Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nordata
@ John B
Di rispettare il Regolamento proprio non se ne parla, vero?
Scusa ! A volte ci sono i vuoti di memoria
Vado a dargli una lettura più approfondita .
2p - non inserire direttamente nei messaggi immagini di dimensioni superiori a 800 x 600 pixel e con peso elevato; se ritenete necessario inserire immagini di dimensioni maggiori utilizzate il metodo dei thumbnails, disponibile su molti siti di image hosting; tale metodo è comunque sempre da preferirsi;
Ok !
-
Citazione:
John B
... io penso che sia un atto dovuto...perché non possiamo valutare i veri risultati....
Citazione:
John B
...A volte vengo mal inteso....
Bè, più che mal inteso, direi che ti sei espresso male ;)
-
Citazione:
luca156a.r
Bè, più che mal inteso, direi che ti sei espresso male ;)
Parlare o scrivere una lingua straniera c'è una bella differenza !
Grazie ! Mi saresti d'aiuto , spesso :D
-
A questo punto mi rimetto al lavoro
http://i30.photobucket.com/albums/c3...ps40dfd12f.jpg
P.S. - Come avete potuto notare la clip dura un po' di più delle altre ma non me la sono sentita di tagliarla prima, per cui ho lasciato l'intero capitolo.
-
Ciao, in questi giorni ho a disposizione un Oppo 105, e ho fatto qualche breve comparativa con Jriver....solo per segnalare, con i valori Oppo a default e il PC invece regolato per luminosità e contrasto dalla scheda video, Jriver mi sembra molto superiore come qualità video...questo per dire che le macchine dovranno essere regolate tutte o tutte a default, le immagini cambiano molto come ben sapete
-
Infatti Guido concordo con te che tutte le sorgenti devono essere regolate. La mattina di Sabato prossimo la dedichiamo al setup della macchina. Poi un grande pizza e poi via di confronto.
Avendo il mio pre 7 o 8 ingressi hdmi, facciamo fare al pre da switch , tutte le sorgenti entrano nel pre poi tramite passtrough vanno al sony che è già perfettamente tarato.
Dovete portare solo un disco test che il mio sta sull arca.
-
L'Htpc che parteciperà alla comparativa é quello di runner?
Xmbc+MPC-HC+MadVr? Oppure Jriver (che ha integrato MadVr)?
-
Scusate ma il Pre é effettivamente trasparente al video? Poi se il vpr è tarato lo sarà con una sorgente, credo l arca, come si può ritararlo con le altre?
Sarebbe meglio che il vpr sia messo su un banco reference rec 709
-
Se vuoi Runner puoi portare uno switch, io avevo fatto solo una proposta, per semplificare le cose.;)
-
Io non ne ho, se qualcuno dei partecipanti lo avesse sarebbe bene che lo portasse. cmq la cosa piú importante é il setup del vpr deve essere neutro
-
Iscrizioni chiuse o mi posso aggiungere?
-
-
Questa clip è una festa per gli occhi.
Veramente sensazionale !
http://i30.photobucket.com/albums/c3...psee8a06df.jpg
-
Guido310 e belfiore non saranno presenti
-
Citazione:
MDL
Guido310 e belfiore non saranno presenti