[Panasonic Serie G10] TV Plasma NeoPDP FullHD

Si, ma nonostante siano a 800 mt. da casa mia (!!!!) vogliono che porti la Tv da loro .... quindi sto tergiversando, vorrei che almeno un tecnico faccia un salto a casa (gli offrirei anche il caffè...) per vedere il problema e decidere il da farsi... comunque non si sono rifiutati di intervenire, probabilmente non hanno ricevuto nessun input da Panasonic in merito, per mia fortuna...

Beralios ha detto:
Fossi in loro chiamerei il centro di assistenza !!!! :p :p :D :sbonk:
Ma per favore....

Si chiami il centro assistenza:mad: ,per loro non ci sono aggiornamenti da fare per il G-10:rolleyes: :cry: :eek: va beh

Ultima modifica:
Beralios ha detto:
Si, ma nonostante siano a 800 mt. da casa mia (!!!!)
Mi spiace, comunque se non la vendi prima e li convinci facci sapere. Io ho chiesto ad un amico rivenditore di pana ( solo perchè pio è uscita dal mercato ) che ha chiamato un tecnico ufficiale su mia segnalazione. Mi ha detto che fino ad ora non hanno avuto nessun genere di problema con la serie g10. Chiederò meglio la prossima volta che lo vedo.

Ma oltre un certo pollicciaggio (o come diavolo si scrive :D ) non sono tenuti ad uscire loro ?

Cmq io l'aumento del nero l'ho avuto all'incirca sulle 200 ore, fortunatamente non c'è stato ancora il calo e speriamo che non avvenga mai.

Qualcuno può postare un'immagine d'esempio per capire quale sorpresa troverò un giorno ?

Con il dvd di merighi non noto problemi

Ciao ragazzi, leggevo che dopo le 1000 ore sarebbe meglio rivedere i settaggi video del G10. Io ho rivisto la luminosità mettendola a -1. Sono a circa 1300 ore di utilizzo e non capisco ancora se ho avuto variazioni del nero. Comunque mi ritengo sempre soddisfatto di quel che vedo.
Ci sono settaggi ulteriori che alcuni di voi hanno effettuato dopo tali ore, magari con qualche test?
Ciao

Ultima modifica:
Prendi un qualsiasi test (merighi ad es) che abbia come pattern la scala grigi fino a salire sul nero

Se noti differenze tra le varie gradiazioni e non una schermata unica sul grigio allora sei salvo. :D

Prova a giocartela anche con la gamma.....

Per me il menù è già perfetto così, anzi ci sono dei controlli che senza sonda sono già inutili per molti.

Quello che mi piacerebbe riavere è che il tasto info riporti di nuovo risoluzione e frequenza del programma visionato.;)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi chiedo se c'è un modo per masterizzare un dvd test su Cd-rom, anzichè dvd, e poterlo utilizzare con un Bd player Pana-Bdp60.:rolleyes: :rolleyes:

decuplo ha detto:
Nei commenti al post si parla di abilitare il ricevitore "sat" ???? o sbaglio?
E dove hai letto 'sta cosa?
E soprattutto, una volta abilitato il ricevitore sat, che si fa col cavo della parabola, visto che non c'è lo spinotto sulla tv?

Pascal ha detto:
Il thread giusto per le domande sui dvd non è quello delle tv al plasma ma quello dei forni a microonde.

Io mi riferivo ad un test per testare il nero e regolare settaggi del G10:p :p tipo Merighi, Regolo, ecc... che se non sbaglio si chiamano anche dvd-test

Grazie per la risposta, so che per quello ci vogliono delle sonde ma era giusto per curiosità

Ultima modifica da un moderatore: