presi
Tropic Thunder
Unbreakable - Il predestinato
Collateral
13e cad circa
Visualizzazione Stampabile
presi
Tropic Thunder
Unbreakable - Il predestinato
Collateral
13e cad circa
grande hiroshi ;)
in arrivo da blah!
Zombieland ( no audio ITA )
War of the worlds
Arrivato War of the worlds da Amazon.uk.
presi al saturn:
il primo cavalier 9.90
il curioso caso di benjamin button 12.90
Ottimo che
FRANTIC di Roman Polanski
sia uscito a prezzo molto buono, l'ho visto in giro dai 12,90 ai 14,90 nei vari saturn-mediaworld-euronics-etc etc etc
Presi su play.com:
Halo Legends steelbook
Children of Men
Shaun of the dead
Ghost in the shell 1+2
Highlander special edition
Saving private Ryan
Shigurui death frenzy
Però play sta cannando di brutto, domani segnalo Children of Men che non è ancora arrivato, mentre stamattina al posto di Highlander mi è arrivato Looking for Eric!
Pessimismo e fastidio... quasi, quasi continuo a farmi male e piglio pure Terminator 2 a poco meno di 7 euro.
Infatti l'ho appena preso....prezzo troppo invitante. :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da prostatadimele
Presi:Invictus,Il fantasma dell'opera,Angel heart.
presi poco fa'
Espiazione
The millionaire
ps.
Mickes2 non ridere!! :D
ma terminator 2 ha audio ita?Citazione:
Originariamente scritto da rossoner4ever
Ancora ste domande?? :rolleyes:
Ti prego guarda la lista :cry: :cry: :cry:
nella lista non ce audio ita e non l'avrei fatta la domanda...ma se uno compra t2 uk penso che:Citazione:
Originariamente scritto da Gus
1-se lo guarda in lingua originale
2-ha audio ita e nella lista non e' segnato
scusami per averti disturbato.
Tornato dalla mia settimana di trasferta (di lavoro) con la spesa.
Ho preso a Milano in un negozietto, Il Tempio del Video, il BD di Michael Jackson Moonwalker.
Poi alla Fnac in due giorni ho preso alcuni BD che qua a Pescara al MW, Saturn e co. non sono mai stato in grado di trovare, Ran e The Elephant Man a 16,90 euro cad. e Strafumati e La coniglietta di casa a 9,90. Il secondo giorno poi sono ritornato sempre alla Fnac ed ho preso e Street Fighter: Sfida Finale a 16,90 (anche questo mai visto nella mia zona), Top Gun - Edizione Speciale da collezione a 14,90 (con in omaggio l'action figure di Stealt Bumblebee classe Legend) ed a 9,90 cad Tutte le cose che non sai di lui e Zombie Strippers. Senza fare conti, e generalmente non sono tipo che li fa, avrò speso poco meno di 110 euro per 9 BD, un po' troppo forse ma ne è valsa la pena. E sta notte si parte nuovamente ma per Rimini!!!
O chi lo ha preso ha letto male la lista credendo che ci fosse l'italiano (ho sfalsato una riga).... e adesso che cacchio ci faccio......:cry:Citazione:
Originariamente scritto da sion821
Ah ah ah...:D :D :D
Una buona occasione per iniziare a vedere i film in lingua originale!!