pizza........
Grazie ancora a tutti!