Hai sorgenti che escono a 24p?
A che livello tieni la retroilluminazione?
Visualizzazione Stampabile
Hai sorgenti che escono a 24p?
A che livello tieni la retroilluminazione?
Personalmente mi lascia interdetto il "buttare" letteralmente sul mercato gli F86 (ma non solo..) senza averli minimamente testati ,neppure in modo elementare ! Mi lascia ancora piu' l'amaro in bocca il fatto che Samsung risolva i MACRO-problemi degli F86,lanciando direttamente sul mercato la nuova serie ,senza ancora aver risolto i problemi della disastrosa serie F86, facendo cosi' furbamente sborsare altre migliaia di euro.Sarebbe cosa onesta ,sostituire tutti gli attuali F86 con i prossimi flat in uscita a breve,ammettendo le proprie responsabilita' e risarcendo cosi' i numerosi utenti "beta-test".Citazione:
Originariamente scritto da robyuan
Chi poi non si rivolgera' ad un legale e/o prendera' altri dovuti provvedimenti,si terra' il tv "NON CONFORME",mentre chi dovra' ancora acquistare trovera' la nuova serie (..forse..!??) esente da bug e - NOTARE BENE - sopratutto con un pannello differente (SC2),grazie a Noi involontarie "cavie" degli attuali F86 !!!:mad:
Infatti,la prossima serie ,avra' sostituito (in primis..) il vecchio pannello "Super Clean",causa di tutto, con il nuovo " Super Clean 2 " !!!
Se eravate uniti,la storia sarebbe andata come appena descritto, ma senza spendere un solo euro per riacquistare un altro pannello della nuova generazione,ma chiedendo con giusti mezzi,la sostituzione dell'F86 a palese titolo di risarcimento,in quanto prodotto all'80% "NON CONFORME" neppure lontanamente alle specifiche!
Questo e' il mio pensiero,dato che ho delegato il tutto al mio legale,informando anche gli organi di vigilanza in materia.
PS.Finiamola di minimizzare quanto sta accadendo col dire che sono solo pochi utenti che hanno problemi con sti maledetti F86:solo in questa discussione su AVmagazine ci sono stati 4230 reply e 276322 visite!:eek:
Se volete vedere le ricerche che ho fatto personalmente non ho problemi:su 10 esemplari di F86, ben 8 hanno le note problematiche.
Ciao
A leggere nel forum non mi sembra certo l'unico LCD ad avere problemi, magari fosse così; avremmo avuto un'alternativa. Invece è un disastro generale.:cry:
tutti coloro che lamentano difetti, potrebbero intraprendere una class action oggi consentita tramite un'associazione consumatori che puo' farsi carico di tutti gli aspetti sia legali che economici,Citazione:
Se eravate uniti,la storia sarebbe andata come appena descritto, ma senza spendere un solo euro per riacquistare un altro pannello della nuova generazione,ma chiedendo con giusti mezzi,la sostituzione dell'F86
sono anchio con te,alla grande!! io pero i buchi nel mediaset ce li ho!!Citazione:
Originariamente scritto da Maximilian73I
sabato ho collegato il portatile di un amico, mamma mia che goduria giocare a 1920*1080 con i filitri tutti attivati e giochi ultima generazione, ci vuole però un pc che pompa a mille!! devo provarci con call of duty 4 deve essere una favola
@robyuan
La facciamo sta class action???hai notizie in merito?facciamo vedere a samsung che le tv le devono testare loro,nn chi spede 2000€ per comprarle?
altrimenti pretendo lo stipendio come tester ufficiale Samsung!!!!!!!!!!!
Ne ho le scatole piene di sta storia!
N/A N/A N/A N/A
mi potete dire di piu su questa storia della nuova serie F86? Come si fa a riconoscere se il modello che si trova in negozio è quello nuovo o quello vecchio?
ciao a tutti,
da qualche giorno sono possessore del televisore in questione, che per ora ho collegato solo ad una 360 tramite cavo component.
Ho notato che anche la mia tv ( 1.07 s04 ) è afflitta dalle bande, ma solo impostando la retroilluminazione tra 1 e 9, settandola a 10 non si notano più!
Succede anche a voi così? e se si, perchè tutti impostate la retroilluminazione tra valori di 4 e 6 quando a 10 si vede perfettamente?
impostando i 100hz al massimo non ho poi notato artefatti, ma non ho tempo/voglia di leggermi tutti i post che stanno qui, quindi probabilmente se problemi ci sono non li vedo! :)
La retroilluminazione a 10 nasconde il problema, questo è riconosciuto sin dall'inizio, peccato che non sia il miglior setting per vedere al meglio la TV.
Impostando al massimo i 100 Hz si ha l'effetto TBE, riconsciuto dalla Samsung.
Arrivato da una settimana ( giorno più giorno meno ) la TVHD 46", che dire magnifica .
Di bande non ne colgo, sarà perchè non ho messo lo sfondo richiesto sarà perchè ho ( probabilmente ) il nuovo aggiornaemnto... Boh .
Ma comuqnue sia non le voglio nemmeno vedere :D .
haiprovato in hdmi con la retroilluminazione a 4-5? tutto perfetto?
N/A N/A N/A N/A
ragazzi se andate sul sito af digitale e sfogliate la nuova rivista online potete notare che in una pagina si parla dei noti problemi del nostro lcd riportati da un ragazzo. domani la compro perche online non riesco a leggerla e' scritto troppo piccolo.
Ciao ragazzi, è un bel pò che sono assente, posso chiedere se nel frattempo è uscito un aggiornamento successivo all'1.7?