Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Alex-Murei
Quindi senza 3d e senza sound bar che mi fa un po schifo il top è il 65B6 ?
pannelli tutti uguali ?
I pannelli sono uguali tranne l'estetica (l'E6 ha la lastra di vetro dietro) ovviamente a parte il fatto che il C6 è curvo.
-
ma il 65b6 non ha proprio l'audio ? oppure ha 2 casse inutili ?
nella E6 non si puo staccare la soundbar ? nasce e muore cosi ?
-
Citazione:
Alex-Murei
ma il 65b6 non ha proprio l'audio ? oppure ha 2 casse inutili ?
nella E6 non si puo staccare la soundbar ? nasce e muore cosi ?
Ha 4 casse da 40w complessivi
L'audio non è male
-
Citazione:
Plasm-on
I pannelli sono uguali tranne l'estetica (l'E6 ha la lastra di vetro dietro) ovviamente a parte il fatto che il C6 è curvo.
tra E e B ci ballano quasi 1000€ .. solo di sound bar ?
-
Citazione:
Alex-Murei
tra E e B ci ballano quasi 1000€ .. solo di sound bar ?
Come scritto, c'e' il 3d in piu' e alcune parti in materiale piu' rifinito
-
-
Citazione:
Winstar
@buros secondo me essendo 1980 ormai il prezzo conclamato del B6 "senza offerte" (non diciamo listino senno' parte un battibecco) da qui a natale ci sara quasi certamente qualche catena che rifara' il 20% o anche il 22% (quando tolgono l'iva) certo che, se il prezzo standard passasse diciamo a 2400 sarebbe un bruttissimo segno e allora li si che si andrebbe al 2017 per battere 1584
Speriamo... è vero che è talmente tanto tempo che sto attendendo che ormai altri 2-3 mesetti per tirare al 2017 non dovrebbero farmi differenza, però più passa il tempo e più la voglia di prendermi il TV nuovo aumenta
-
Circa la Comet, qui da me non ce n'è manco uno (anzi, vedendo sul loro sito la dislocazione dei punti vendita, sono tutti lungo il tratto emiliano dell'Autosole e dell'Adriatica).
E cmq sul loro sito non è segnalato nessuno sconto del 20%, e nemmeno nei gg scorsi quando era stata segnalata la promozione (ero andato a vedere)
-
Citazione:
Buros
Circa la Comet, qui da me non ce n'è manco uno (anzi, vedendo sul loro sito la dislocazione dei punti vendita, sono tutti lungo il tratto emiliano dell'Autosole e dell'Adriatica).
E cmq sul loro sito non è segnalato nessuno sconto del 20%, e nemmeno nei gg scorsi quando era stata segnalata la promozione (ero andato a vedere)
La promo era valida solo in negozio e con la carta comet.
-
Citazione:
[MariuS]
La promo era valida solo in negozio e con la carta comet.
Ah ok... beh ad ogni modo io qui in zona non ne ho, per cui quanto meno per me non è stata un'occasione persa :asd:
-
Oggi sono stato ad Unieuro in zona.
1980 il b6 55 e....
3980 il 65.:eek:
Differenza veramente assurda, sui negozi fisici siamo davvero ancora lontani.:cry:
-
Citazione:
Alex-Murei
Quindi senza 3d e senza sound bar che mi fa un po schifo il top è il 65B6 ?
pannelli tutti uguali ?
I pannelli sono uguali, e' l'elettronica che lavora sempre meglio man mano che sali con la sigla, verificato da noti calibratori, se seguite le sezioni della serie E ci sono i link alle testimonianze di chi li ha provati.
-
Citazione:
Carlo46
I pannelli sono uguali, e' l'elettronica che lavora sempre meglio man mano che sali con la sigla, verificato da noti calibratori, se seguite le sezioni della serie E ci sono i link alle testimonianze di chi li ha provati.
Ci sono altrettante recensioni che dicono che anche l'elettronica e' uguale (a partire da LG che non smentice, immagino avrebbe tutte le ragioni del mondo a giustificare i mille e passa dell' E6 pubblicizando una eletronica superiore, eppure...), da quello che ho letto gli indizi sono da ricercarsi sul prezzo molto piu alto e da alcuni settaggi del firmware non presenti sui modelli meno costosi oltre alla assenza del problema noto dei microscatti (ma pare si risolvera' con il firmware quindi non fa piu' di tanto prova, i firmware tra i vari modelli possono essere diversi per mille motivi e non necessariamente per l'elettronica). Finche' non ci sara' qualcuno che apre materialmente i vari modelli e vede che elettronica c'e' mi sa che si rimarra' sempre con il dubbio (che poi vedo e' di quelli che hanno principalmente l' E6 e si capisce anche il perche' :) )
-
Ci stiamo di nuovo allontanando dal discorso prezzi, occhio... i confronti tra modelli temo siano OT
-
per il 55EG910V gli stokkisti è sempre il miglior prezzo con il 1190e? oppure conoscete qualche offerta speciale in negozio fisico in Campania?