ciaoCitazione:
Originariamente scritto da pierlu1
WAW come si chiama la CAM? vediamo se si trova iln commercio ?
ero interessato a vedere il DT a pagamento !
Visualizzazione Stampabile
ciaoCitazione:
WAW come si chiama la CAM? vediamo se si trova iln commercio ?
ero interessato a vedere il DT a pagamento !
[QUOTE=thebes_n5]alla fine la televisione è tornata a casa, e le bande sono sparte... aggiungerei finalmente!... non ho idea del firm che mi hanno installato in quanto non sono entrato nel menu a controllare,QUOTE]
versione FW please !!:D
Come come come:eek: :eek:Citazione:
E una notizia per me sensazionale:D :D
Puoi fare altri test e vedere se e pienamente compatibile
Grazie infinite;)
La cam è in dotazione acquistando una tv lcd con bollino bianco. Io avevo bisogno di un lcd da 15 pollici da spendere poco e con l'occasione ho preso un inno hit con cam a poco + di 250 euro. Non si trovano a parte in commercio ma solo con tv lcd con bollino bianco.
Chiaramente l'ho subito provata sul samsung ed ora rimane lì. Le provo le ho fatte quasi tutte tranne l'acquisto e devo dire che funziona.
Ciao
Grazie pierlu1;)
Secondo me a questo punto se sono pienamente compatibili in qualche maniera:D :D si possono trovare:O
scusate 273 pagine sono un pò troppe da leggere,
volevo chiedervi se esiste un link per scaricare l'ultimo firmware, per il
LE40F86BD - ss04, o se è necessario per forza far venire un tecnico samsung a casa!
La seconda cha hai detto! :D
Si,ma anche volendo,di release aggiornate non se ne vedono ancora:eek:Comunque Ti confermo che vengono i tecnici del CAT a domicilio per l'aggiornamento.
A me martedi viene il tecnico a casa per l'aggiornamento e' l'1007 aggiornato e forse ha detto che nell service menu dovrebbe apparire l'1008
L'update puo' essere uno solo,logicamente.Se nel service menu' appare la v.1008 vuol dire che ,quel firmware potrebbe essere la v.1008.Non ha senso dire, ho il 1007 pero' nel service menu "forse" uscira' la 1008..evidentemente si tratta della 1007.X ??!:confused:
scusate, sono entrato nel service menu, ma ci capisco poco
ditemi se sbaglio, la versione di firmware che ho è la 1007 ?
http://www.webalice.it/lupinux/22032008094.jpg
dietro ho visto il s/n ed è :AK373S**********
MADE IN SLOVAKIA
è possibile sapere da s/n e il luogo dov'e' stato prodotto
se in altri modelli uguali sono stati riscontrati difetti?
per curiosità il vostro pannello dov'e' stato prodotto?
@powerkry
Il tuo firmware e il 1007.0;)
Consiglio edita il tuo numero seriale e piuttosto lascia le prime lettere e le ultime;)
martedi' sera vi faro' sapere come e' andato l'aggiornamento speriamo che risolva questi benedetti 24 hz visto che le bande io non le ho piu'
Grazie per l'informazione :* .Citazione:
Originariamente scritto da fpnet
ciao a tutti,avrei bisogno di una informazione,me lo consigliate il 46f86bd x usarlo con la xbox 360 + pc collegato in hdmi,ho una 8800gts g92 ?
Nn ho letto tutte le pagine però mi è sembrato di capire che la serie F86 ha dei problemucci,mi conviene prendere L'M86 altrimenti ?