Per quella che è la mia esperienza il principio in generale è di andare sempre su prodotti più recenti.
Visualizzazione Stampabile
Per quella che è la mia esperienza il principio in generale è di andare sempre su prodotti più recenti.
In linea di massima si, però ci sono casi in cui la linea successiva poi si rivela inferiore a quella dell'anno precedente.
Io ho sviluppato una teoria tutta mia al riguardo, infatti per 6-7 anni consecutivi ho sempre acquistato lettori cdp Marantz e devo dire che la qualità era ad anni alternati, un anno ottimo prodotto, poi sembrava che vivesse di rendita per quello successivo e poi rimigliorava.
Tendenzialmente vista la giovane tecnologia sarei propenso all'ultimo modello, penso che LG stia facendo dei tiri di aggiustamento pian piano.
Cmq visto il trend dei prezzi taglierei la testa al toro e prenderei il 920. :D
...anche perché il 910 su internet è già sotto i 1800 e sono straconvinto che dopo Natale scenderà sotto i 1500...occhio!
dipende da che distanza lo guardi, cmq per Natale penso ci sarà un'altra spuntata ai prezzi
Non ho resistito:D..... al prezzo di Euro 1574,10 davvero non potevo farmelo sfuggire, preso ieri sera dagli STOCKISTI con pagamento tramite PAYPAL, aspetto notizie sulla spedizione.
P.S.: dubito fortemente che il 910 sotto Natale arrivi fino ai 1.500, ci arriverà sicuramente, ma non certamente sotto le feste.
Grande Antonio!!!
ciao a tutti ho acquistato questo gioiello da ormai un mese ma non ho capito il discorso della calibrazione. Io l'ho usato fino ad oggi su standard perché mi sembrava si vedesse già benissimo così, c'è una ragione per la quale si deve fare la calibrazione o è solo un settagio per migliorare la qualità delle immagini?
Serve per impostare l'immagine per raggiungere la migliore qualità possibile nelle condizioni di visione abituali e secondo un riferimento standard oggettivo, cioè più federe possibile al girato, piuttosto che soggettivo.
grazie per la risposta sai dirmi dove trovo la calibrazione ottimale?