formattarla in ntfs tramite windows vista/7???
secondo me risolvi il problema visto che la fat32 non legge file più grandi di appunto 3,6GB
Visualizzazione Stampabile
formattarla in ntfs tramite windows vista/7???
secondo me risolvi il problema visto che la fat32 non legge file più grandi di appunto 3,6GB
Non ricordo se la videocamera supporta memorie formattate in NTFS, ma ho qualche dubbio...
Negativo, provato ma purtroppo la videocamera nn supporta formattazioni in NTFS.:mad:
Qualcuno con la stessa camera riuscirebbe gentilmente a fare una prova per capire se il problema è della mia oppure è generico?
Ciao
Ho la stessa telecamera, non ho mai avuto modo di provare registrazioni cosi lunghe, nel manuale c'è scritto che la dimensione massima di un filmato senza interruzioni è di 3,5GB.
Perciò è cosi.
Ciao Roalex21,
mi puo' star bene che la dimensione di un file nn vada oltre ai 3,5 Gb ma cio' che ritengo inconcepibile è che si debba mangiare 5 sec ogni volta che salva un file e ne apre uno nuovo...magari se nel manuale l'avessero scritto probabilmente nn l'avrei presa visto che di solito le mie registrazioni vanno oltre i 35 minuti di seguito !!!
Grazie comunque a tutti per la collaborazione e perdonate il mio sfogo. :cry:
Ragazzi scusate ho letto tutto il post interessantissimo, ho la vostra stessa cam ed uso mac mi ci trovo benissimo ma ho due cose che non ho capito:Citazione:
Originariamente scritto da sat_tav
1) come si vede che firmware ho?
2) come lo aggiorno sul sito che linkate non c'è nulla di nulla..
grazie per l'aiuto..
Niente? questo post è definitivamente morto? :( :(
1.) First, you have to be in PLAY MODE (where you see thumbnails of your videos) and then select the MENU (bottom right corner) on the LCD (NOT the Q. Menu);Citazione:
Originariamente scritto da lollog
2.) HOLD the "PHOTO" button all the way down and "W" (Wide) button (next to the LCD screen, you know when you want to zoom out; not the wide button on the top of the camera) SIMULTANEOUSLY (it doesn't matter which one you press first)
3.) AND THEN, you press the iCheck button (on the side of the camera) LAST all together.
Sembra che samsung non rilasci più aggiornamenti firmware per questa videocamera...Citazione:
Originariamente scritto da lollog
dave ti ringrazio ma tu hai modo di farmi avere un firmware? qualcuno ce l'ha sto file non riesco a trovarlo in giro da nessuna parte nella rete...
Devo verificare nel pc di casa, ma ho dei dubbi.
Cmq, io non ho mai aggiornato il firmware e la videocamera va benissimo...;)
ah ok è che tutti parlano di aggiornarlo aggiornarlo :( pensavo ci fosse qualcosa che risolve chissàcosa lol
Purtroppo non ce l'ho più. Cmq ribadisco che la mia videocamera va benissimo anche senza aggiornarla.