Panasonic zt60

Vedo dalla firma che anche tu Valerio hai uno ZT60 mi auguro non sia il pannello altrimenti mi metto il cuore in pace ma non credo perchè non mi si accende il led rosso pur se il cavo di alimentazione è collegato alla corrente !!!!

Da ieri sera, son spariti dalla tv i canali HD rai e mediaset (ma anche altri canali), qualcuno sa spiegarmi il motivo?

EDIT:
scusate l'allarmismo, ma al secondo tentativo di "risintoniziazione" sono ricomparsi tutti...;)

Ultima modifica:
Nella mia zona (Brescia) da 3 settimane a questa parte non ricevo molto bene canali Mediaset e Rai, e a volte quasi tutti. Più frequente la sera. Non capisco se hanno cambiato qualcosa ultimamente o se si tratta del mio Plasma VT 60.
Speriamo sistemino. Io penso che sia dovuto dai cambi di frequenza ( se li han fatti ).

Salve a tutti... Possiedo un Panasonic Zt60 da ormai due anni, mi sono chiesto se ci sono delle modalità (nascoste) per avviare la registrazione su hdd collegato al tv quando si guarda un canale esterno in hdmi, come ski ps4 ecc ecc. grazie

Salve a tutti,ho un piccolo dubbio per il quale necessito di un vostro aiuto.

Mi spiego velocemente:
Ieri,per la prima volta,ho collegato tramite cavo digitale delle cuffie wifi Sennheiser acquistate a Natale e con mia grande sorpresa ho riscontrato che con Sky funzionano alla grande ma se provo ad ascoltare un qualsiasi genere di film dalla chiavetta USB inserita sul retro della tv non sento niente,come se...passatemi il termine,i film riprodotti dagli ingressi USB non supportino l'audio digitale.

Il mio è un ragionamento corretto o mi sbaglio e il problema è un altro?
Ora farò un'altra prova collegando la chiavetta al lettore blu ray ma ho quasi la certezza che funzioneranno.

Grazie a tutti per l'aiuto!

Ieri volevo vedere un film registrato sul mio Hard Disk di sempre posto dietro al tv,solo che stavolta non mi é apparso il solito elenco con i programmi registrati ma la scritta ERRORE SOVRACORRENTE con sotto 2 icone selezionabili che rappresentavano 2 porte hdmi,ho selezionato entrambe ma non ho risolto il problema,ho anche attaccato l'hard disk sulle altre porte hdmi del tv ma niente da fare,per fortuna poi che riattaccandolo alla porta hdmi di sempre é tornato tutto ok.
Sapete cosa può essere successo??

Ultima modifica:
Protezione polvere

Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi usa o sa darmi indicazioni per acquistare una "copertina" da mettere sopra il zt60 per proteggerlo da polvere/sporcizie accidentali durante il non uso?
Ho già guardato su Amazon ma è (quasi) tutta roba per l'esterno. Magari qualcuno di voi ha altri suggerimenti ...

Grazie

se lo usi tutti i giorni il problema non sussiste, se lo devi fermare per un po' di giorni va bene un foglio di plastica tipo pluriball lo metti con lo schocth (ovviamente dietro lo schermo ,sulla copertura posteriore per capirsi..) , anche un lenzuolo di cotone fino può andare bene......non serve nulla di particolare......se no puoi prendere quei teli di plastica fine dai ferramenta che si usano per proteggere i mobili quando pitturi in casa e lo ritagli della giusta grandezza....

Copertina proteggi-polvere

Dato che io per problemi personali non sono sempre a casa ho preso le misure della tv e dal sarto mi sono fatto fare una copertina con cotone fino (tipo federa di cuscino per intenderci), che infilo e sfilo dall'alto molto facilmente. Soluzione comoda e veloce!

Buogiorno ragazzi,ho un problema,da Lunedì 11 Giugno non riesco a vedere i film su Chili,sia quelli acquistati e già visti in precedenza sia i nuovi acquisti e noleggi,in pratica si fermano tutti a 9 secondi esatti dall'inizio,mentre l'home page e i trailer li vedo tranquillamente,il firmware dello ZT è rimasto alla versine 3.885,ho fatto un reset di sistema del tv alle impostazioni di fabbrica,ho reinstallato l'App ma non ho risolto nulla,credo proprio dipenda dai loro server,qualcuno di voi ha lo stesso mio problema per caso?
Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto ch i tecnici sono al corrente di un problema sui Panasonic,ne sapete qualcosa?

Problema rientrato,non era colpa nè del firmware dello Zt e nè del fare un reset totale del Tv,problemi ai server di Chili,ho parlato con l'assistenza,perlomeno rispondono,tutto ok.
Credetemi,non trovando più BluRay a noleggio,Chili è un ottima alternativa,senza abbonamento pago solo i film che voglio acquistare o noleggiare,arrivano dopo nemmeno 90 giorni dall'uscita nei cinema e la qualità dell'immagine mi piace!