TV in assistenza da domani, avviata pratica con l'ufficio commerciale Philips per possibile sostituzione dell'apparecchio, con chissà cosa e tra chissà quanto tempo... vi farò sapere come va a finire.
Visualizzazione Stampabile
TV in assistenza da domani, avviata pratica con l'ufficio commerciale Philips per possibile sostituzione dell'apparecchio, con chissà cosa e tra chissà quanto tempo... vi farò sapere come va a finire.
TV in assistenza, pratica inoltrata all'ufficio commerciale: spero bene.
Ciao ragazzi,
qualcuno potrebbe darmi dei consigli per settare il pfl7603D sto provando a settarlo ma non mi convince pienamente....Specialmente quando guardo bluray...
Grazie
Non male l'assistenza Philips: mi hanno spedito ieri un 5405 nuovo di zecca in sostituzione del 5603 bacato... vi farò sapere appena mi arriva (su un altro thread, a questo punto... :p ).
Anche il mio 9703 è in assistenza per il problema all'ambilight di cui ho scritto poco sopra.
Il tv è in garanzia (16 mesi di vita) solo che sono già passati 25 gg e, ad oggi, stanno aspettanto la ricambistica da philips che ha dato consegna per il 5/04/10....
Chissà quanti pezzi cambiano, per me tutta la scheda madre.....
Ok ragazzi, io vi saluto, mi hanno dato il 5405 e fuziona bene, quindi non ho più diritto di appartenenza in questo thread: ci si vede altrove... :p
è a lampade o led?Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
Ciao a tutti
ultimamente ho notato sul mio 9603 una diminuzione della qualità dell'audio. Andando a toccare le casse mi sono accorto che solo 2 dei 4 coni delle casse vibrano (solo con i 2 esterni). Potete confermami se anche a voi e' cosi'?
Magari gli altri 2 sono tweeter.... e quindi non vibrano. ;)
Come si fa passare dal digitale ad analogico e viceversa?
post errato.
io fino che cè stato l'analogico avevo tutti e due sul mio 9703 però vivendo a roma non piu...anche se la ricerca la fa fare
Sono un felice possessore da circa 1 anno e mezzo di un philips 42'' 9703h, adesso nella mia regione tolgono rai2 e rete 4 volevo sapere se questa televisione ha già la possibilità di vedere il digitale terrestre o se devo prendere la famosa "camm"(si scrive così?)
scusate l'incompetenza.
Grazie per l'aiuto
La serie 9703 dispone già di sinto per il digitale terrestre, anzi, quelle con la H finale, di sinto per il digitale terrestre in alta definizione.Citazione:
Originariamente scritto da campari1977
Grazie mille.
Quindi dovrei riuscire a vedere i due canali senza problemi?
Scusa l'ignoranza ma io uso sempre e solo sky tranne che per rari casi dove su sky è oscurato.
Non ho mai provato a sintonizzare i canali digitali con la mia tele ma solo analogici.