Ma sul sito Uni°°°° non è ancora riportato nulla di specifico :-(
Visualizzazione Stampabile
Ma sul sito Uni°°°° non è ancora riportato nulla di specifico :-(
Sembra ci sia scritto -25% su tutti i prodotti. Ho provato a mettere nel carrello il Sony 43xd8099 e da 899 mi è comparso il prezzo di 674 euro circa.
(Comunque c'è da dire che il prezzo di partenza è elevato, dato che altri siti lo vendono a 150 euro in meno)
si ma alcuni sconti sono una pagliacciata
Tipo da unieuro, il 55 samsung ku6400, fino a ieri aveva uno sconto del 32%
Oggi han tolto lo sconto del 32, ed han applicato quello del black friday, ovvero del 25%
Che bluff questo black friday....un...ro il 55ku6400 fino a ieri sera 819 poi cn io blak friday 899....mah credono di essere furbi
Ragazzi Mw ha toppato alla grande a questo giro...sono personalmente in un punto vendita ed ha solo 5 o 6 prodotti in promozione... praticamente solo quelli che si sono visti nelle pubblicità in tv...che delusione :-(
Su Unieuro lasciamo proprio stare dato che ho visto di dei prodotti anni fa salire di prezzo per poi applicare lo sconto (falso) e ritornare quindi al prezzo base.
Evidentemente non è cambiato nulla.
Io punto al cyber monday. L'anno scorso mw ho letto che faceva il 20% su tutti i tv..
Per ora le offerte interessanti di Black Friday nei negozi fisici sono quelle che scontano 22% di Iva, se non erro sono Trony ed expert.
Occhio a ePRICE e a stockisti che ha già ottimi prezzi e fa -10% pagando con PayPal
Per quello che mi riguarda, Unieuro ha fatto un'ottima offerta, io ho preso il 55B6V Oled Lg a 1485 più 30 euro di spedizione, inoltre pagando con carta bancoposta ho uno sconto del 2% sul totale quindi la spedizione è come se non la sto pagando, anche altre cose appena uscite come il Playstation VR li trovi a 299 anzichè 399, bisogna spulciare bene il sito che sulle spese grosse il risparmio per me c'è.
LG OLED 55EG910 che ne dite?