No, non ci penso proprio nemmeno una volta ;)
Visualizzazione Stampabile
No, non ci penso proprio nemmeno una volta ;)
Infatti il suo errore è stato questo, che cavolo ha aspettato a fare??? A te come utente finale (danneggiato!!) doveva comunque rimborsarti subito, indipendentemente dalle menate di GLS...
Comunque, hai visto? Ci avrei scommesso che c'era il corriere di mezzo! :muro:
Dai, è finita bene alla fine! :)
P.S. E sono d'accordo nel modificare il feedback, si sono comunque mostrati onesti, non mi pare corretto lasciare un'impronta così negativa.
Il ravvedimento si paga, fintanto chè continueremo a pensare che tutto è sanabile senza conseguenze, questa Itaglia non cambierà mai.
Non ho detto che dovrebbe mettergli 5 stelle, ho detto che imho dovrebbe modificarlo aggiornando la situazione, senza però nasconderla. :)
A onor del vero mi hanno parlato subito di risarcimento, con una prima mail "entro il 15 novembre", poi "non appena ci sarà giunto il TV danneggiato", poi "entro dicembre" (le date di cui sopra erano "indicative"), poi "sicuramente entro gennaio".
Penso di essere stato fin troppo buono e paziente in questa storia, potrei anche chiedere gli interessi ...
Aggiornerò sicuramente la mia recensione su Trova Prezzi ma NON modificherò il mio giudizio in quanto ritengo tuttora che il comportamento tenuto dal venditore sia inaccettabile: a casa mia quando scrivo "entro il" significa che "oltre non vado", non che la data è "indicativa" (prova a rispondere così quando devi pagare le bollette ...)
... e in ogni caso la rece negativa se la merita tutta, dato che non sono l'unico ad essersi trovato in questa situazione (e di mezzo c'è sempre uno ZT) ...
Perfettamente d'accordo...:D
Comunque io non sono un assiduo frequentatore di tutte (o almeno di tante) le discussioni sui tv (plasma o lcd), come magari
molti di voi, ma ditemi se è un impressione mia.....o se c'è qualcosa di vero nel fatto che per quello che ho letto, ho trovato
diversi zt arrivati spaccati, rispetto ad altri tv (forse non ho letto tante pagine come per lo ZT)......è un dubbio che mi rimane!
O forse perchè me ne sono interessato particolarmente visto che è capitato anche a me...:cry:
Nessuno ha avuto la mia impressione, voi che ne leggete tante di pagine da tanto tempo?
Questa cosa mi fa sorgere un'altra domanda, c'è differenza di "incidenti" tra plasma e lcd, ossia c'è un tv più fragile o più a rischio
rottura tra uno e l'altro? Per esempio so che il plasma si graffia più facilmente, è vero?
Tra l'altro, se non sbaglio, ho letto proprio qui che per pulirlo non bisogna "spingere" troppo sullo schermo.
I Plasma hanno un filtro frontale che serve per evitare che la luce ambiente penetri fino alle celle schiarendole, se graffiato o pulito con detergenti aggressivi chiaramente si danneggia.
Ok, grazie per la risposta f_carone.
Notizia per chi fosse interessato, un amico mi ha fatto sapere di poter reperire 3 ultimi Plasma Panasonic (50GT, 50VT, 55VT),
ma dovrebbe essere avvisato entro oggi, in PM i dettagli.
Ciao a tutti, mi sapete indicare un server DLNA per mac perfettamente funzionante con lo ZT? E inoltre, per cancellare la ritenzione è più efficace la banda di scorrimento o far girare immagini a schermo pieno?
Grazie