ragazzi,avrei bisogno di un aiuto,ho un philips 42pfl5603,con porta usb,ma legge solo foto e musica,c'è un modo di fargli leggere anche i film???ringrazio chiunque mi rispondera....
Visualizzazione Stampabile
ragazzi,avrei bisogno di un aiuto,ho un philips 42pfl5603,con porta usb,ma legge solo foto e musica,c'è un modo di fargli leggere anche i film???ringrazio chiunque mi rispondera....
nessuno ragazzi??
da usb mi pare che legga solo i video in formato dvd(lo so è una vera caxxata della philips)
per maggiori info puoi anche cercare sulle istruzioni,che volendo si possono scaricare dal sito philips :)
Miracolo! E' uscito nuovo firmware. Andate qui e scaricate:
http://www.p4c.philips.com/files/4/47pfl9703d_10/
Direi niente di particolarmente rilevante....
EDIT:
scusate, ho sbagliato il modello
Certo, niente di rilevante, ma ritengo invece rilevante che un'azienda rilasci ancora degli aggiornamenti per prodotti che nel settore sono ritenuti vecchi...........
Salve a tutti, purtroppo una settimana fa il mio philips si è guastato DOPO SOLI 29 mesi di vita! e cosi ho mandato una e-mail alla philips sperando in qualche aiuto vi posto l'email:
Salve vi scrivo questa mail per un disagio avuto con un vostro prodotto. Ho acquistato il prodotto 2 anni e mezzo fa circa e devo dire che sono stato molto soddisfatto dell'acquisto fino a qualche giorno fa in cui il prodotto all'improvviso smette di funzionare (non si accende piu, led rosso lampeggiante). Lo porto il giorno seguente da un vostro centro tecnico autorizzato (Quick service di SASSO GIUSEPPE,PORTICI,NA) sperando che sia qualcosa di non grave ma sono stato contattato oggi e mi hanno detto che il problema riguarda la scheda primaria e che deve essere sostituita per la modica cifra di 250 euro compresa mano d'opera.
Il mio disagio è il seguente: come è possibile che un televisore di questa fascia (SERIE 9000 QUINDI IL TOP DELLA GAMMA) pagato piu di 1000 euro dopo solo 2 anni e 5 mesi (manco a farlo apposta appena fuori garanzia) si guasta cosi senza motivo (utlizzo normalissimo quotidiano e senza nessuna causa atmosterica esterna) e io adesso mi ritrovo a dover sborsare altri 250 euro per ripararlo? Io posseggo altre tv e monitor di altre marche che per anni di intenso utlizzo (circa 7, 8 anni) non hanno avuto nessun tipo di guasto e col vostro prodotto mi ritrovo a doverlo riparare in cosi breve tempo? (dopo pochissimi mesi che la garanzia è terminata!!). Inoltre voglio sottolineare che il medesimo prodotto per la fascia di prezzo è sprovvisto di digitale HD! soltanto perche l'ho acquistato un mese prima della versione H finale
Inoltre i miei dubbi sono:
1)CHE GARANZIA HO UNA VOLTA RIPARATO CHE NON RIACCADA DOPO POCO TEMPO LO STESSO PROBLEMA ESSENDO FORSE UN DIFETTO COMUNE DI QUESTO MODELLO (guardare a piè di pagina il link ---> http://www.avmagazine.it/forum/showt...p?t0573&page ) E QUINDI DOVER RI-RIPARARE E SPENDERE ANCORA PER QUESTO PRODOTTO?
2)E' POSSIBILE RICHIEDERE (VISTA LA SOSTITUZIONE DELLA SCHEDA PRIMARIA) CHE MI VENGA ALMENO MESSO IL SINTONIZZATORE DIGITALE IN HD VISTA LA SPESA?
Se prima consigliavo a me e a gli altri a comprare i vostri televisori adesso non potrò piu farlo in quanto non mi fido piu della durata dei vostri componenti
Spero in un vostro aiuto e riscontro positivo
Adesso aspetto una risposta
Citazione:
Originariamente scritto da sbobba
Secondo me è rimasta una delle poche aziende serie che ancora fa aggiornamenti per prodotti usciti di produzione.
Una domanda, ho visto che è uscito l'aggio per la serie 9603 qualcuno mi può dire che se ci sono dei cambiamenti rilevanti? ho un amico che non ha mai aggiornato questo tv, succede qualcosa se aggiorna all'ultimo firm saltando gli altri?
Do ragione a Piperprinx per l'ultimo aggiornamento, niente di veramente utile per noi italici, ma nel caso del tuo amico è da utilizzare comunque, perchè contiene anche gli aggiornamenti precedenti, alcuni dei quali veramente utili per un upgrade. Per l'ultimo aggiornamento vai qui:
http://www.p4c.philips.com/cgi-bin/d...=Link_Software
mentre se vuoi anche la spiegazione dei vari aggiornamenti, vai qui:
http://philips.samipupu.com/9x03.html
Grazie...lui ha solo paura di compromettere un sistema che per adesso va benissimo.:D
Tranquillizza il tuo amico........e fagli capire che corre il rischio che il sistema migliori........................
un mio amico possesore di un philips 37pfl7603d/10 mi ha chiesto se è possibile leggere file avi tramite port usb??
leggendo sulle sito della philips sembrerebbe che non è possibile
"....Il televisore supporta la riproduzione di file multimediali solo in formato JPEG (foto) e MP3 (musica). I file video in formato AVI, MPEG4, MKV, ecc. non sono supportati. ....."
x caso c'è qualche menu' nascosto dove si puo' interagire per far leggere tali formati (come per i samsung!!!)
Grazie
Biggio
Teoricamente legge i video da usb ma solo in formato mpeg2 che credo sia il formato dvd...alla philips a volte si perdono in un bicchier d'acqua!!
E non penso ci sia il modo di modificare il firmware perchè non è un problema di tv gamma bassa o alta come i samsung,infatti nessun philips di qualsiasi gamma di quell'anno non leggeva i divx(neanche il mio che era una serie 9 super cazzuto) :doh:
Ciao Ragazzi,
ho un Philips 37PFL5603D da 4 anni ormai...uno spettacolo, immagini bellissime e funzionamento perfetto fino a qualche giorno fa, quando il telecomando inizia a non funzionare più. Pile sostituite ma niente. Dopo svariati tentativi acquisto un telecomando universale philips, lo provo ma niente. Cambio al negozio il telecomando con un altro torno a provarlo a casa e non va. Lo provo con i codici del sansung della camera e funziona subito.
Il mio dubbio ora si sposta sul ricevitore del tv. Potrebbe non funzionare? Posso fare qualcosa? Aggiornamenti firmware risolverebbero?
Ciao e grazie