Grazie Luki, con il divano sono a posto, e dimmi con i 3 metri della plotrona più vicina al tv ci rientro pure sono troppo vicino o sono al limite?
Visualizzazione Stampabile
Grazie Luki, con il divano sono a posto, e dimmi con i 3 metri della plotrona più vicina al tv ci rientro pure sono troppo vicino o sono al limite?
Io ho il divano a tre metri un 42 e penso chissà come avrei visto (meglio) con un 50!Citazione:
Originariamente scritto da corel68
Valuta bene l'altezza alla quale lo fisserai a muro (c'è un 3d per questo, mi pare di ricordare).
Ciao
Questo è quello completo di piedistallo e casse: http://www.onlinestore.it/product_in...oducts_id=5378Citazione:
Originariamente scritto da Lock
gli altri 50 della serie 08 sono senza casse e piedistallo
anche se adesso, a quel prezzo non convine :)
Con materiale HD da 3m vai a nozze con un 50 HD-Ready :DCitazione:
Originariamente scritto da corel68
con materiale SD-decente vai bene :)
@corel68
anche qui trovi i vari modelli e questo è il 5080xd con base e casse http://www.techsoundsystem.com/home....Id=13&PID=8115
ho scambiato diverse mail con loro e sembrano essere molto professionali e risultano nei rivenditori ufficiali Pioneer
Guarda che devi leggere attentamente, molte volte sui prezzi più bassi non sono incluse le casse laterali o inferiori, ed il supporto.Citazione:
Originariamente scritto da Lock
altri siti eplaza, e fotodigit che se sei di Milano, Roma o Torino, te lo puoi andare a ritirare tu e aprire le confezioni.
Ho cercato ma non ho trovato il 3d.Citazione:
Originariamente scritto da vilnius
Per l'altezza ho usato un sistema spannometrico.
L'attuale crt è posizionato sopra un mobiletto classico porta tv e l'altezza da terra (parlo della base display non base tv) è di 94 cm.
Nella posizione in cui andrebbe il nuovo tv non posso scendere sotto i 100 cm (parlo sempre della base del display) non so se andrebbe bene.
grazie a tutti. ma di default casse e base non sono comprese?
tutto sommato delle casse mi importa poco visto che lo collegherei all'accrocchio 5.1, però la base si. :]
si ha una vaga idea di quanto costa da sola (non so perché ma immagino uno sproposito pure quella).
In Italia in genere sono comprese (due imballi separati dall'imballo della TV).
Casomai di base potrei venderti la mia, che non uso... :D
ragazzi io sto aspettando i nuovi 50'' fullhd 9G pioneer perchè se i prezzi sono quelli che girano sul forum rientra nel mio budget , a questo punto però io vi pongo una domanda : la mia distanza di visione è sui 3/3.5 m però all'occorrenza posso anche ridurla , guardo soprattutto sky in SD e in futuro(quando comprerò la tv) anche in hd (film calcio documentari ) ,guardo anche dvd e anche in questo caso comprerò in futuro un BR anche se certamente non starò a comprare sempre dischi br (con quello che costano) . ora vi chiedo se conviene comunque investire nel fullhd visto le innovazioni che sicuramente avrà o se per le mie esigenze posso anche accontentarmi del semplice hd tenete anche presente che comunque la nuova tv dovrà ''durarmi'' diversi anni .spero di essere stato chiaro e di avere molti consigli in merito (anche esaudienti)
Per Sciutto
Se lo desideri, leggeti il post n. 414 di pag 28 della sezione Settaggi Pioneer 8th generazione 428xx/508xx [THREAD TECNICO].
Troverai parzialmente una risposta ad un eventuale acquisto da effettuare oggi. Se invece come fai notare nel tuo intervento vuoi aspettare la fine dell'estate per acquistare il nuovo Kuro tieni presente quanto menzionato dalle New del sito nel quale stiamo scrivendo:
"Pioneer ha infatti annunciato l'arrivo per il prossimo giugno in USA (in Europa si parla entro la fine dell'estate) di due nuovi display della gamma di plasma KURO di Pioneer, PDP-5020FD e PDP-6020FD, caratterizzati, rispettivamente, da 50 e 60 pollici di dimensioni. Quello che differenzia questi modelli dalla precedente linea di plasma KURO è il livello del nero, dichiarato ben 5 volte più basso, e una riproduzione dei colori più ricca.
Entrambi con risoluzione rigorosamente Full HD e spessore del televisore misurato in 9,4 cm, essi potranno contare, tra le altre cose, su alcune features interessanti, tra le quali segnaliamo "Optimum Mode", che consente di regolare automaticamente l'immagine a seconda del tipo di segnale video e delle condizioni ambientali, audio surround virtuale SRS WOW HD, e stabilizzatore di volume per trasmissioni differenti.
Per finire, questi schermi potranno essere collegati direttamente alla rete per la visualizzazione di film in streaming. I prezzi sono fissati in 4.000 dollari per la variante da 50" e 5.500 dollari per la versione da 60".
per aletta01 leggendo il post da te indicato mi fai capire che per le mie esigenze forse è meglio il pdp508xd rispetto al fullhd però poi non fai altro in seguito che decantarmi le meraviglie del nuovo G9...............alla fine mi lasci sempre col dubbio G9 o hd ?
No, la seconda parte del post è una notizia tratta dalle new di Avmagazine.
Non mi permetto trarre conclusioni su un prodotto di cui ancora nessuno ha notizie certe.
Ciao.
Ciao a tutti,
devo dire che con questa storia dei bollini non ci ho capito granchè :( .
La mia domanda è questa: sul nostro kuro riusciremo a vedere gli europei in HD con il solo sintonizzatore interno (visto che il segnale non è criptato e quindi, in teoria, non serve la CAM :) ) o ce ne vuole uno esterno per forza?
Mi scuso se qualcuno ha già trattato l'argomento prima ma non sono riuscito a trovare niente, almeno in questo thread.
I Kuro di ottava generazione non hanno un decoder digitale terrestre ad alta definizione, quindi potremo vedere gli europei in 16:9 ma solo a definizione standard.
Ricordiamoci che anche possedendo un decoder digitale terrestre ad alta definizione (ne esistono in giro pochissimi) dovremmo comunque abitare in una delle zone in cui la Rai trasmetterà sperimentalmente in HD.