Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Naka73
grazie per la risposta sai dirmi dove trovo la calibrazione ottimale?
La trovi nella prima pagina della discussione ufficiale del tv: http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
-
Grazie per i consigli e gli incoraggiamenti
... l'ho ordinato ieri dagli Stockisti!
Speriamo bene...:-)
-
Citazione:
stefanelli73
Non ho resistito:D..... al prezzo di Euro 1574,10 davvero non potevo farmelo sfuggire, preso ieri sera dagli STOCKISTI con pagamento tramite PAYPAL, aspetto notizie sulla spedizione.
P.S.: dubito fortemente che il 910 sotto Natale arrivi fino ai 1.500, ci arriverà sicuramente, ma non certamente sotto le feste.
Complimenti Antonio!!!;) Ora però cosa guardi? Oled o vpr?:p
-
Citazione:
Carlo46
Bene, forse finalmente ce' qualqunaltro che calibra! Se ti serviranno delle dritte chiedi pure.
No forse, è sicuro :D....dopo aver calibrato il mio JVCRS46, nonchè le serie precedenti ed il mio amato plasma PIONEER PDP5000EX, non vedo l'ora di vedere come si comporta questo oled in fase di calibrazione
-
Citazione:
JohnTuld
Complimenti Antonio!!!;) Ora però cosa guardi? Oled o vpr?:p
Questo OLED andrà nell'open space....il vpr è insostituibile, almeno che negli anni non faranno qualche OLED da 120" a PREZZI UMANI:D
-
Ancora una domanda, per utilizzare una tessera Mediaset Premium cosa mi consigliate per il 930?
Grazie ancora
-
Citazione:
heil
Ancora una domanda, per utilizzare una tessera Mediaset Premium cosa mi consigliate per il 930?
Grazie ancora
La cam mediaset premium da inserire nel tv.
-
-
io uso una Samsung che avevo
purtroppo non HD e vedo solo canali SD
-
Dopo 1 annetto di check su vari siti l ho preso su stockisti a 1574.. Non vedo l ora che arrivi.
Per calibrazioni su eventi sportivi (Sky) c'è qualche guida ragazzi?
-
Citazione:
stallo
Dopo 1 annetto di check su vari siti l ho preso su stockisti a 1574.. Non vedo l ora che arrivi.
Per calibrazioni su eventi sportivi (Sky) c'è qualche guida ragazzi?
Se leggi il primo post di questa pagina trovi la risposta che cerchi:) auguri per l'acquisto!
-
appena arrivato il 930 sempre da glistock.
ora sono a lavoro, spero sia integro ma mi dicono che ha un involucro con il logo del venditore quindi non spediscono direttamente la confezione LG nuda e cruda
-
Citazione:
zozzonero77
appena arrivato il 930 sempre da glistock.
ora sono a lavoro, spero sia integro ma mi dicono che ha un involucro con il logo del venditore quindi non spediscono direttamente la confezione LG nuda e cruda
Se non ricordo male, i TV hanno tutti la doppia confezione.
Originale + Stockisti
-
Ragazzi dite che per una banda verticale al centro del pannello visibile soprattutto nei cambi canali di sky, in modo minore nelle partite l'assistenza LG mi sostituisca il pannello?
Comunque io provo a chiamarla
-
Citazione:
gotem77
Ragazzi dite che per una banda verticale al centro del pannello visibile soprattutto nei cambi canali di sky, in modo minore nelle partite l'assistenza LG mi sostituisca il pannello?
Comunque io provo a chiamarla
Io chiamerei subito.. Ma per banda cosa intendi? Che spessore ha?