ma l'uscita non è amplificata :eek:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
Visualizzazione Stampabile
ma l'uscita non è amplificata :eek:Citazione:
Originariamente scritto da marcocivox
°per orloc°
basta tramite il menù del pana, dare in uscita sulla AV2 il Digitale terrestre integrato, collegare la scart dalla Av2 della tv al dvd recorder e registrare... ovviamente la tv deve rimanere accesa!
ma in stand by si può registrare?
se stò registrando si può vedere un altro canale?
saluti
salve a tutti
dopo aver letto solo in parte questo immenso tred (veramente troppo lungo e dispersivo) e dopo aver visto sul sito della panasonic non riesco a capire una cosa
ma è meglio il th-42pz70ea o il th-42pz700ea?
se non ricordo male voi dite che il 700 è uscito dopo il 70 e che sul sito lo dichiara il top gamma (e poi costa pure 200 euro circa in più)
ma poi se leggo le caratteristiche il 700 è identico al 70 ma con la differenza che il 700 ha solo 5000:1 di contrasto mentre il 70 ha 10000:1
ora mi domando e dico... qual'è meglio?
i 200 e passa euro di differenza ne valgono la pena?
e inoltre che differenza c'è tra i modelli "e" e quelli "ea"?
grazie mille anticipatamente :)
ciao luigi hai sbagliato thread,qui si parla dei panaPX.Per i PZ c'è una sezione apposita tra i FULL HD.Ciao
purtroppo non si puo registrare mentre è in standby mentre se stai registrando dal digitale integrato puoi vedere la tv analogica o dagli altri ingressi (tipo sky o dvd).....Citazione:
Originariamente scritto da zzblitz
ciao
orlroc
Hai queste due vie:Citazione:
Originariamente scritto da zzblitz
- o utilizzi un dvd recorder che abbia la sintonia digitale (quindi di fatto non deve nemmeno essere collegato alla TV)
- oppure utilizzi un decoder esterno (quindi registri da quello e non dal decoder interno della TV)
ciao;)
Si sente benissimo ugualmente.Citazione:
Originariamente scritto da toroloco
ciao;)
Buongiorno,
sono nuovo del forum e grazie alla vs competenza e al forum sono in procinto di acquistare il 37px70ea..
Ho letto la notizia l'arrivo per DTT di una nuova CAM Nagravision-Irdeto compatibile con i TV più recenti dotati di decoder DVB-T e slot CI..
Volevo chiedervi se secondo voi sarà compatibile anche con il Pana da me scelto..grazie e complimenti ancora
dovrebbe essere uno standard universale, quindi credo sia compatibile anche con il nostro plasma...
Meno male che hanno provveduto a far uscire la CAM per mettere le tessere di mediaset premium e LA7 su queste TV almeno smonto il digitale terrestre esterno che ho e faccio un pò di spazio :) e lo molto in cameretta.
Speriamo che non costi molto....
Ragazzi chi mi sa dire la differenza tra un pannello panasonic con lettere finali che finiscono con 'ea' e 'e'.
Ho provato a fare il confronto sul sito della panasonic ma non ci sono differenze...bho.
se non erro la l'ultima lettera indica il tipo di piedistallo del TV, infatti io ho la H che indica il supporto ad H, i px70/700e hanno la A perché è il supporto con il gambo singolo attaccato alla base
infatti non cambia nulla tra "e" e "ea" vai tranquillo..
infatti non ci sono differenze tra i due modelli, ovvero, sono lo stesso identico plasma...ciao
Veramente la CAM deve ancora uscire. E credo non uscirà prima dell'anno prossimo.:mad:Citazione:
Originariamente scritto da G.Ferri
Comunque un decoder esterno può essere utile per poter registrare con la TV spenta.
ciao;)