Citazione:
Originariamente scritto da normale
davvero? allora ci indicheresti tu un modello di tv full hd che vada davvero cosi bene in sd?
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
davvero? allora ci indicheresti tu un modello di tv full hd che vada davvero cosi bene in sd?
Grazie per il replay.Citazione:
Originariamente scritto da Beralios
Proprio oggi ho provato un pò di divx e dvd ( non ho bd ) . L'immagine è buona ma tutti i film ( provato con tutte le varianti cinema- normale- dinamico ) hanno una predominanza di marrone. Migliora un po' se passa la gamma da 2.2 a curva s, che aumenta la luminosità. Per il resto tutti i programmi sky normale e dtt tendono al marroncino.
Domani andrò un salto da E....cs dove ho comprato il tv e proverò a vedere quello esposto.
ciao, Gigi
lcd sony kdl-46z5500 e poi vedrai che non ha a che vedere con il g10 anche come sonoro è tutta un'altra storia.
Citazione:
Originariamente scritto da Corsaro77
Ah perchè tu vedi i Blu-Ray con l'audio delle casse della tv? Comunque questo è un topic ufficiale sul G10, qui sei OT, non si possono fare confronti con altre TV.Citazione:
allora se tu vuoi che io ti dica che il g10 è meraviglioso ti accontento subito è stupendo, cmq devi accettre anche le opinioni degli altri, cmq io c'è lo e sono rimasto deluso tantissimo pensavo molto meglio.
Citazione:
Originariamente scritto da Napper85
Noto che sei duro a capire! Ti è appena stato detto che non si possono fare confronti con altre TV in una discussione ufficiale, quindi in questo caso non si accettano le opnioni degli altri se riguardano altre TV!Citazione:
Scusate ragazzi, sto procedendo all'aggiornamento del firmware alla versione 1215. Non ricordo se prima dell'update devo formattare la secure digital, resettare la tv (eventualmente è si da dove lo devo fare?).
Inoltre mettendo il nuovo firmware i settaggi che ho attualmente impostati si resettano da soli? Perché in tal caso me li segno tutti prima.
Grassie
Citazione:
Originariamente scritto da masterfil
Prova a passare alla tonalità di colore "fredda"...
Citazione:
Io non lo ricomprerei per una serie di motivi legati all'elettronica...
Io invece lo ricomprerei altre cento volte! E lo dico provenendo dal glorioso CRT HD PHILIPS 32pw9551 che per me rappresentava il miglior compromesso esistente tra dettaglio-nitidezza e nero profondo-naturalezza dei colori
A sarebbe lo z5500 la grande tv che andrebbe così bene in sd? Quella che nei test le prende dal b750 in sd? L'ho vista un pò di volte..e l'unica cosa che mi ha colpito di quella tv erano le maxi scalinate sui loghi dei canali sd..gli lcd per loro natura danno il massimo solo alla risoluzione nativa..ossia 1920x1080..i plasma sono un pò più permissivi..per me gli unici lcd che possono tenere il passo di un plasma in sd sono i nuovi toshiba..e comunque se volete vedere bene gli sd pigliate un bel hd ready o tenetevi il crt..
Avevo visto una discussione sui settaggi del G10, non riesco più a trovarla, mi potete aiutare, grazie.
Oh grazie per la risposta immediata :incazzed:
formatta sd in fat
reset tv: V- poi schiaccia info del tv
poi inserisci sheda sd
buona fortuna
ciao claudio
In tema di ritenzione come vi state trovando? La visione di canali con logo contrastato e luminoso (tipo Sky Sport o Rai) vi lascia il fantasmino sullo schermo?
A me purtroppo si, nulla di indelebile, nel senso che con l'effetto neve prolungato si elimina il logo fantasma, ma io trovo il pannello del 46G10 un pò troppo sensibile (tv acquistato a maggio e rodato).