Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
zighinno
Purtroppo Euronics non tratta il C6, non lo ha neanche in catalogo :(
Lo vorrei curvo e con il 3D :D
Il commesso ha controllato il catalogo interno, al momento non lo trattano proprio, della serie 2016 Euronics ha solo il B6 e l'E6
A questo punto dipende da te.
Io risparmierei, 1500 € sono un buon affare imho.
Considera anche che online trovi il c6 sui 2100, ovvero quanto lo.pagheresti ad euronics con lo sconto se lo trattassero.
-
Indecisissimo....volevo tanto il 65, ma ha senso spenderci il doppio per soli 10" in piu'? 1500 euro penso sia un offerta irripetibile (almeno per i prossimi mesi) considerando che lo prendi in un negozio fisico e ben noto ed e' l'offerta migliore uscita ad oggi
-
Citazione:
zighinno
Il commesso ha controllato il catalogo interno, al momento non lo trattano proprio, della serie 2016 Euronics ha solo il B6 e l'E6
E' strano perchè quando c'è stata la promozione un paio di settimane fa del 20% di sconto anche il C6 era in lizza
-
Citazione:
Mais
Indecisissimo....volevo tanto il 65, ma ha senso spenderci il doppio per soli 10" in piu'? 1500 euro penso sia un offerta irripetibile (almeno per i prossimi mesi) considerando che lo prendi in un negozio fisico e ben noto ed e' l'offerta migliore uscita ad oggi
Lo so, infatti mi sto sempre più dirottando sul modello 2015 a 1500 euro, anche se il dolby vision e le nuove caratteristiche del c6 m'intrigano non poco. Però se sono poco sfruttate o nulla, allora meglio risparmiare quei 1000 euro
-
Citazione:
antani
Ormai il 3D sta cadendo in disuso sia sui film sia sui giochi. I giochi in 3D per PS4 sono pochi e sempre più rari.
Io ho provato una volta a giocare su PS3 in 3D e dopo 5 minuti mi ero già definitivamente stufato.
Sicuramente fra 5 o 10 anni il 3D ritornerà, visto che questa tecnologia periodicamente riemerge, ma per il prossimo futuro non credo avrai molte occasioni di utilizzarla, ammesso che ti piaccia.
Il 3D sarebbe per me uno sfizio da togliermi; certo, lo sò che per acquistare un TV col 3D devo mettere in conto che la spesa aumenta...
Circa il fatto che stiano producendo sempre meno film in 3D, no hay problema: sono uno di quelli che si guarda e riguarda sempre volentieri anche i vecchi film, per cui anche vecchi titoli se presenti in versione 3D mi andrebbero bene (tipo un Titanic, un Jurassik Park, magari qualche disaster movie dove gli effetti speciali abbondano)
I giochi in 3D, anche li no problem: non andrò di certo in cerca di giochi compatibili 3D, anche perchè ultimamente sto abbandonando sempre più la console... però sapere di averceli già li questi due giochi 3D, perchè non provarli? ;)
-
Citazione:
zighinno
Lo so, infatti mi sto sempre più dirottando sul modello 2015 a 1500 euro, anche se il dolby vision e le nuove caratteristiche del c6 m'intrigano non poco. Però se sono poco sfruttate o nulla, allora meglio risparmiare quei 1000 euro
Ma per 1500 euro non si intende il B6 ?
O anche l'EG920 ti verrebbe 1500 euro?
-
Citazione:
Buros
Ma per 1500 euro non si intende il B6 ?
O anche l'EG920 ti verrebbe 1500 euro?
Intendo EG920, il B6 non lo prendo neanche in considerazione perchè non è curvo e non ha il 3D ;)
-
Ho visto ora sul sito euronics che hanno aggiunto anche il c6, quindi mi verrebbe 2000 euro, 500 in più del modello anno 2015. A sto punto forse mi conviene optare per il c6 :D
-
Citazione:
zighinno
Ho visto ora sul sito euronics che hanno aggiunto anche il c6, quindi mi verrebbe 2000 euro, 500 in più del modello anno 2015. A sto punto forse mi conviene optare per il c6 :D
Sul "mio" Euronics il C6 ancora non c'è :cry:
-
Rettifico: con l'opzione "Prenota e ritira", oltre al C6 completamente mancante, anche con il B6 e l'E6 mi rimanda a punti vendita "lontani" da qui. Io ho due punti vendita qui non lontano da casa ma nessuno dei due viene indicato come disponibilità per i tre copra citati
-
Citazione:
Buros
Rettifico: con l'opzione "Prenota e ritira", oltre al C6 completamente mancante, anche con il B6 e l'E6 mi rimanda a punti vendita "lontani" da qui. Io ho due punti vendita qui non lontano da casa ma nessuno dei due viene indicato come disponibilità per i tre copra citati
A me il commesso ha detto che quello che non è disponibile in negozio si può tranquillamente ordinare ;)
-
Citazione:
zighinno
A me il commesso ha detto che quello che non è disponibile in negozio si può tranquillamente ordinare ;)
Ok, sarebbe strano il contrario... però mi sembra strano che il C6 non sia proprio presente per nulla sul sito... ma se tu dici di averlo visto anche sul sito, magari è ordinabile anche quello
-
Citazione:
Buros
Ok, sarebbe strano il contrario... però mi sembra strano che il C6 non sia proprio presente per nulla sul sito... ma se tu dici di averlo visto anche sul sito, magari è ordinabile anche quello
http://www.euronics.it/acquistaonlin...Prod162013602/
-
Citazione:
zighinno
Si sul sito "nazionale" (chiamiamolo cosi) c'è, però sul sito di Euronics Galimberti, che è dove acquisterei io dato che ne ho due qui in zona, non è presente il C6... sarebbe da informarsi se è cmq ordinabile oppure se il gruppo Galimberti non prevede la vendita di questo modello con l'attuale promozione...
-
Da starsmegastore 65e6v a 3.890 !!
Qualcuno conosce lo store?