BLU-RAY 3D

be, io parlo dei film prodotti e craeti dalla disney, the avengers penso non sia in questo senso, fino ad ora tutti i cartoni disney in 3D li ho trovati sottotono rispetto alla "concorrenza" ,poi magari OZ essendo un film e non un cartone...be sicuramente cambia.

"Il Grande e potente OZ" è il 3D più spettacolare che ho visto al cinema..., oltretutto fa ridere dall'inizio alla fine e ha colori da urlo.

sul voto di Hansel and Gretel sono rimasto molto sorpreso perchè visto al cinema aveva un 3d ottimo e cmq oz anche secondo me sara uno dei pochi film in cui il 3d fà la differenza al cinema era veramente bello e di solito su blu ray rendono meglio

secondo i miei voti il miglior film come 3d é le avventure di sammy: pop out dall'inizio alla fine voto 10..seguono avatar come qualita' generale ma con pochi effetti pop out...voto 9.5...seguono drive angry e step up 3d voto 9...
Non fanno parte della classifica ma chi vuole vedere dei bei pop out guardatevi i demo della lg sport.

Confermo anch'io: dopo aver visto decine di film, posso dire tranquillamente che il migliore per me resta il primo che ho comprato, cioè Le Avventure di Sammy (più o meno a pari merito con il secondo).
Almeno fino ad oggi, spero che possa essere superato prima o poi!

L'unico problema di SAMMY è che in certe scene il 3D è talmente pompato da diventare fastidioso (mi viene in mente le 2 tarta sulla zattera)... anche il secondo "soffre" di questa cosa?

Ultima modifica:
Non saprei dirti perché io non lo trovo fastidioso, anzi, fosse per me tutti i film 3D dovrebbero avere un effetto così accentuato, se no tanto vale vedersi la versione 2D.
Il secondo Sammy, come ho già scritto qualche post fa, ha un 3D molto simile, tantissimi popout come il primo ma, forse, un po' meno pronunciati.

Ho visto MIB3 e sono rimasto un po deluso. Qualche scena qua e la bella ma poca profondità e pochissimi pop out.
I film comunque è meno banale dei suoi precedenti.

Scusate, ma riguardo a "Finding Nemo" il 3d com'è....... non lo trovo nella classifica di fuegobiricchino - in blu ray.com prende bei voti - ( se già ne avete parlato nelle pagine precedenti....chiedo venia).

Ragazzi ho visto hugo cabret in 3d ovviamente e devo dire che sono rimasto abbastanza deluso nel complesso... Premesso che con il mio sistema tv audio ho visto già una quindicina d titoli in 3 d e quindi che ci siano problemi da questo punto di vista m sento di escluderlo viste le ottime visioni precedenti con film come titanic avatar final destination prometeus mib3 ( che a me é piaciuto molto invece).tornando a hugo devo dire che la trama in primis l'ho trovata abbastanza noiosa ma qui degustibus... Ma ho trovato di bassa qualità il comparto audio... Cioè parliamo d master audio e a me é sembrato appena sufficiente ma al di la di questo il 3 mi é sembrato tutt'altro che fantastico come spesso si legge nelle recensioni di questo film... Anzi molto spesso le immagini risultavano piena di scie evidentissime... Qualcuno ha riscontrato problematiche simili??? Ovviamente trattasi di bluray originale ma credo si superfluo sottolinearlo...

Potrebbe essere qualche impostazione della TV o lettore Blu Ray a creare le scie, te lo dico perchè il mio lettore Sony ha tra le funzioni, dei filtri che tendono a creare anche scie, quindi prova a verificare e nel caso metterli su OFF e poi magari rivedi qualche scena dove hai notato in maniera marcata le scie.
Hai la Real D 3D o l'altra? esistono due versioni in 3D di Hugo se non ricordo male.

No no raga grazie innanzitutto per per le risposte. Allora ho la versione real 3d se fosse anaglifo lo avrei visto solo in 2d quella tecnologia nn puo essere nemmeno chiamata 3d... Dettonquesto provero a veder le impostazioni come comsigliatomi vi faró sapere

Comunque quoto Luctul, magari un pelino di CT ogni tanto, ma scie proprio no (fatto salvo il blur occasionalmente presente già nel materiale di partenza)