Visualizzazione Stampabile
-
Evidentemente è un problema di alcuni pannelli, perchè questo effetto scia che ho visto nel filmato youtube di cui sopra il mio non ce l'ha assolutamente.
Ho i miei seri dubbi sul fatto che cambiando scheda madre si risolva il problema, a mio avviso è un problema o di regolazioni o di pannello, in effetti è peggio del 'mio' clouding, veramente inguardabile...
-
Entro domani faccio una cosa per bene, ma dal video che ho messo secondo voi è l'effetto scia che sento parlare?
Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
Evidentemente è un problema di alcuni pannelli, perchè questo effetto scia che ho visto nel filmato youtube di cui sopra il mio non ce l'ha assolutamente.
Grazie, almeno so che non è una cosa normale :(
-
@ bontor:
tienici informati...farò anch'io lo stesso appena mi arriva per vedere se è la scheda...
tu che pannello hai???
il tecnico ha provato a convincermi che una tv a 55" fa scia, ma allora perchè la stessa tv ad un' altro centro commerciale era perfetta???
speriamo che si risolve con il cambio della scheda madre...(anche il tecnico samsung per telefono mi disse che molto probabilmente era quello!!!
@favvy70: io ho un pannello SQ04, si diceva che gli SQ erano meglio!!! meno male!!!
-
ma, dinogi, hai fatto la prova con lo stesso video per dire che l'altro era perfetto?
-
siete riusciti tutti ad attivare il PVR sul vostro 6000??
-
Dove si vede il tipo di pannello che monta il televisore?
-
Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
Vai su menu opzione immagine, su dimensione metti auto wide e su modalità schermo scegli quello che preferisci.
In questo modo vedrai le trasmissioni in 16/9 sempre corrette, quelle in 4/3 nel formato che scegli tu, che puo' essere il 4/3.
Funziona!
Non ci sarei mai arrivato.
È finito un incubo.
Grazie
ILARIO
-
si si il magnifico effetto e' proprio quello solo a te lo fa in maniera esagerata a me molto meno ma c'e'.
Non si risolve ne con cambio scheda ne con cambio pannello visto che su 3 tv provati tutti e 3 lo facevano allo stesso modo.
Unica soluzione cambio tv con altro esemplare PREGANDO o cambio tv con altra marca e li si risolve per forza :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da bontor
no io pretendo che il tv sia perfetto ,non mi posso vendere un tv comprato 18 giorni fa ho mi risolvono il problema o provvedono loro a darmi un tv nuovo che non mi faccia il problema dell'effetto scia,che senso ha tenersi un tv con questo difetto,loro devono garantirti un immagine perfetta.
Buona fortuna , ah dimenticavo , forse sul prezzo che lo hai pagato c'era scritto quello ?
Come Tv credo sia perfetto , se poi lo usi come monitor per una consolle , scusami se sono drastico ma sono cavoli tuoi. il problema potrebbe essere nel DAC o ADC della consolle che esige un dispositivo di visualizzazione ( non una TV ) di un certo livello
Se avete la pretesa di acquistare una TV che faccia pure da Monitor ULTRAveloce oppure faccia anche il caffe' , Compratevi un BARCO e poi mettete un semplice decoder digitale terrestre e una lurida consolle a vostro piacimento , Questo e' cio' che penso io , dopo centinaia di pagine a leggere putt. riguardo a qualcosa che dovrebbe essere una TV e come tale viene venduta
-
Appena ho novita ti informo.il tipo di pannello forse era s007.ciao e incrociamo le dita.
-
da vari test visti in rete questo tv si piazza male per input lag e per utilizzo con consolle
-
Citazione:
Originariamente scritto da nunu
ma, dinogi, hai fatto la prova con lo stesso video per dire che l'altro era perfetto?
ragazzi, il problema (almeno per quanto mi riguarda!!!!) lo fa su tutte le fonti: sd, hd, xbox360 a 1080p, dvd, ovunque per questo dico che è un problema!!! se me lo facesse solo con una di queste fonti, penso che non mi sarei preoccupato minimamente.
al centro commerciale, sia in hd che in sd su diversi canali, la tv che ho visto non si spostava di un millimetro!!
con la mia sembra quasi di vedere una tv 3D senza occhialini!!!
@ Daxter777: il tipo di pannello sta scritto dietro al tv sul targhettino bianco sotto il model code.
-
Questi sono i dati del mio Samsung:
Modello: UE40C6500UP
Version No: SS07
Firmware: 3007.1
Le scie che si notano nelle fasi di gameplay sono davvero allucinanti, ed è impossibile giocarci
http://img826.imageshack.us/img826/6383/img0724b.jpg
http://img580.imageshack.us/img580/1192/img0730f.jpg
http://img691.imageshack.us/img691/9724/img0732e.jpg
Mentre quando vedo un filmato è difficile notarle e l'immagine viene trascinata solo in alcuni momenti, infatti se non fosse perchè qualche volta uso la console non me ne sarei neanche accorto...
http://img576.imageshack.us/img576/4894/img0740pi.jpg
http://img820.imageshack.us/img820/7558/img0743x.jpg
-
Ciao ragazzi,
ho da poco preso la chiavetta usb wifi nilox 4001 finale, ma non riesco proprio a far parlare PC con TV...ho windows seven e ho letto dovrebbe essere immediato e semplice lo sharing, ma non riesco. Come devo fare?
Grazie!
-
Effettivamente è strano.
Sembra come i vecchi monitor lcd con tempo di risposta molto alto.