Visualizzazione Stampabile
-
RONZIO: Problema risolto
Sono stato uno dei primi a lamentarmi per il ronzio (avvertibile anche a volume 25) e fortunatamente l'intervento dell'assistenza ha risolto completamente il problema!
Quindi se anche il vostro TV presenta un ronzio fastidioso e questo proviene dalla parte centrale superiore del TV non esitate a contattare l'assistenza perchè il problema sarà risolto sostituendo l'alimentatore.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stryker74
Sono stato uno dei primi a lamentarmi per il ronzio (avvertibile anche a volume 25) e fortunatamente l'intervento dell'assistenza ha risolto completamente il problema!
Quindi se anche il vostro TV presenta un ronzio fastidioso e questo proviene dalla parte centrale superiore del TV non esitate a contattare l'assistenza perchè il problema sarà risolto sostituendo l'alimentatore.
Buona notizia.....
Io sono ideciso tra il 42 e il 46, ....
vedo principalmente sky.....
... che faccio scelgo il 42 perchè con il 46 perdo un po di definizione con l'input di skyHD?
-
segnalo che sul sito panasonic.jp (link nel primo messaggio) hanno finalmente reso disponibili al download l'ultimo firmware (2.505), in questo modo anche chi non ha il televisore collegato all'adsl potrà aggiornare.
I cambiamenti effettivi (a parte varie aggiunte su viera cast) non so quali siano.
-
Ciao velvor e grazie dell'informazione, non pensavo che lo rendessero disponibile..meglio così :)
-
indeciso
... che faccio scelgo il 42 perchè con il 46 perdo un po di definizione con l'input di skyHD?
Ho ripetuto il post perchè aggiugo che il divano di trova a 2,50 metri dalla tv.
GRAZIE
-
Citazione:
Originariamente scritto da dream46go
il divano si trova a 2,50 metri dalla tv.
GRAZIE
Prendi il 46" perchè se prendi il 42" tempo 2/3 settimane e ti penti di non aver preso il 46" :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da stryker74
io lo sento ma è poco percettibile a volume 20
a 25 non si sente
se metto muto e vado dietro si.
ma non mi interessa spedirlo x sistemarlo,
ci sono altre soluzioni?
-
salve sono un possessore del g20 42 da un paio di giorni e sto avendo problemi con l'adattatore wireless(pagato troppo:mad: ) in pratica non tiene la connessione si scollega in continuazione e non mi permette di fare l'aggiornamento..faccio il test di connessione e tutto ok, premetto che la rete domestica wireless funziona correttamente con un router linksys, in pratica questo cavolo di adattatore fa cadere proprio la connessione del router infatti se in contemporanea navigo col mio macbook la connessione cade e si riconnette in continuazione.. non so più che fare può essere che l'adattatore non funzioni bene? come al solito l'assistenza pana latita...qualcuno sa dirmi qualcosa? thanks
-
Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
a 25 non si sente
ma non mi interessa spedirlo x sistemarlo,
ci sono altre soluzioni?
Guarda che l'assistenza viene a casa tua a sistemarti il TV.
-
Citazione:
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
a 25 non si sente
..........
allora se senti un ronzio senza volume e mettendo l'orecchio vicino al pannello....è NORMALE....fa più rumore il decoder di SKY....
vai tranquillo e tienitelo così.:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da folchi
A quali settaggio ti riferisci?
By
quelli di maxade del 06/09/2010 nel tread specifico sui settaggi per g20...la penultima pagina credo.
-
per la cronaca ho riportato l'adattatore wireless al negozio e mi hanno fatto un buono! In pratica mi hanno detto che può essere incompatibile col mio router linksys..roba da matti...ora siccome ho un macbook pro connesso a internet tramite router vorrei collegare il mac al tv con cavo ethernet per poter sfruttare la connessione. Sto provando ma dice che non riconosce il gateway...avete suggerimenti o quello che sto provando a fare è impossibile?
-
Citazione:
Originariamente scritto da zimba75
. Sto provando ma dice che non riconosce il gateway...avete suggerimenti o quello che sto provando a fare è impossibile?
Io per evitare con la wifi ho portato la LAN vicino al televisore con un adattatore per la corrente elettrica. Sostanzialmente se hai due prese una vicino al router wifi e una vicino al televisore usi un powerline adapter e porti la connessione tramite l'impianto elettrico.
Spesa dell'adattatore sui 60e
Funziona perfettamente :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Foxarts
Io per evitare con la wifi ho portato la LAN vicino al televisore con un adattatore per la corrente elettrica...usi un powerline adapter e porti la connessione tramite l'impianto elettrico.
Spesa dell'adattatore sui 60e
Funziona perfettamente :)
...quoto, e aggiungo che funziona senza temibili perdite di connessione...
...non ci credevo ma quando ho visto i due adapter 85mbps in offerta a 50€ non ho esitato...e senza tribulazioni varie funziona perfettamente...
...se leggi qualche mio post indietro capirai perchè ho scritto "tribulazioni"!:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Massij
Prendi il 46" perchè se prendi il 42" tempo 2/3 settimane e ti penti di non aver preso il 46" :D
Ma la definizione risulta minore sul 46 con in inpu skyhd, vero?