Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
A me sembra molto buono almeno dalle foto, quella macchia di luce nelle prime tre foto è un riflesso vero? Visto che nelle altre foto non c'è.
Si plasm-on, la prima era il flash del cellulare...ma evidentemente io,avendo un full led ed un santo plasma Pioneer, vedo difetti ovunque causa la tecnologia che fa orrore,anche se,leggendo i post in giro,su siti italiani e non,si evidenzia una certa fallosita' accentuata dei pannelli e anche dell'elettronica...
-
Citazione:
Protocop
Ora Samsung mi ha proposto un nuovo 65HU8200 in sostituzione del mio, ma ho rifiutato chiedendo un nuovo tv piatto e non curvo...
Come mai ti sostituiscono il 7500?
-
Citazione:
fpnet
Si plasm-on, la prima era il flash del cellulare...ma evidentemente io,avendo un full led ed un santo plasma Pioneer, vedo difetti ovunque causa la tecnologia che fa orrore,anche se,leggendo i post in giro,su siti italiani e non,si evidenzia una certa fallosita' accentuata dei pannelli e anche dell'elettronica...
Be allora se vieni da un plasma Pioneer vedrai difetti in qualsiasi tv lcd edge. L'unico che forse potrebbe soddisfarti è l'AX900 di Panasonic che è un full led con un sistema di microdimming molto sofisticato, ma cosa quanto un Oled quasi....
-
Salve per caso vi risulta che la funzione Anynet+ del TV in questione possa aver problemi con la stessa funzione degli HT Onkyo denominata RIHD??? Perchè ogni tanto trovo l'ampli acceso senza che nessuno abbia toccato ne lui ne il TV...
-
Si, capitano spesso questo genere di problemi, prova a disabilitare sul Samsung la funzione di ricerca automatica dei nuovi canali, a volte questo basta a risolvere la cosa.
-
Citazione:
Luiandrea
Si, capitano spesso questo genere di problemi, prova a disabilitare sul Samsung la funzione di ricerca automatica dei nuovi canali, a volte questo basta a risolvere la cosa.
ah quindi dici che quando il TV da standby cerca nuovi canali, l'onkyo lo vede come un'accensione vera e propria e quindi anche lui si accende?... probabile infatti lo trovo acceso a volte la mattina e il tv ricerca in automatico canali nuovi la notte... in effetti pu' essere.. ma che pa--e però...! :-/
-
Scusate ragazzi, ho una staffa VESA Meliconi che acquistai per un 32''Sharp, voi che dite che supporta anche il 48''HU7500Samsung ?
-
Citazione:
IL_Pinturicchio
Scusate ragazzi, ho una staffa VESA Meliconi che acquistai per un 32''Sharp, voi che dite che supporta anche il 48''HU7500Samsung ?
nn hai il modello esatto...se fa dai 26" ai 40" la vedo dura...
-
Il 48 supporta staffa vesa 200x200 distanza dei fori 20 cm e pesa circa 14 chili la tua staffa potrebbe andare bene.
Citazione:
IL_Pinturicchio
Scusate ragazzi, ho una
staffa VESA Meliconi che acquistai per un 32''Sharp, voi che dite che supporta anche il 48''HU7500Samsung ?
-
Citazione:
bongrandrea79
Io , per tagliare la testa al toro, ieri ho ordinato questo (vers. 2.0):
....così finalmente avremo la risposta definitiva sul fatto che il firmware 1027 accetti o meno i 4K 60hz 4.4.4. o solo 4.2.2 escludendo il fattore CAVO HDMI ;)
Ottima scelta....sono cavi di altissima qualità. Uno dei 3 che ho è quello che hai preso tu: il mio è da 10m e va benissimo anche dietro split hdmi!!!
Un altro è questo http://www.ebay.it/itm/390973980579?...84.m1439.l2649
P.S. Chiedo scusa: è possibile linkare ad eb** come ho fatto io? Se no, ditelo o cancellate voi. grazie!
-
io ho il chip "castrato" e il canale su hot bird , eutelsat 4K,lo vedo perfettamente,fluido e tranquillo...ed ho ancora il primo firmware, 1022...approposito,mi conviene aggiornare,oppure creo ulteriori casini...ma per i problemi di ottimizzazione dell'immagine che ha,mi conviene sicuramente upgradare all'ultima release!!
-
Citazione:
Plasm-on
Be allora se vieni da un plasma Pioneer vedrai difetti in qualsiasi tv lcd edge. L'unico che forse potrebbe soddisfarti è l'AX900 di Panasonic che è un full led con un sistema di microdimming molto sofisticato, ma cosa quanto un Oled quasi....
...gia' Plasm-on, infatti alcuni film li vedo sul 427...stavo vendendo il samsung 55A956 (full led,dimming da paura) e mi sono fermato..adesso non so se restituirlo o tenerlo,tanto,sono tutti led edge ormai,tranne un'esemplare di Sony e quello di Panasonic,ma a quel prezzo,onestamente aspetto gli Oled..devo solo provare ad aggiornare all'ultima versione il firmware,chissa' abbiano ottimizzato meglio il tutto..
PS-Scusatemi per il doppio post...l'ora e' tarda,e' stata una svista.Chiedo Venia:(
-
Segnalo che sul sito *price c'e' un 65'' ricondizionato a soli 2000 euro!
-
Oggi ho letto su un sito che da luglio 2016 si preparano a lanciare il DVB-T2 e che il problema sarà la compatibilità con il codec HEVC(H.265).
Leggendo nelle specifiche del manuale mi pare di capire che il TV sia compatibile con questo codec e che non sarà necessario acquistare un altro decoder (!).
È così secondo voi?
-
Citazione:
fpnet
...gia' Plasm-on, infatti alcuni film li vedo sul 427...stavo vendendo il samsung 55A956 (full led,dimming da paura) e mi sono fermato..adesso non so se restituirlo o tenerlo,tanto,sono tutti led edge ormai,tranne un'esemplare di Sony e quello di Panasonic,ma a quel prezzo,onestamente aspetto gli Oled..devo solo provare ad aggiornare all'ultima ver..........[CUT]
Mah non credo che il fw possa fare miracoli, il limite di tutti questi tv è il tipo di pannello a livello hardware (edge led) quindi c'è ben poco da fare non potranno mai raggiungere le prestazioni di un pannello full led o meglio ancora di un plasma come il Pioneer. Tieniti stretti gli altri due tv per le visioni "serie" e poi quando l'Oled scenderà di prezzo vai su quello.