ma per attivare il PVR bisogna anche agire a livello HW o basta istallare il FirmWare??
Visualizzazione Stampabile
ma per attivare il PVR bisogna anche agire a livello HW o basta istallare il FirmWare??
Nessuna modifica HW e non c'è da installare nessun firmware, basta andare nel menù di servizio e cambiare alcune impostazioni seguendo alla lettera la procedura descritta in queste pagine, esiste anche un video su youtube che spiega tutto.
Citazione:
Originariamente scritto da dinogi33
Ciao.. Ho un c6500 versione cn05, non noto scie di alcun tipo sia con dtt che con blue ray. Il problema è che a confronto del c650 che avevo prima non mi piacciono i colori.
[QUOTE=favvy70]SQ02, ma come ho detto spesso io non credo alle classificazioni dei pannelli per qualità, il tuo 04 potrebbe tranquillamente essere meglio del mio 02 e viceversa.
Mi fa un po' sorridere chi cerca spasmodicamente il 'mitico' sq01 In merito al discorso pannelli, navigando su vari siti ho trovato cose interessanti. Su digitalversus.com vi si da ampio spazio, si fa notare che da un pannello SPVA tipo sq01 o 02... ad un pannello MVA c'è una notevole differenza che aumenta ancora di piu' nel caso di pannelli MVA della CHI MEI ( il famigerato CN... ) Avendo sostituito per pixel zero un LEC650 che funzionava bene ( pannello spva) mi è capitato un UEC 6500con pannello CN05. Dopo decine di telefonate, invio di mail documentando questa storia, mi sono sentito dire che è verità: Samsung vende a sony gli SPVA per poi comprare da fornitori pannelli diversi che monta su tv dello stesso modello. Vi consiglio di leggervi su digitalversus la prova del UE c6000 e di tutti i link correlati non che tutta la pagina relativa ai pannelli non solo samsung e come attivare il menu service nascosto per vedere tutte le informazioni del Tv compreso la sigla del pannello.
Stasera mi accingo a scaricare finalmente il firmware 3007...e non c'è più sul sito Samsung:
http://www.samsung.com/it/consumer/t...l&tab=support#
mi da nessun file trovato.
Cosa può significare? Nuovo firmware in arrivo o l'hanno rimosso per via di qualche baco?
Se tento di fare l'aggiornamento da tv via rete mi propone il 3006.
Il 3007 è reperibile comunque da qualche altra parte?
Devi cercarlo in SUPPORT e non CONSUMER
vedi link sotto
http://www.samsung.com/it/support/de...rd=UE32C6500UP
pleaseCitazione:
Originariamente scritto da Michelasso
http://www.share-online.biz/dl/5PI8FZGLUL6
Conosco gli ottimi articoli di digitalversus.com sulla C6000, che consiglio a tutti di leggere.Citazione:
In merito al discorso pannelli, navigando su vari siti ho trovato cose interessanti. Su digitalversus.com vi si da ampio spazio, si fa notare che da un pannello SPVA tipo sq01 o 02... ad un pannello MVA c'è una notevole differenza che aumenta ancora di piu' nel caso di pannelli MVA della CHI MEI ( il famigerato CN... )
Sulla 'lotteria dei pannelli' intendevo che non credo alla differenze tra SQ01, SQ02, eccetera (il mio primo TV era un SQ08, non sarà mica l'ottava scelta?!!! :eek: ), mentre ritengo plausibili e fondate le differenze tra i pannelli fatti da diversi produttori, come hai ben scritto tu.
E' veramente assurdo che Samsung dia i suoi pannelli alla Sony e venda alcune sue TV con pannelli fatti da altri, come è assurdo che non pretenda sui pannelli fatti da altri che abbiano le identiche caratteristiche e prestazioni dei propri, questa cosa è proprio assurda!
Io posseggo il modello UE40C6000rwxbt con pannello CN01.
Provato ad attivare l'MPH , ma non funziona (nn che me ne freghi + di tanto...). Ho abilitato country Italy e almeno adesso nella ricerca canali posso selezionare italia (funzionava anche con germania cmq).
Funzione PVR non funziona su questo modella, giusto ?
Ho acquistato due mesi fa circa la tv serie c 6000 in oggetto ma europea (RW) volevo sapere gentilmente quale cam devo acquistare per vedere mediaset premium (HD) se quella di premium da 99 euro in hd oppure la samsung cam (normale o hd). Ci saranno problemi per la visione ??
Per il pvr e l'mhp, è attivabile sul mio modello con firmware MSX6DEUC.1002.1 ????
Grazie a tutti
Grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da Michelasso
Ho comprato la tv venerdì.Citazione:
Originariamente scritto da favvy70
Proprio ieri ho smanettato qui e là ed ho più o meno queste impostazioni. Credo sia la strada più giusta.
Riguardo l'effetto soap (dato dal motion plus) a me sta piacendo, perché se è vero che rende tutto più "casalingo", effettivamente dona una profondità di immagine davvero bella. Ed i movimenti sono molto realistici. Gli attori sembrano più reali, così come gli incidenti o le scene di azione. Sembra davvero di essere presenti alla scena.
Si perde di quel classico alone cinematografico che rende l'immagine patinata... ma alla fine sono gusti.
Salve a tutti, mi sono appena registrato su questo forum, dopo aver letto un po' di pagine ho capito che è una miniera di informazioni e quindi perchè non entrare a far parte di questa grande famiglia?? :D
Da venerdì sono un felice possessore di un UE37C6000 RWXXN con pannello CN01.
Chiaramente prima di effettuare l'acquisto ero all'oscuro di tutte le varie differenze tra gli RP e RW e tra i vari pannelli.
Quindi leggendo qui mi sono un po' preoccupato.
Cmq devo dire che sulla mia TV non c'è clouding o almeno non mi pare, (le impostazioni sono ancora tutte di default.)
Volevo chiedere se posso installare il Firmware T-VALDEUC_3007.1 sulla mia tv?
Attualmente ho il T-VAL6DEUC-1016.0 del 15 Dic 2010 che è anche quello disponibile sul sito Olandese della Samsung.
Altra domanda: ho installato sui miei pc il PC Share Manager 4.2, ora dal pc che ha Win7 la Tv mi vede tutti i file ma non ne riproduce neanche uno, mentre dall'altro pc che ha WinXP riesco a riprodurre tutto (mkv, avi, wmv, mp3 ecc...)
possibile che dipenda solo da win7 ??
Ciao.
Visto che il tuo tv è europeo e non italiano non puoi installare i firmware t-valdeuc, ma solo i t-val6deuc, e quello che hai adesso è l'ultimo disponibile.
Per le condivisioni di file anche io con win7 non sono riuscito ad usare il pc share manager, ma ho visto che "funziona" con windows media center, anche se mi vedeva i file ma poi non funzionavano. Non ho fatto altre prove perché per adesso non mi interessa questa funzione.
veramente nel mio ue32c6510uwxbt che e' estone, il firmware riportato nella pagina di quella nazione e' il valdeuc nn quell'altra roba strana eh