Si tratta della trilogia. Certo che adesso te la tirano proprio dietro.;)
Visualizzazione Stampabile
Si tratta della trilogia. Certo che adesso te la tirano proprio dietro.;)
ciao a tutti ...avrei un dubbio ....
se dalla lista di jimbo vedo che un determinato titolo e' disponibile per esempio anche in germania..... lo posso acquistare su amazon .de anche se nella scheda prodotto di amazon.de non risulta l'italiano ???
Fare affidamento solo ed esclusivamente alla lista di Jimbo, non guardate le schede. La lista è stata fatta proprio per questo motivo, altrimenti che senso avrebbe?
giusto anguns ;) fidatevi della lista ,comunque menomale che e la tirlogia cosi risparmio un po di euri:D
su avsforum inseriscono goodfellas tra i blu-ray pacco... qualcuno che lo ha visto mi può commentare la qualità del film rispetto al DVD? Il film è buono ma mi interessa anche una certa qualità video, altrimenti lo prendo in DVD
C'e' un thread sulla qualita' video di Goodfellas,puoi trovarlo facilmente...comunque certamente non e' un demo,anche se il film e' un must.
Infatti mi chiedo cosa le facciamo a fare le discussioni tecniche sui BD se poi non si prendono in considerazione.
Eccola: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76868
Buona lettura.
ciao ...poco fa sono andato su amazon.uk ed ho provato ad fare un ordine mettendo un prodotto nel carrello, poi ho compilato i vari campi per la spedizione ma alla fine mi e' uscito "paese non valido "....
nessuno sa per quale motivo .....??????:cry: :cry:
Stavi acquistando un BD nuovo o usato?
un BD nuovo
Riprova forse hai compilato male i vari campi.
Se il BD viene venduto non direttamente da amazon ma da un negozio associato è possibile che la spedizione in Italia sia bloccata.Citazione:
Originariamente scritto da lumins
E' cosi'.Devi vedere se ti dice "in stock" oppure "available from (2,3,4)sellers".Non tutti i singoli venditori spediscono in Italia.
oppure hai scelto la valuta in sterline anzichè in euro ...
Io ho sempre comprato in sterline senza problemi