se è quello delle foto HRS 10
Visualizzazione Stampabile
se è quello delle foto HRS 10
Vorrei metterne uno per canale, si sentirà tanto la differenza tra i due?
Con dei classe D un cono più ampio mitiga l'effetto ""Botta""
Perchè il mio Rel suona bene.....e non vorrei prenderne un altro solo per avere "Bom Bom".
Prendi un altro Rel..almeno hai uniformità nel suono..oppure due Hrs :-)
I Rel come il mio ormai non si trovano più, e se devo prendere due HRS e dare via il mio.....il gioco non vale la candela.
Il gioco vale sempre la candela...:D (mettere due sub diversi rischi di fare un pastone..sentirai sempre uno che suona meglio dell'altro e avrai il sentore di avere un impianto sbilanciato...)
Anch'io metterei due sub uguali.
Con due diversi hai diversa risposta in frequenza, diversa velocità ai transienti, diverso timbro. L'unica soluzione che mi viene in mente (ma che non ho mai sperimentato) è quella di abbinare un sub solo ai frontali ( o al centrale) e il secondo al canale .1 ma anche così avresti altri parametri da regolare.
Ciao Ric, l'impianto è 2canali puro. http://imageshack.us/photo/my-images...ure0011un.jpg/
Si, senza sub manca tutto dai 60hz in giù, con il sub si compensa, ma il mio sub soffre leggermente a stare dietro alle Heresy.
L'hrs si comporta molto bene in ambito musicale..nella tua situazione però "investirei" sui sub almeno da avere un impianto simmetrico..;) (a maggior ragione che hai un due canali puro)
Preso HRS12 usato.
Benvenuto nel club...;)
E questo è il Quarto Sub che ho in casa......:eek::asd: