@ obe1976
Le maiuscole, per favore, occhio alla netiquette.
Grazie e ciao.
Visualizzazione Stampabile
@ obe1976
Le maiuscole, per favore, occhio alla netiquette.
Grazie e ciao.
Allora, ragazzi, ecco la domanda da un milione di dollari: avete notato che tutte le volte che eseguite il tool di personalizzazione il contrasto viene piazzato al valore massimo (100)? ricordo che era preimpostato a 100 anche quando avevo acceso la tv per la prima volta dopo averla acquistata. Secondo voi è normale così? Lo chiedo perchè visto che 100 è il max, sicuramente è un valore così alto che nessuno di voi lo avrà impostato, o sbaglio? sarà solo la mia tv così o pure sulla vostra il contrasto era così alto?
ho ritirato il tv con la nuova main ed il contrasto era a 100 ! è un valore assolutamente SBALLATO ! :OCitazione:
Originariamente scritto da badmojo
anzi tutto il setting di default del tv è completamente sballato !
;)
Ciao a tutti!
Ragazzi ho bisogno di un aiutino:
Ho notato che quando collego al tv il pc tramite cavo dvi mi viene disattivato il digital natural motion(per intenderci quello che rende tutte le immagini terribilmente fluide). Come faccio per fare in modo che rimanga attivo?
Ho pensato che magari lo disattiva perche è un ingresso digitale ma io lo vogliooooo, che dite, fa lo stesso sulla connessione in hdmi?
Vi ringrazio in anticipo Ciaooo
Sono stato fregato alla stragrande da SKY.. sono stati davvero bravi.
In pratica, mio padre ha l'abbonamento completo e io ho chiesto il multivision per avere un base sul suo abbonamento ma con decoder HD, per godermi il Philippone.
Risultato: vengono installano tutto e a cose fatte scopro che:
- il decoder HD deve PER FORZA essere il decoder principale, quindi io mi becco il pacchetto completo di mio padre.
- lui si beccherebbe il base, solo che se lo degrado ovviamente mi apre in due, quindi a me tocca pagare 26 euro di completo con dentro il calcio di cui non mi frega una ceppa solo per far sì che lui continui ad avere il completo.
- il suo decoder essendo diventato quello secondario deve essere attaccato alla linea telefonica.. (cosa non semplice visto che non ci sono prese vicine), particolare che ovviamente non mi avevano detto.
- il multivision non può essere disdetto prima di un anno.
Complimenti a SKY, per quest'anno mi hanno fregato, ma credo che abbiano perso per sempre un cliente.
A TUTTI COLORO CHE HANNO INTENZIONE DI COMPRARE UN TV DA MW
Tra qualche giorno parte una promozione su tutti i TV HD ready (da una certa dimensione in su).
Se l'Italia vince i mondiali tutti coloro che hanno comprato un TV HD ready verranno completamente rimborsati !!!!
Non conosco bene i dettagli dell'offerta ma a grandi linee è quella sopra riportata
Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
Io ho telefonato qualche giorno fa e a me l'hanno detto che la versione HD era solo quella per il "decoder principale".
Per il multivision però mi hanno riferito che se hai 1 o 2 pacchetti il collegamento con la linea telefonica non è necessario (io gli ho detto che avevo solo i cellulari e quindi non potevo collegarmi alla presa telefonica)
Probabilmente hai preso un centralinista non troppo voglioso di dare informazione :mad:
A dire il vero sono io che prima gli ho esposto le mie necessità ed infatti lui mi ha informato su tutto dicendomi anche che l'HD era solo sul decoder principale :cry: e che se facevo solo il base+cinema non avevo bisogno della linea telefonica;)
un saluto a tutti è da un po' che non leggo il topic......
ho un problema, ho appena fatto l'aggiornamento del tv al firmware 10 e mamma mia quanto si vede male adesso. E' possibile tornare al mio amato 8?
vi prego aiutatemi al più presto sto perdendo la vista :cry:
Non preoccuparti: e' sufficiente mettere il fw 1.8 sulla chiavetta usb e fare la solita procedura.Citazione:
Originariamente scritto da Overmax
Ti chiedera' conferma del downgrade.
Citazione:
Originariamente scritto da rawhide
MITICO!
stavo leggendo un po' di pagine indietro per vedere di risolvere il problema e ho trovato un tuo link ai vecchi firmware.... ;)
Grazie 1000
Attenzione perchè anche a me è capitato uno che ha detto che la linea telefonica non serve, ma è una bufala! Il mio ha detto che non serve perchè tanto SKY la vedi lo stesso, al massimo non accedi al Pay per View.Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
peccato che se hai il multivision loro tipo una volta al mese mandano un impulso sulla linea telefonica a entrambi i decoder.. e se non ne trovano uno dei due ti sospendono immediatamente il servizio.
Quindi OCCHIO: se vuoi il multivision, DEVI attaccarlo alla linea, per forza.
Il bel risultato di tutto questo discorso è che mi toccherà comprare a SKY un terzo decoder alla modica cifra di 99 euro, perchè mio padre il suo se lo portava al mare.. e ora non può più, con conseguente incazzatura somma nei miei confronti.
Ti confermo che se hai solo 2 pacchetti (es: solo sky + cinema) nel multivision non serve il collegamento telefonico !!!Citazione:
Originariamente scritto da ROLF
Fatto !
Ho preso sky HD + multivision (mondo sky + cinema)
costo €99 (multivision) + € 50 (Sky HD) + € 12 (mondo sky + cinema) + €7 (HD)
mese di agosto (€55+€12+€7) gratis
Confermata la non necessità della linea telefonica
...adesso mi manca solo la TV :cry: :cry:
PS: mi sto autoconvincendo per Acer Media Gateway AT3705-MGW - TV LCD - 37" a €1762 IVA compresa !!
(http://www.weblanet.com/Browse_Item_...ID=43134&fm=cm)
;)Citazione:
Originariamente scritto da Brigno
sei riuscito a vedere all'opera questo Acer ?
io vedo bene con l'ultimo firmware nn riscontro problemi particolari ...;)Citazione:
Originariamente scritto da Overmax