...no dalla Lan che comunque è Gigabit, ma da PC vicino al TV, cui è connesso tramite HDMI
I dischi sono e girano a Sata3
Visualizzazione Stampabile
...no dalla Lan che comunque è Gigabit, ma da PC vicino al TV, cui è connesso tramite HDMI
I dischi sono e girano a Sata3
Scusa ma allora stai usando il PC come motore di rendering e mandi semplicemente il segnale video al TV? Beh allora sarà un problema di potenza di calcolo, processore limitato per un 4k HDR? Oppure il cavo HDMI come hai detto..
(prova ad usare KODI che mi sembra funzioni meglio col 4K..)
Ho anche io una soundbar yamaha, col TV precedente mysky, PS3 3 lettore blu ray andavano alla sound e da lì all'arc del TV.
Ora ho rimosso il lettore blueray, PS3 3 mysky vanno direttamente al TV ed il collegamento con la barra è fatto via fibra direttamente dal tv
la TV è connessa alla rete tramite ethernet o WiFi?
Io ho abilitato il DLNA su PC, poi dalla TV ho cercato il file LG Chess tramite il media player LG e il filmato gira come su chiavetta USB 3.0.
Da PC non puoi fare il play del file perchè tramite HDMI (almeno io non ho trovato il modo) non si può abilitare l'output ad una profondità di colore di 10bpc (necessari per l'HDR) nonostante la mia scheda video abbia una HDMI 2.0b
questo tv, mio sconforto, ha una porta 10/100..... possibile mai.... sono profondamente deluso.... qualcuno mi smentisca x favore..... URGENTE... non ci posso pensare..... ma vi immaginate in LAN.... video hdr... 10 bit colore.... dolby Vision... dolby atmos.... ecc
Idem, mi risolverebbe un sacco di problemi, però impostando il refresh rate della scheda video a 30Hz e la modalità di uscita in RGB i drivers NVIDIA mi sbloccano solo i 12bpc (non supportati dalla TV) e non i 10bpc, quindi i contenuti HDR non vengono riconosciuti dalla TV come tali, se qualcuno ha una soluzione a tal riguardo per favore la posti :)
Scusate ragazzi avendo un Dolby 5.1 Yamaha 1810 4kpass mi consigliate di attaccare tutte le HDMI degli apparecchi li? Perdo qualcosa nella definizione delle immagini attaccando gli HDMI li invece che dirette alla tv?grazie
Purtroppo è così, ha una misera 100... c'è un programma che si può scaricare dallo store lg che si chiama Internet Speed 2 e come velocità massima mi rileva sui 70 Mbit/s connesso via lan, io ho la 300 Mbit di vodafone, alla stessa rete è collegato il pc che rileva 290 Mbit come massimo in download, quindi la mia rete va benissimo.
https://s14.postimg.org/pa8tjnetd/image1.jpgimage hosting
Anche io mi sarei aspettato che mettessero una gigabit, peccato!
Buongiorno a tutti, vi chiedo consiglio su un problema sorto attaccando il 55B6V alla mia catena. Ho PS4, XBOX ONE S e Sky che entrano via HDMI nel Sinto Denon X4300, questo si collega all'ingresso ARC del TV. Tutto si vede benissimo, il segnale sia video che audio sono perfetti in tutte le combinazioni. L'unico difetto riscontrato è che quando accendo la TV, si accende il Denon (come corretto con impostazioni hdmi controll) ed invece che restare sull'ultimo ingresso selezionato (as esempio cbl/sat) accende la ps4 per fatti suoi e non c'è verso di cambiare. Ho provato vari setting e reset, ma nulla. Cortesemente qualcuno può aiutarmi?
P. S vengo da Panasonic tx-p50vt60, mai avuto problemi di handshaking o altro.
Ciao, volevo chiedermi se potete postare dove reperire dei filmati da scaricare su pc in hdr e Dolly vision in modo da settare quelle 2 modalità. Ringrazio e saluto
Prova le demo qui.