Hai presente il Pioneer ECC presentato al CES 2008? Ecco, se avessi quello, poco m'importerebbe di 3D e 4K :D
Visualizzazione Stampabile
Hai presente il Pioneer ECC presentato al CES 2008? Ecco, se avessi quello, poco m'importerebbe di 3D e 4K :D
Esattamente :).
I sed penso non li vedremo mai, troppi problemi, anche legali, ed un unico produttore a doversi sobbarcare tutto lo sviluppo.
Mhm mhm Canon e Toshiba hanno tirato troppo la corda in effetti con questi SED è dal 2004 che se ne parla ma ancora niente .
Invece gli Oled ? potrebbero essere migliori sia di Plasma che di LCD ( teoricamente ) .
Toshiba ne è uscita, è rimasto tutto a canon.
Per gli oled (che sono migliori di plasma ed lcd)...Diciamo che ci mi aspetto un annuncio nel 2011 (mal che vada 2012), se tutto va come deve andare.
Speriamo allora :) , non ho fretta attualmente , ho acquistato a Giugno 2009 un Panasonic 50G10 che ho collegato ad un HTPC su HDMI 1.3 a 1080p che mi da grossissime soddisfazioni , sia sul livello del nero , che come immagini in full HD è veramente ottimo .
Del 3D non mi importa molto per adesso , quindi posso aspettare con tranquillità un Oled da 4K con il 3D e i nuovi standard HDMI :D :D .
il 3d casalingo sarà un flop colossale.
Al contrario potrebbe ssere un valore aggiunto x i cinema... se riusciranno ad implementare una tecnologia che proponga un 3d facilmente usufruibile e d'impatto (quindi niente occhialini che ti fulminano la vista :D )
Scusate, forse mi sono perso ma che differenze ci sono fra v20 e v25 o g20 e g25? guardando il sito ufficiale usa sembrano identiche...
ma, mi deve essere sfuggito qualcosa...
ciao grazie.
Sempre si parla sempre di modelli USA. Quelli per l'Europa non sono ancora stati presentati.
Non so è già stata postata:
http://www.youtube.com/watch?v=a2ntZ2wrWxw
ma al minuto "3.29" mi sento dire " è decisamente simile al Kuro dimostrato 2 anni fa qui ces da Pioneer"
ma sarà vero? oppure il tipo della redazione di DDay era sotto allucinazioni?
bhè sinceramente non mi sembra uno che non se ne capisce,quindi,dato che è un commento detto gia da altri che lo hanno visto,credo sia effettivamente cosi' la cosa.Il che è bellissimo :D
Hinton, Emidio e tanti altri li paragonano ai kuro 9G (e sì, era già stato riportato il video), come mi pare facciano praticamente tutti.
A questo punto la cosa piu' semplice da fare è asepttare.E dato che molti danno l'uscita entro pochi mesi,avremo recensioni molto presto:)
In ogn icaso,se ad un prezzo decente,il G25 42" sarà mio!!!!:cool:
però il nero dovrebbe essere comunque differente tra v25 e g25 dato che uno ha la sigla Pro e l'altra no, o mi sbaglio?
Per il prezzo il g25 teoricamente seguendo la linea presa negli ultimi anni dovrebbe costare di meno del prezzo d'uscita al day one del modello precedente?
quindi si potrebbe parlare per ipotesi di una cifra sui 1.400/1.200 per il 42 pollici?
uppo anche io la sua domanda. perche' anche a me dalle specifiche sembrano assolutamente identici. qualcuno ha idea di quali siano le differenze ? mi sono perso qualcosa ?Citazione:
Originariamente scritto da robertob
Allora chi ha scritto quell'articolo ha preso un abbaglio.
non esistono ne i G20 ne i V20
http://panasonic.net/avc/viera/us2010/index.html
esiste la serie V con 4 modelli denominati tutti TC-PXXVT25
esiste la seie G con 4 modelli denominati tutti TC-PXXG25
(XX sono i pollici)
questo negli USA.
In europa non si sa ancora quanti e quali modelli usciranno e come saranno denominati.
^^^^^^^^^
Intanto il VT25 è stato eletto miglior televisore e miglior prodotto presentato al CES...
http://www.cnet.com/best-of-ces/
Evidentemente non devono essere male come qualcuno si ostina a dire basandosi sui video di youtube.
Come scrivono in molti, aspettiamo le prove strumentali prima di criticare.
Anche se sono d'accordo con Onsla quando dice che è una vergogna che neanche nel 2010 siamo riusciti a superare i livelli del pioneer 9G, concepiti 3/4 anni prima....