Si è Mediaset Play però ci sono anche film del gruppo Infinity che posso vedere.
Che vuol dire che sui TV LG non si vede?
Possibile mai? Lo vedo sul mio TV del 2009 tramite decoder esterno
Visualizzazione Stampabile
Si è Mediaset Play però ci sono anche film del gruppo Infinity che posso vedere.
Che vuol dire che sui TV LG non si vede?
Possibile mai? Lo vedo sul mio TV del 2009 tramite decoder esterno
Il servizio Premium Play, in ambito TV è in esclusiva sulle Smart TV Samsung. Probabilmente entro fine anno dovrebbe terminare questa esclusiva, su decoder e altri dispositivi è un altro discorso.
Sulle TV LG è possibile usare le app o i canali o i servizio MHP di La7, Rai Replay, Infinity e Mediaset Rewind HD (che non è Premium Play).
Qui si finisce un po' ot comunque premium ha inventato una cam nuova Wi-Fi che con tutti i TV recenti consente l accesso a premium play:
http://www.mediasetpremium.it/come-vedi/smartcam/
ciao a tutti , premetto mi sto trovando molto bene con questo tv e da qualche giorno con sky mi sto rifacendo gli occhi! immagine e colori meravigliosi...
tuttavia noto per esempio in un film un tipo di immagine che prima non vedevo con il digitale terrestre e canali sd, non so come spiegare l'immagine è molto più reale , quello sicuramente ma è come se il video non fosse fluido come invece ero abituato prima.
mi devo solo abituare a questo sky hd oppure devo cambiare qualche impostazione nella tv?
ps. ho la famose impostazione di carlo
grazie aspetto delucidazioni
Segnalo che l'app di Netflix è ora presente anche nello store italiano tra le app Premium.
Sapete dirmi se è possibile effettuare il mirroring sul tv dall'iphone? ho scaricato qualche app di lg ma per ora funziona solo come telecomando... Grazie...
Non saprei, io con il Note4 mi collego tranquillamente, sia facendo mirroring del telefono intero, che anche solo 'lanciare' le foto sullo schermo del tv.
non so se già e' stato detto: c'è un modo per fare mirroring da ipad al nostro? senza apple tv intendo
No non si può, il mirroring di iPhone/iPad si può fare solo tramite AirPlay. Serve quindi una Apple TV. Ma questo vale con qualsiasi TV.
Oggi penso di aver visto dopo 3 settimane il vero potenziale di questo Tv, guaradtevi se potete Stalingrad con i settaggi di Carlo46, ha delle scene di neri così profondi in contrasto con colori stupendi da brividi
visto in 2d