Ragazzi, qualcuno ha trovato l'edizione a 2 dischi, quella bella nel cofanetto di cartoncino di Angeli e Demoni a meno di 29 Euriiii?
Se preferite rispondetemi in MP, zona Milano.
Grazie a tutti.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, qualcuno ha trovato l'edizione a 2 dischi, quella bella nel cofanetto di cartoncino di Angeli e Demoni a meno di 29 Euriiii?
Se preferite rispondetemi in MP, zona Milano.
Grazie a tutti.
Grazie Salmon ma avrei un dubbio..quella da te postata non è il retro cover USA?Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
Di solito nei BD UK di Universal ci sono, anche nel retro cover, i classici bollini..
O sbaglio?
Amici aiutatemi a capire una cosa;
su play.com, "easy rider" e "changeling", sono stati più volte "spostati dentro e fuori" dalla promozione 2x26 euro.
Oggi, per esempio, non sono inseriti nella lista ufficiale, ma se li si seleziona singolarmente, sotto appare ancora l'offerta.
Provando però a simulare l'acquisto di entrambi il prezzo rimane pieno (40 e passa euro), cos'è una presa per il cu@o, uno specchietto per allodole???
Che qualcuno mi illumini please :confused:
Sapete se Planet Terror UK ha l'audio ita?
Niente Audio ITA...:O
domanda, transformers 2 in uk ha l'ita?
leggendo sia su amazon uk che play. com è presente ma nella lista di jimbo no. che faccio?
Casa, ma da noi esce martedì, perchè aspetteresti?
costa meno (almeno credo che da noi costi sui 30€) ed è triplo BD
Si, effettivamente è vero, ma caspita...un altro mese..
Occorrerebbe magari comprarlo e poi rivenderlo per prendere quello UK
beh io resisto:cool:
Ma siamo sicuri che Transformers 2 in Uk, la versione 3 dischi avrà audio ITA?
Stessa cosa vale per Star Trek XI?
come dicevo nel post precedente sul sito play.com e amazon uk cè scritto che è presente mentre nella lista jimbo no
E' ben per questo che son dubbioso, difficile che Jimbo manchi a questo proposito.
trascrivo una domanda e risposta su amazon riguardo il BD
are you sure that there will it be Italian?
Yes. It is an European edition for what there comes English DTS-HD Master Audio and Spanish, Italian, French and German in Dolby Digital 5.1
Grazie Casa, di Star Trek sai niente?