Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Citazione:
prunc
E quindi? È meno performante e costa meno...e ci mancherebbe fosse il contrario. Se aspetti un po li troverai anche a meno..
Citazione:
bradipolpo
Come ci saranno Panasonic (ed altre marche) che costeranno ancora meno: nessuno ti obbliga ad acquistare subito l'unico modello che c'è attualmente sul mercato...
Nessuno costringe nessuno... Ma allo stato attuale sei quasi costretto a scegliere tra questi 2 modelli...parlo per chi ha una TV 4K ovviamente....
Il senso del mio discorso riguarda adesso non in futuro quando i lettori si troveranno a prezzi stracciati con caratteristiche magari anche maggiori...
-
Le primizie si pagano...
Io per quanto mi riguarda non ho la minima intenzione di prendere un player 4k adesso...
-
il mio orientamento è quello di acquistare edizioni ULTRA HD Blu Ray, sopratutto dei film nuovi (o che non ho) che utilizzano master video nativi 4 K. Ho iniziato con "Maze Runner" e replicherò senz'altro con la versione di "the revenant". Al momento utilizzerò il classico disco Blu Ray in full HD presente nella confezione e aspetterò l'autunno/ fine anno per vedere il nuovo ULTRA HD blu ray Player che la OPPO ha annunciato. Rimane da decidere se, oggi vale la pena di investire nel blu ray per quei titoli in uscita di cui è diponibile un master video 4K. Mi riferisco ad esempio all'ottimo "il Ponte delle spie" di S. Spielberg uscito ieri in Blu ray . Si tratta di un tiolo FOX. Vale la pena attendere per capire se sarà pubblicato anche in 4K per non effettuare un doppio, inutile acquisto.
-
Citazione:
rossoner4ever
Le primizie si pagano...
Io per quanto mi riguarda non ho la minima intenzione di prendere un player 4k adesso...
Io sì invece...se permetti non vedo l'ora di godere di un film in 4K senza compressioni tipo Netflix...
-
Netflix senza compressione? e dove?
-
Credo intendesse dire "senza la compressione di netflix".
-
Ha detto che vorrebbe vedere un 4K senza la compressione di Netflix.
P.S.
Mi hai anticipato Alpy :p
-
Questa notizia non l'avevo ancora sentita, leggete qua: http://tech4u.it/16005-non-aprite-qu...o-al-ridicolo/
-
Veramente ridicolo, se sperano di vendermi sta roba stanno freschi...l'audio poi a 13.1 canali :rotfl:
-
L'audio del Blu Ray UK di Texas Chainsaw Massacre è da ascoltare per credere quanto sia coinvolgente, sono rimasto davvero colpito, un DTS-HD Master Audio 7.1 canali.
Forse 13.1 canali sono esagerati, però anche il 7.1 derivava dal mono originale, eppure l'upmix è notevole, però l'articolo parla di 13.1 ricavati dal tedesco, con tutti i limiti del doppiaggio e non solo.
Non capisco la critica al proporre in 4K un girato dal 16mm.
-
Citazione:
Bane
Non capisco la critica al proporre in 4K un girato dal 16mm...[CUT]
Non volevo intervenire per evitare polemiche, ma concordo con Bane. Ci sono 16mm che per come sono stati girati (qualità delle pellicole, ottiche, condizioni di luce), sono ottimi. E hanno una densità eccellente, anche se il dettaglio non è iper-fine.
-
concordo sull'inutilità dell'audio a 13 canali, non concordo per nulla sul video dove il remaster è stato fatto proprio a 4k quindi perché non proporlo su BD UHD? oltretutto se non è stato aggiunto un HDR tarocco l'edizione sarà ancora meglio!!
-
Citazione:
pathfinder2810
Netflix senza compressione? e dove?
Citazione:
alpy
Credo intendesse dire "senza la compressione di netflix".
Citazione:
prunc
Ha detto che vorrebbe vedere un 4K senza la compressione di Netflix.
P.S.
Mi hai anticipato Alpy :p
Esatto... 😉
-
Citazione:
duran72
Io sì invece...se permetti non vedo l'ora di godere di un film in 4K senza compressioni tipo Netflix...
Io no secondo te?...:rolleyes:
-
vpr jvc rs49 lettore pioneer lx 58 compro primo 4k setto i parametri 4k disco sconosciuto, penso che il problema sia il cavo hdmi standard, ora volendolo comprare il 2.0 alta risoluzione, mi domandavo per l'audio collegato con seconda uscita hdmi del lx58 con yamaha 1800, il secondo cavo (quello audio) lo posso lasciare normale?