Certo potrei, infatti è quello che ho fatto finora. Il problema è che il sub è collocato in un posto poco accessibile lontano dalle mani dei pargoli, per cui mi faceva comodo sfruttare questa feature dell'auto-standby...
Visualizzazione Stampabile
Certo potrei, infatti è quello che ho fatto finora. Il problema è che il sub è collocato in un posto poco accessibile lontano dalle mani dei pargoli, per cui mi faceva comodo sfruttare questa feature dell'auto-standby...
Potrebbe anche solo essere un problema di intensità di luce ma in relatà è in standby.
Io direi di provare innanzitutto a cambiare il cavo di alimentazione con uno schermato e di fattura migliore di quello da PC in dotazione e nel caso non si arrivi a nulla provare a chiamare un elettricista con la pinza elettronica che rileva il voltaggio in consumo e vedere realmente come stà la situazione.
Escludo che sia in standby anche perchè il retro anche dopo diverse ore è bello caldino, ben lontano da un consumo standby di pochi watt.
Essendo il sub in garanzia vorrei evitare di cominciare a spender soldi per arrivare io alla soluzione, anche se il tuo procedere è perfettamente logico
Se riscalda allora il discorso è diverso e deve andare in assistenza senza dubbio.
Non è il primo caso e credo che dovranno cambiare l'intera scheda.
Contatta il tuo negoziante e fatti aprire una richiesta di RMA.
Mi e' stato detto che questo sub a livello di costruzione e' scadente (troppo leggero e materiali da poco) e' vero ?
e chi te lo ha detto?
Molto male...
E' stato pure detto che non dà sensazioni fisiche :D
Io non lo cambierei per nulla è piccolo quanto serve per poter essere inserito in tutti gli ambienti, potente quanto serve, musicale e tiene benissimo il prezzo dell'usato, insomma un prodotto ben riuscito, non potrei chiedere di più, se dovessi aver bisogno di upgrade ne prenderei sicuramente un altro identico :cool:
ragazzi anche magari in mp mi potete dire dove poterlo acquistare ad un buon prezzo???????
grazie
Cit. pegarx:
Io a queste cifre non l'ho trovato, sono sicuro che lui (vedi cit. sopra) potrà aiutarti ;)Citazione:
....hrs12 è un sub da 900 euro
Appena preso Sunfire HRS 12, quante ore mi consigliate di rodarlo ? e questi piedini Doraspykes ... chi li vende :D ?