diretto in rgb ;)Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
Visualizzazione Stampabile
diretto in rgb ;)Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
[QUOTE=nice]una cosa che vorrei chiedervi particolarmente sul 9830, è se emette qualche tipo di ronzio magari dall' lelettronica???
[QUOTE]
Io nn ho problemi di sorta , però qualcuno lamentava il rumorino della base motorizzata ( che io nn ho collegato ) ...;)
Io nn ho problemi di sorta , però qualcuno lamentava il rumorino della base motorizzata ( che io nn ho collegato ) ...;)Citazione:
Originariamente scritto da nice
Citazione:
Originariamente scritto da nice
Confermo quello che ti ha detto Gialex, il ronzio proviene dall'alimentatore della base motorizzata.
un saluto
Io comincio a sospettare di non avere nella stanza il 37pf9830, ma una imitazione. Non sento ronzii dall'alimentatore della base motorizzata, bensì un leggerissimo rumore dalla stessa tv, ma comunque così flebile che bisogna accostarsi con l'orecchio a notte fonda per sentirlo.
Vi assicuro che l'ho comprato in un regolare negozio e non a portaportese o su una bancarella.
Piuttosto una domanda: ma la protezione anticopia è presente nel tv solo sulla hdmi o anche sulla dvi qualora collegata a sorgente digitale?
figurati a me certe volte mi fanno passare per millantatore ...:sofico:Citazione:
Originariamente scritto da Aldouce
per la protezione , essendo compliant hdcp dovrebbe esserci anche sulla dvi
:D
Ciao a tutti.
Sono tornato 2 giorni fà dal viaggio di nozze e chi c'era ad attendermi nel salotto?? un bel 32pf9830 imballato, un dvd recorder lg 7900 e un decoder sky hd.
Ero distrutto dal fuso orario, ma mi sono ripreso all'istante e dopo aver collegato tutto per benino con cavi G&BL sono finalmente riuscito a godermi lo SPETTACOLO tanto atteso dopo mesi lettura di questo forum!!!!!!
e' incredibile. guardando un dvd mi veniva da scansarmi per paura che gli oggetti uscissero dallo schermo.
Ho solo un piccolo problema che vorrei sottoporvi. Guardando il promo sky hd sul 209 (l'unico canale ad alta definizione che ho visto finora) si vede tutto benissimo apparte le immagini delle partite di calcio dove nelle azioni veloci si presentano dei vistosi quadratini o pixeloni che dir si voglia che rendono un po' sgranata l'immagine. Avete riscontrato anche voi questo problema? Può essere dovuto alla qualità della demo o a qualche setting della tv? Nel decoder ho provato a impostare il segnale sia su "originale" che a "720p" ma non cambia praticamente nulla.
Avete qualche idea?
Grazie in anticipo per la risposta.
Teoz
io ho fatto l'inverso molto piu' semplice ed immediato!!!!:p il tele di sky mi manovra il philippo!!!:DCitazione:
Originariamente scritto da rawhide
qualcuno puo' cosigliarmi un buon lettore dvd per il pf 9830,da spendere non molto,considerando che tra poco usciranno i player hd dvd?
ero interessato a quello di gialex(9000s) ma so che lo hanno messo fuori produzione,vorrei qualcosa di similare..
inoltre vorrei collegare sky hd al 9830,in tal caso di quali connessioni avrei bisogno per una resa video del lettore ottima?
grazie a chi mi vorra' rispondere
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=4318Citazione:
Originariamente scritto da mattiastaz
:read:
Ciao a tutti.
Alcuni fatti occorsi vissuti da alcuni di voi.
Il philippo dopo essersi + volte spento e riaccese da solo, ha deciso di prendersi una pausa presso l'assistenza Phlips.
-> 20 gg per la restituzione e problema riscontrato nuovamente a distanza di pochi giorni.
-Data la Vs. esperienza, mi permetto di chiedervi consigli sull'acquisto di un sistema Home Theatre da interfacciare al PF.
Note: cerco un sistema con le 2 casse posteriori Wireless, e non pretendo il massimo assoluto della qlt., in quanto ho in altro ambiente configurazione con proiettore DLP e HiFi DENON, che mi appaga a sufficienza.
Mi date qlk dritta?!?!?! Grazie in anticipo
Il problema sembra noto anche in Inghilterra e siccome mi ritengo un potenziale acquirente del TV vorrei sapere dai possessori se e' vero e se magari dipende dalla rev del Firmware !?!Citazione:
Originariamente scritto da scooter_time
http://www.avforums.com/forums/showthread.php?t=260414
Secondo me è sconsigliabile assegnare un numero canale ad una sorgente esterna dotata di controllo sul tv tipo la scart.
