okok accorgimenti mentre si aggiorna?Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
mi vorresti dire tu come tieni i settaggi?
grz
pakito
Visualizzazione Stampabile
okok accorgimenti mentre si aggiorna?Citazione:
Originariamente scritto da Murakami
mi vorresti dire tu come tieni i settaggi?
grz
pakito
Accorgimenti mentre si aggiorna? Non staccare la spina del TV... :asd:
Per i settaggi, contrasto a manetta (tranne quello dinamico, disattivo), il resto a va a gusti: con i videogiochi tengo su OFF il noise reduction.
ma dopo l' aggiornamento si puo mettere in ita?
*** vedo ke tu hai noise anzikker riduzione rumore...
scusa sn un po n00b
Certo, rimane in ITA: sono io che mi esprimo con inglesismi... :D
Ho provato a collegare il mio PC con Windows7 al 9603 via HDMI, si vede perfettamente, purtroppo però non riesco a sentire la voce dal TV. Qualcuno mi può aiutare?
Devi impostare come predefinita dal pannello di controllo (sezione Audio) la scheda audio relativa all'HDMI....evidentemente hai attiva quella che manda l'audio ai diffusori del pc. ;)
Quando attacco il cavo HDMI mi da come predefinita la relativa scheda, dal PC sembra funzionare tutto, non è che devo settare qualcosa sul TV? Chi ha i modelli 9x03 lo ha già fatto questo collegamento? Naturalmente il cavo funziona.
Edit:
ho risolto era un problema dei driver della scheda nVidia e W7, il TV funziona perfettamente e non serve settare niente.
ragazzi ho aggiornato il tv e settato bene si vede alla perfezione!
finalmente direi...
se volete posto i settaggi ke ho messo!
42pfl5603d
Ciao a tutti, ho un problema con il mio televisore, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato questo difetto. Quando il televisore è in qualsiasi schermata nera
sulla parte superiore verso sinistra sembrerebbe che è illuminato, è sul grigio invece di essere nero. Sembra che qualcuno punta una luce contro! Mi dite di contattare l’assistenza? Ho mandato la mail ma hanno risposto così: La invito a contattare il 800 088774 Lunedì - Venerdì: 08:00 - 20:00 in quanto non gestiamo l'assistenza per questo prodotto :eek: . Cosa devo e posso fare? Dite che è lo schermo?:cry:
è strano che ti abbiano detto cosi' :rolleyes: a me per la mia tv furono veloci e disponibili senza farmi chiamare a destra e a manca. ho mandato una mail.. un ora dopo mi chiamano, 2 giorni dopo il tecnino mi arriva in casa.Citazione:
Originariamente scritto da muri83
Nel tuo caso non perdere tempo, chiama quel numero e digli del problema. sicuramente ha qualcosa che non va la tv.
Ragazzi, nuovo firmware per il 5603, scaricate pure da qui.
nuovo firmware per 7603 - Q582E-0.64.79.0
ragazzi cosa cambia con il nuovo fw per il 5603?io non ho mai aggiornato la tv da quando la comprai nel 2008,posso installare direttamente l'ultimo fw?
chi ha questo televisore mi potrebe dire come si vedono i blu-ray (con il 5603)?meglio dell'hd di sky?
Si... ;)Citazione:
Originariamente scritto da herry-bosh
per quel che riguarda il modulo Cam per tv philips full HD 37PFL5603d/10 mi sapete dire qualcosa??