A quale firmware conviene aggiornare, mi sembrava di aver letto molte pagine dietro che non conveniva aggiornare all'ultima disponibile ma a quella precedente...........a quale firmware conviene adeguarsi?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
A quale firmware conviene aggiornare, mi sembrava di aver letto molte pagine dietro che non conveniva aggiornare all'ultima disponibile ma a quella precedente...........a quale firmware conviene adeguarsi?
Grazie
Il 1020 è perfetto, ma "credo" che anche il 1021 vada bene, dal momento che nessuno si è lamentato di eventuali problemi.
Ho scaricato il 1021.2 dal sito samsung, però quando cerco di farlo digerire al tv dall'USB mi dice : nessun file da aggiornare, verificare e riprovare.
Mi per mette solo di premere ok e non aggiorna nulla: qualcuno può aiutarmi?
Grazie
Lo hai estratto il file che hai scaricato...?
ma è un .exe.......
l'ho preso da qui cliicando su firmware.....
http://www.samsung.com/it/support/mo...lDownload=true
ok ora ho estratto il file .exe in una cartella, non sapevo che i file .exe fossero estraibili, pensavo fossero solo eseguibili......ora l'aggiornamento và.
Grazie
Qualcuno ha provato la chiavetta Usb Transcend 32Gb Jetflash 500 per registrare programmi?
In linea di principio abbiamo stabilito che le chiavette sono troppo lente per questo tipo di attività e il televisore dice che non sono compatibili con la registrazione.
Ma nei commenti su Amazon ho visto che qualcuno è riuscito a farla digerire a un televisore Sony e a un Samsung led 7000.
Per chi non necessita di troppo spazio sarebbe una soluzione niente male. Sia per il prezzo, sia per la comodità di non dover tenere un hard disk appeso dietro il televisore.
Io ho provato una corsair 32 GB USB 3.0 senza problemi....
Info.
Ma per navigare sulle cartelle condivise in rete, non è possibile avere una visualizzazione tipo l'Esplora Risorse di Windows?
Ché con il sistema attuale non mi ci trovo mica tanto :(
ciao, qui https://docs.google.com/spreadsheet/...CLvg2fEF#gid=0 trovi la tabella utenti dei setting del PS51D8000, mi sembra Caius abbia messo dei settaggi specifici per il 3D, fai una prova con quelli e facci sapere
ciao, dopo un mese e mezzo di tv ho fatto la calibrazione de contrasto, della luminosità e della nitidezza. L'immagine mi sembra ottima, contrasto 90, lum. 54, cella 15 e nitidezza max 5. Il problema è che nei panning orizzontali su film in ddt e su giochi su ps3 (cioè con tutte le fonti) noto sdoppiameti nei panning orizzontali abbastanza pesanti... Cosa posso fare? Su ps3 li ho sia in modalità game che cinema, sul ddt sia in modalità film 1 (dove ho scatti su calcio e scritte), sia in film 2 che in off. é un limite del tv o si può migliorare? Ho messo anche nitidezza a zero ma non noto miglioramenti. con la ps3 non ho filtri attivi, sul ddt li lascio in auto... grazie per gli eventuali chiarimenti!
Gli sdoppiamenti sono colpa della quantità limitata di fotogrammi al secondo del materiale. Ad esempio i giochi sono a 30fps, e quindi è naturale che quando la definizione in movimento è ottima, il materiale mostra in pieno i suoi limiti. Solo un sistema di interpolazione dei fotogrammi può migliorare la situazione, ma a seconda dei casi potrebbe anche portare altri problemi. Comunque non mi pare di ricordare che ci sia un sistema del genere nei plasma Samsung, per cui dovrai conviverci... E ripeto, non è certo colpa del TV ;)
Ciao,io ho chiamato l'assistenza e me l'hanno portato via dopo aver visto il difetto...non riesco neanche a leggere quando ci sono le scritte che scorrono sotto, questo sia su canali HD e non...e arrivo da un altro plasma samsung che non aveva questi problemi..in più se attivo il 3D con modalità game attiva,mi vanno insieme tutti i colori...
I tremolii nelle carrellate sono "difetti" di TUTTI i Plasma,ve lo posso assicurare in quanto siccome è una cosa che non sopporto mi sono messo ad osservare qualsiasi plasma che mi sia capitato a tiro e quel difetto lo hanno tutti,indipendentemente dalla marca.....
I panning invece(visibili soprattutto nelle partite di calcio se si osservano le righe del campo)non credo sia un difetto da imputare completamente alla tv in quanto mi è capitato spesso di vedere partite in cui il difetto non era assolutamente presente,quindi ne deduco che può essere un problema di telecamere oppure di trasmissioni con basso bitrate.....