Bravo sei tutti noi:D :DCitazione:
Originariamente scritto da MadMax70
Mi raccomando dopo il meeting tienici aggiornati;)
Visualizzazione Stampabile
Bravo sei tutti noi:D :DCitazione:
Mi raccomando dopo il meeting tienici aggiornati;)
dove hai letto queste info?...Citazione:
Originariamente scritto da Kaiser76
Qui
http://www.avforums.com/forums/showp...postcount=5284
Ed ho usato Babelfish per tradurlo.
Per chi và al meeting di Samsung un bel crick da poter donare sui sensi dei tecnici.;)
Come è che fanno le prove sulle riviste e non notano queste enormità che Fpnet ha denunciato sul Forum:confused: ?
Semplice non tutti le hanno;)Citazione:
Ma a dire il vero qui dice che ancora è in attesa dell'aggiornamento per i 24hz in hdmi, mentre per quanto riguarda le humbar paiono quasi completamente risolte anche se dice che con ps3 è veramente difficile notarle (quindi non dice che non ci sono) e che cmq si notano solo stando difronte al televisore.Citazione:
Insomma il TV non pare perfetto nemmeno con l'1.008 ora il mio è in assistenza, domani me lo consegnano, il tecnico non si è solo preoccupato di fare un semplice aggiornamento ma ha voluto smontare la TV per comunicare a samsung il tipo di pannello che questo installa perchè pare che samsung abbia soluzioni differenti in base a ciò che la macchina monta...
Domani potrò darvi informazioni più precise, nel caso siano ancora presenti barre vado dove l'ho comprato e mi provo tutti gli altri che ha disponibili in negozio, fino a che non trovo uno che non le abbia, visto che a detto di qualcuno qui dentro è possibile trovarlo...
Beh con i 24hz sembra piuttosto grave il problema:Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
And with 24Hz the flickering causes "eyes cancer"...
Che tipo di negozio ti fa testare tutti i monitor? Anche quelli imballati?Citazione:
Domani potrò darvi informazioni più precise, nel caso siano ancora presenti barre vado dove l'ho comprato e mi provo tutti gli altri che ha disponibili in negozio, fino a che non trovo uno che non le abbia, visto che a detto di qualcuno qui dentro è possibile trovarlo...
Se trovi un modello senza problemi gli devi fare una radiografia e scoprire esattamente il numero di serie il tipo di pannello e qualsiasi cosa che possa identificarlo.:p
E poi faccelo sapere................................
Se ci vai portati dietro macchina fotografica e blocnotes per appunti, e non desistere sanno sicuramente i problemi dell'F86.Citazione:
Tiragli fuori qualche informazione sui problemi noti.
Tipo avete identificato le cause del problema delle bande? State prendendo provvedimenti sulla linea di produzione?
Esiste un firmware anche se non ancora in italia che risolve i problemi?
E già che ci sei chiedi a chi fa le recensioni come hanno fatto a non scorgere i difetti dell'LCD.
Ovviamente chiunque va a questa manifestazione pubblicitaria (leggi: chiapparella per nuovi polli che siamo noi :rolleyes:) è invitato a fare lo stesso.;)
Se fossi di quelle parti ci farei un salto, ma credo che i posti siano pochi, e poi sto lontanissimo.:(
news dal centro di assistenza...samsung gli ha mandato N° 2 software da testare sul mio pannello...ora fanno le dovute prove poi mi fanno sapere.
.... 2 ?...
QUESTO è IL MASSIMO!!!! (non accusatemi di OT... grazie)
http://www.samsung-italia.net/16/01/...blemi-tecnici/
NEL CASO IL LINK NON FUNGA..
Problemi tecnici
16 Gennaio 2007 | post by Andrea Andreutti
In questi giorni Samsung News sta avendo alcuni problemi tecnici,
che stiamo cercando di risolvere in maniera definitiva.
Nel frattempo ci scusiamo per l’inconveniente arrecatovi.
UNQUOTE
sono uno per il ddt l'altro è il fw 1007.c poi mi dirai se sono quelli...Citazione:
Originariamente scritto da thebes_n5
ciao lorik
ma a proposito, per quanto riguarda il DDT, a me hanno detto che non si risolve!?... tu mi confermi che te l'hanno risolto?.. e poi il 1.007c ha risolto anche i problemi di ande?..mi sembra che dicevi di no?.. giusto?.. mi rimane da capire coem fai a vedere se è l'1007 o l'1007.c?...
perchè l'agg. il cat ha utilizzato il mio pc quindi i files sono su una cartella del mio pc.per il ddt sembra risolto,almeno nelle prova che ho fatto di 15 min nessun buco audio, uso in genere sky, per le bande nessuna soluzione
poi leggere sopra
IMMAGINE
FILM
Contrasto 91
Luminosità 47
Nitidezza 30
Colore 56
Tinta 54
Tonalità Freddo2
IMPOSTAZIONI DETTAGLIO
Regolazione del nero Bassa
Contrasto dinamico Bassa
Gamma +1
Bilanciamento del bianco (15-15-14-19-15-26)
Controllo colore Default
Migliora immagine bordi Spento
Spazio colore Automatico
xvYCC Spento
Retroilluminazione 4
ALTRO
Formato Solo scansione
Mod. schermo (16:9)
Digital NR Spento
Active color (Spento)
DNIe (Spento)
100Hz Motion Plus Bassa
IMPOSTAZIONE
ALTRO
Risparmio Energia Basso
Livello di nero HDMI Basso
ecco le mie impostazioni...devo mettere a posto un paio di cosette ancora ma secondo i miei gusti ci siamo perfettamente
Allo stato non ci sono soluzioni per i problemi piu' volte esposti,apparte per le bazzecole come audio DTT e ,se ci riescono,le sempre presenti "bande".Il tutto,per legge,in tempi modesti(noi aspettiamo da dicembre 2007) Per il resto,smearing etc.etc,la soluzione e' univoca:sostituzione del pannello,non si scappa!
PS.Una domanda.Perche' non Vi rivolgete ad un legale come hanno fatto diversi utenti?
@Andre360:I setting,IMHO,vanno bene,solo il contrasto e la retroilluminazione non mi convincono.Prova con contrasto a 70/75 e retro 5/6,altrimenti non avrai il giusto "contrasto",essendo quasi al massimo.
Ciao
errata corrige.scusate
aggiorno sull'aggio 1013 australia. messi su usb e provato da uno dei nostri partecipanti, la risposta del tv e' stata che non ci sono aggiornamenti da inserire.
questo e'il messaggio privato che ho ricevuto ora.
"Ho provato, dice
nessun file da aggiornare.
verificare e riprovare."
evidentemente i filetti australiani non sono compatibili coi nostri tv.