Al momento solo euronics col rimborso Iva ha prezzi degli E6 in linea con l'offerta unieuro, ma fino al 23. Accidenti a me che non riesco a decidere
Visualizzazione Stampabile
Al momento solo euronics col rimborso Iva ha prezzi degli E6 in linea con l'offerta unieuro, ma fino al 23. Accidenti a me che non riesco a decidere
Sono stato nel dubbio fino all'ultimo se procedere o meno, ma alla fine ho ceduto e ho appena ritirato a unieuro il 55b6v acquistato online a 1.580€ (ero ancora nei 10 gg utili al ritiro).
Ho scoperto che fino al 31.12 è possibile fare finanziamento tasso 0 in 20 rate (nel mio caso da 79€) per qualsiasi oled, mentre il 10 rate tasso zero è una promozione che non sempre c'è, e in questo momento mi hanno detto che non c'era. Il commesso voleva per forza (davvero con insistenza) vendermi l'estensione di garanzia unieuro per ulteriori 3 anni a 179€, ottenendo però anche un buono acquisto dello stesso importo utilizzabile nella misura del 4% sugli acquisti successivi. In pratica l'avrei recuperato tutto spendendo solo un 4.500€ ulteriori..mi è venuto da ridere, non ho nemmeno chiesto se c'era una limite temporale ma sicuramente ci sarà. Ovviamente appena ho detto 'preferisco quella di lg' ha cambiato discorso dicendo che non la conosceva e ha smesso di insistere. Avendolo ordinato online, anche se ritirato al punto vendita, mi spettano 14 gg di diritto di recesso, cosa a cui tenevo molto.
Questa sera la prima accensione. Speriamo sia integro..
Beh, buono a sapersi http://forum.meteonetwork.it/images/...s/indeciso.gif
Immaginavo fosse cosi http://forum.meteonetwork.it/images/.../furiosi80.gif
la promo LG a tasso zero pero mi sembra di averla vista anche da MW.
Buongiorno! Gazzettino 65B6 :) .
Segnalo (solo store abbastanza affidabili) alcune variazioni di prezzo sul modello 65B6 interessanti visto che, seguendolo, ho notato che varia moltissimo (ad esempio ieri era in media a 200 euro in piu'!) e magari qualcuno oltre me lo sta puntando (il mio limite e' sotto i 3000 entro Natale).
BPM power: 3120 + 20 di spedizione
HW1.it: 3214 + 28 di spedizioni
Eprice: 3231 + 20 di spedizione
ancora grande assente gli stockisti che persiste in un assurdo 3700 considerando che e' anche il modello EU e che e' a 400 euro in piu' del C6 sempre da loro.
Intanto su Audioquality è spuntato l'OLED METZ (penso in esclusiva o quasi): 5000 per il 55" e 7000 per il 65".
È il modello che ci sarà all'AudioVideoShow di Bologna il 4-5 novembre , calibrato e disponibile per la visione se non sbaglio, certo che ha quel prezzo..... dev'essere quasi perfetto almeno.
Curioso, vediamo.
Il vero problema non sarà la qualità, sicuramente altissima, ma che quei prezzi resteranno fissi per chissà quanto.
@Carlo46
Ciao, vedendo la tua firma non posso che chiedere a te la mia indecisione "futuro inminente" acquisto :D
Tra un 55eg910v ed un 55B6 apparte la curvatura dello schermo e la luminosità del primo, tu vedi così eclatante la qualità dei video 4K HDR? Ok magari su un 65" forse lo si nota di più, certo...
L'uso che maggiormente li darò sarà NETFLIX, NAS Bluray Rip, Bluray Disc qualche volta... e Gaming Xbox One S...
Dico questo perché ieri ho preso la Xbox One S tanto attesa, ma avendola provato sul mio 40"4K non è che ci sia questa grandissima differenza nel giocare da 1080p a 2160p upscalati poi penso... invece per i continui HDR al meno sul mio TV funzionano fino ad un certo punto... cioè alza tutte le luci e cambia impostazione in automatico appena rivela il segnale... ma ho dovuto disattivare L'HDR dalla console perché secondo me è meglio alzare manualmente la retroilluminazione che non come lo fa lei in automatico... poi questo dipende più dalla console che magari non funziona a dovere al meno NETFLIX e anche della stessa TV...
Cmq sia mi sono detto poi che alla fine della fiera non so se ne vale la pena prendere un 4K Oled poi magari con meno della metà o poco, mi potrei prendere un 55eg910v... ma ho sempre il dubbio insomma.... sarei un po' in difficoltà nella scelta...
Grazie infinite....
P.S: ai felici possessori del 55eg910v un vostro parere? Mi sarebbe molto utile!! ;) grazie infinte di nuovo