Raga, non vorrei finire in OT, ma visto che il Thread riguarda i FullHD, volevo anche io dare le mie impressioni sui tv Toshi e Sharp/Philips. Come gia' forse spete, abito in Svizzera, e venerdi' mi sono recato al locale Media markt(=media world in italia). Era un po' che marcavo stretto il Toshi 46'' FullHD, e finalmente dopo tanta attesa me lo sono trovato davanti. Da un punto di vista dell'estetica e' molto bello, lineare e filante. Stranamente era spento. Lo accendo.... ragazzi, un'offesa al buon senso comune!!! Mai visto niente di peggio. Premetto, non sono di parte, non possiedo LCD e sonon ancora in procinto di acquistarne uno. Penso:" Il solito segnale SD scarso, tipico nei centri commerciali." Accanto c'erano altri televisori, che ho posizionato sullo stesso canale. Be' non c'era paragone, il Toshi era veramente obbrobrioso. Vabbe', proviamo con l'HD. Source - HDMI - Enter..... Non riuscivo a crederci, un televisore da 4000 e passa Euro che si vedeva come l'ultimo dei peggiori televisori. Io, che sono di natura ottimista, ho di nuovo pensato al solito cavo di 15 metri di pessima fattura. Giro il televisore.... cavetto HDMI di 50 cm, collegato al ricevitore satellitare. Altro che cavo, era proprio lui che non andava. Ad aggravare il tutto c'erano tutti e tre i mostriciattoli di casa Philips, (32,37 e 42 9830) che facevano capolino dietro il toshi (che cattiveria....:D ) che sogghignavano alle sue spalle (poverino...:cry: ) e si divertivano a mostrarsi in tutta la loro bellezza. A parita' di immagine, collegamenti e quant'altro, era come il giorno e la notte. Ma soprattutto quello che piu' mi ha deluso, e',oltre ai colori, nitidezza, ecc. proprio la definizione dell'immagine, costellata dappertutto di puntini bianchi e artefatti, anche in HD!!!. Ho rimesso il toshi nella sua posizione iniziale, quella che gli si addiceva di piu', cioe' in Stand-by...
Deluso, mi avvio all'uscita, quando ad un tratto, nello stand degli Home theatre, vedo qualcosa di mostruoso, di incredibilmente bello, di assolutamente non reale, di estremamente spaziale. Mi avvicino... era lo Sharp Grande da 65''. Non ci credevo, fino ad allora visto solo in immagini internet da 56K, ora ce l'avevo li' in tutta la sua maestosità, il mostro da 15000 Euro faceva bella mostra di se' con immagini spettacolari in HD.... almeno credevo... Mi avvicino.. era un'emittente locale che dava un semplicissimo programma. Ragazzi vi giuro, era F A N T A S T I C O. Immaginatevi cosa ho provato quando l'ho messo su HD. Uno schermo da 65'' che si vedeva come un quadro ad (udite udite) MEZZO METROOOOOOOOOO. Non esagero. Nemmeno l'ombra di un artefatto, immagine nitida, pulita, chiara, colori brillanti... impressionante. Sono rimasto ad ammirarlo un po' e poi, vista l'impossibilita' di comprarlo (anche perche' dovrei inserirlo nel mutuo della casa...) mi sono mestamente ritirato. Ora lo Sharp da 37'' non l'ho visto (c'era ma non collegato) pero' ragazzi, se tanto mi da' tanto.... Mio prossimo acquisto? Philips 42pf9830 o 9731.
P.S. i segnali SD in Svizzera sono veramente ottimi.... :cool: :cool:
Scusate il Post lungo, ma mi sentivo in dovere.
Siete tutti grandi.
A dopo.
PP.SS. A tutti i possessori toshi: si tratta solo di una mia impressione personale, magari ho avuto sfiga. Fidatevi solo di cio' che vedono i vostri occhi, come dice il mitico Happymau.
Ciao a tutti. Dopo mesi di assidua lettura di tutti (o quasi) i messaggi del forum, ho fatto il grande passo... ho appena portato a casa un magnifico 37PF9830. Che dire, non riesco ancora a riprendermi dall'emozione (vengo da un 14").
Vorrei approfittare della vostra competenza per chiedere qualche delucidazione.
Premettendo che al momento ho solo il collegamento via antenna normale, ho provato subito a mettere in pratica alcuni dei preziosissimi suggerimenti forniti dai pionieri del forum ma non ho avuto i risultati che mi aspettavo, ovvero:
- La sequenza per accedere al Service menu non ha effetto (volevo sincerarmi sulle ore di servizio)
- Le impostazioni fornite dal sempre disponibile Gialex mi ritornano una visione molto scura
- Ho provato a visionare un Divx dalla porta USB ma avevo un effetto simile a un disco che salta.
Grato a tutti per avermi fatto innamorare di questo TV.