Anch'io sono da poco possessore di un lg 32lh3000, e premettendo che è il mio primo televisore lcd mi sembra che si veda bene. Io lo uso come monitor del pc, dove si comporta bene in tutte le sue funzioni, soprattutto mi sembra si comporti molto bene nello scaling. L'unica cosa che ho notato fin'ora(ce l'ho da 2gg), che nelle scene di gioco veloce tipo Unreal tournament o nei cambi veloci a Fifa, si vedono scie o cmq è lento nell'aggiornamento della videata, risultando il passaggio "scattoso". Devo provarlo con un gioco di macchine, per vedere come reagisce. non so se qualcun'altro l'ha notato, anche se forse il fatto di aver avuto un 21 pollici crt mi fa notare maggiormente questi difetti. Cmq l'ho pagato 349 euro non posso pretendere che sia a livelli di altri più costosi, anche se nel forum"televisori per giocare" ho letto che anche televisori più blasonati come il sony z5500 hanno problemi simili. Voi avete denotato problemi simili?C'è qualche impostazione che può migliorare la situazione?