Visualizzazione Stampabile
-
Il 43TU8070 è ok.
La parte smart poi è una delle cose migliori di questo televisore. :)
.
-
Segnalo che sul sito uni€ è tornata disponibile da ordinare, previo controllo scorte, la sony kd49xh95 a 999€
-
Salve che ve ne pare del CX 55 pollici con Soundbar SL5Y 2.1ch a 1460 €?
-
Ragazzi, forse cambio di programma. L’ LG NANO 913 com’è? E che differenza c’è con il 916 ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Angelo M.
Il 43TU8070 è ok.
La parte smart poi è una delle cose migliori di questo televisore. :)
.
un 43 con una buona visione cinema che non superi 400e? dovrei appenderlo a muro.... e se volessi anche la funzione registrazione su penna usb?
-
Citazione:
mike2003
Salve che ve ne pare del CX 55 pollici con Soundbar SL5Y 2.1ch a 1460 €?
E' un ottima offerta anche se credo la SL5Y non sia un modello recente (dovrebbe essere di un paio di anni fa). :)
.
..
.
-
Citazione:
Striker92
Ragazzi, forse cambio di programma. L’ LG NANO 913 com’è? E che differenza c’è con il 916 ?
Il NANO913 dovrebbe essere la versione per mercati esteri del NANO916.
Sono televisori con pannello IPS indicati soprattutto se si ha bisogno di ampi angoli di visione.
I neri sono nativamente poco profondi anche se, grazie al Full Array Dimming, il contrasto migliora. :)
.
.
-
Citazione:
Angelo M.
Il NANO913 dovrebbe essere la versione per mercati esteri del NANO916.
Sono televisori con pannello IPS indicati soprattutto se si ha bisogno di ampi angoli di visione.
I neri sono nativamente poco profondi anche se, grazie al Full Array Dimming, il contrasto migliora. :)
.
.
Grazie! Per 1200€, il 65”, lo consigli? Non so perchè da Trony hanno un NANO913 (quindi estero) nuovo imballato, ma mi hanno proposto proprio questo.
So che tutti sconsigliano gli IPS, ma purtroppo non ho modo di vedere in funzione questo modello (che dovrebbe essere il top led LG).
Insomma, schifo non farà...
-
Citazione:
Angelo M.
E' un ottima offerta anche se credo la SL5Y non sia un modello recente (dovrebbe essere di un paio di anni fa). :)
.
..
.
Ok grazie
-
Citazione:
Striker92
Grazie! Per 1200€, il 65”, lo consigli? Non so perchè da Trony hanno un NANO913 (quindi estero) nuovo imballato, ma mi hanno proposto proprio questo.
So che tutti sconsigliano gli IPS, ma purtroppo non ho modo di vedere in funzione questo modello (che dovrebbe essere il top led LG).
Insomma, schifo non farà...
Ciao, no, non fa schifo. Per lo sport è molto buono e in generale va bene per guardare i canali tv (soprattutto di giorno o in ambienti luminosi). Il sistema webos è molto veloce e raramente è soggetto a blocchi.
Il "difetto" è solo il pannello ips (cioè vedi il nero illuminato). Il local dimming non fa miracoli (le zone dovrebbero essere una trentina).
Evita di guardare i film di Batman :D
-
Citazione:
kenzokabuto
Ciao, no, non fa schifo. Per lo sport è molto buono e in generale va bene per guardare i canali tv (soprattutto di giorno o in ambienti luminosi). Il sistema webos è molto veloce e raramente è soggetto a blocchi.
Il "difetto" è solo il pannello ips (cioè vedi il nero illuminato). Il local dimming non fa miracoli (le zone dovrebbero esser..........[CUT]
Grazie, essendo una bella spesa, volevo stare sicuro. Tra questo e il sony xh90, quale prenderesti? Credo siano sulla stessa fascia. Con LG mi sono semore trovato bene, ora ho un Oled
-
Secondo voi meglio un sonyxh85 o Samsung Q80T?
-
Buongiorno ragazzi, dovrei prendere un tv 55 pollici LG con un budget di 650€. Le due tv che avevo visto erano:
LG UN7400 a 480€
LG NANO80 a 650€
Mi chiedo la nano80 vale quei quasi 200€ di differenza di prezzo ? Perché leggendo le recensioni non vedo questa grande differenza. Avete altri consigli ? Grazie mille
-
Citazione:
Striker92
Grazie, essendo una bella spesa, volevo stare sicuro. Tra questo e il sony xh90, quale prenderesti? Credo siano sulla stessa fascia. Con LG mi sono semore trovato bene, ora ho un Oled
Per l'uso che ne farei io (dtt, sat, bluray) a parità di prezzo comprerei sony.
Ma se già avevi ips lg ti piacerà senz'altro il nano. Vedi tu, alla fine è questione di gusti personali e di portafoglio.
Certo con le immagini scure del nano91 rispetto all'oled ...la differenza si vede.
-
Citazione:
fabiaiz
Buongiorno ragazzi, dovrei prendere un tv 55 pollici LG con un budget di 650€. Le due tv che avevo visto erano:
LG UN7400 a 480€
LG NANO80 a 650€
Mi chiedo la nano80 vale quei quasi 200€ di differenza di prezzo ? Perché leggendo le recensioni non vedo questa grande differenza. Avete altri consigli ? Grazie mille
no,non li vale 200€ in più.