Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

55E6 non presente all'expert piu vicino a me e mi hanno guardato come un alieno quando l'ho chiesto. Domani mi sposto di una decina di km...

Sì, decisamente. Se non hai fretta e non ti interessa il 3d meglio aspettare un b7...per un miglior supporto al hdr e soprattutto perché monterà dei panelli nuovi che, magari anche di poco, ma saranno quasi sicuramente migliori di quelli attuali.

Il mio plasma dopo 12 anni ieri sera ha terminato il suo onorato servizio ! portato a riparare per un paio,di settimane ma non c'é stato niente da fare! Sono andato dal mio rivenditore di fiducia per il bv6 da 55 ma non ha offerte per il momento ! Comunque me lo ha proposto a 1680€! Adesso ci sto pensando ..... per il momento sto facendo con un muletto da 24

street price di 1300? si, magari il black friday. ma dai non esageriamo per me costeranno 1500 anche i B7 e solo con super-offerte.

Comunque non crederete a quanto mi è appena successo: sono andato in un expert distante 15km, trovo l'E6 disponibile sia da 55 che 65, wow, cartelli ovnque sconto 20% sulle tv. Di fianco all'E6 pero' noto un simpatico cartello "sconto 400 euro dal 9 al 12 pari al 13,80%" insomma hanno applicato uno sconto PROPRIO SU QUELLO per non scontare del 20. Alle mie proteste, hanno chiamato responsabili via via sempre piu in alto, dicendomi che non potevano applicare il 20% perche sarebbero andati sottocosto. al massimo mi facevano 2500. Ho salutato dicendo che lo avrei preso online...
ASSURDO.

Non mi resta che comprarlo online, sperando che non mi facciano penare 2 settimane, io ho grossi problemi per la consegna devono venire nei giorni che dico io, e la vedo dura. Unica cosa i 46 euro sono per consegna al piano con appuntamento per cui non è proprio una ladrata. ma non ho capito se il giorno posso proporlo io o no...

street price di 1300? si, magari il black friday. ma dai non esageriamo per me costeranno 1500 anche i B7 e solo con super-offerte.

Ogni anno l'entry level scende di prezzo, e si, mi riferivo AL best street price, come ovvio che sia.
Se non sarà 1300, sarà 1349, un prezzo del genere. Almeno un centinaio abbondante devono scendere, non hanno messo nessuna miglioria.
Nel tuo caso, prenderei senza pensarci l' E6 col -20% visto che hai urgenza.
È un prezzo congruo.

Ultima modifica:
Ogni anno l'entry level scende di prezzo, e si, mi riferivo AL best street price, come ovvio che sia.
Se non sarà 1300, sarà 1349, un prezzo del genere. Almeno un centinaio abbondante devono scendere, non hanno messo nessuna miglioria.
Nel tuo caso, prenderei senza pensarci l' E6 col -20% visto che hai urgenza.
È un prezzo congruo.

Ma al di là del 3d e della sound bar ci sono differenze con l b6?

Ma al di là del 3d e della sound bar ci sono differenze con l b6?

Il pannello è lo stesso per tutta la gamma 2016.
Lato software dovrebbe non cambiare quasi nulla.
L'elettronica deve molto migliorare in questi LG, in alcune scene i neri affogano troppi dettagli. E la gestione del moto non è perfetta.
Se puoi attendere, aspetta la gamma 2017.

Ultima modifica:
il fatto che fosse esaurito, dopo aver causato una poderosa bestemmia, mi ha dato una scarica di adrenalina e mi ha convinto al gesto. Ho cliccato su "ordina montaggio a parete" e mi ha fatto inserire lo stesso il prodotto a carrello. Non è detto che me lo spediranno... Sara' un bug. Se me lo spediranno solo dopo che si saranno ri-approvigionati tanto meglio, intanto ho bloccato il prezzo e ho piu tempo per aspettare se c'è qualche altra offerta! Tanto lo so che il giorno che mi arriva salta fuori yeppon a 1999 euro...
cmq se quello che mi hanno detto oggi è vero, avevo ragione nel dire che quando fanno gli sconti su tutte le TV, con gli oled vanno sottocosto

Temo proprio che li abbiano "ritirati" dalla vendita, fino alla scadenza della promozione. Poi miracolosamente Lunedi ricompariranno, ai soliti prezzi.

Rimango in gioco anch'io. In questi giorni sono più al lavoro che a casa e non ho fatto in tempo a fare niente.
Sono ancora un po' indeciso oggi mi faccio un giro per qualche centro commerciale nella zona di Treviso-Venezia per vedere se trovo qualcosa. Altrimenti punto direttamente alla serie 7 e addio al 3D anche perché ho notato che da gennaio non ne vengano più fuori di film in 3d, o sbaglio?