Michelasso
New member
Sto usando con soddisfazione l'app Smart View su iPad per usarlo come telecomando per controllare il C6500 ...sapete se esiste qualcosa di analogo per farlo anche da pc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Qui trovi qualcosa:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=3201305#post3201305
leggi sopratutto il post numero 5169 e magari dai un'occhiata anche ai precedenti.
ma trasformandolo in un c6600 potrei utilizzare premium play, rai vettelappesca e tutti questi servizi che richiedono una tv connessa ad internet?
ciao a tutti io o aggiornato il mio tv samsung c6600 al firmware T-VALDEUC 3018.1 e qui tutto bene ma ora noto che non funziona piu' il downgrade ne 0000 che in manuale....
come posso risolvere il problema? grazie
Ciao a tutti,
non so se è il forum giusto, ma posseggo un TV LED C6000 e vorrei collegarlo alla rete wifi domestica.
Sul manuale è indicata la chiavetta WIS09ABGN, ma mi sembra che nel frattempo siano usciti altri modelli.
Sapete dirmi quale modello di chiavetta WIFI potrei comprare full compatible con il televisore?
Con la chiavetta wifi avrei a..........[CUT]
Menù/impostazioni/sicurezza/immetti pin (0000)/blocco banbini (off) e blocco canale (cons tutto).Qualcuno mi sa dire come si può disabilitare il blocco automatico (parental control) che compare in alcuni programmi, per cui devo sempre inserire il codice di sbocco ogni volta?
Grazie milleMenù/impostazioni/sicurezza/immetti pin (0000)/blocco banbini (off) e blocco canale (cons tutto).