Visualizzazione Stampabile
-
per me 1584 era un prezzo taglia indecisi. E' un prezzo piu basso di quanto costava il 910 a parita' di tempo dal lancio... e questo e' 4k e hdr.... e metteteci pure le lampadine... Sono sincero io sono stato fermato solo dall'assenza del 3D e dal fastidio che provo anche solo a pensare come gestire il mio attuale tv... cosa farne come movimentarlo etc.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Winstar
....sono stato fermato solo dall'assenza del 3D e dal fastidio che provo anche solo a pensare come gestire il mio attuale tv... cosa farne come movimentarlo etc. ......[CUT]
Un plasma Samsung? Buttalo dalla finestra :D
-
Citazione:
Winstar
per me 1584 era un prezzo taglia indecisi.
Per la serie "noi l'opportunità ve l'abbiamo data, se l'avete colta al volo buon per voi altrimenti avete perso l'unico treno"... intendi così?
-
Citazione:
Buros
Per la serie "noi l'opportunità ve l'abbiamo data, se l'avete colta al volo buon per voi altrimenti avete perso l'unico treno"... intendi così?
Non credo, di sicuro se lo hanno venduto a quel prezzo non ci hanno perso, quindi di certo ritornerà a quel prezzo anche perché non si trattava di un modello fuori produzione e di una svendita sottocosto degli ultimi pezzi. Certo ora andiamo incontro a natale ed i prezzi tenderanno a crescere o quanto meno a non diminuire, visto che le vendite aumenteranno come ogni anno.
-
Citazione:
Plasm-on
Non credo, di sicuro se lo hanno venduto a quel prezzo non ci hanno perso, quindi di certo ritornerà a quel prezzo anche perché non si trattava di un modello fuori produzione e di una svendita sottocosto degli ultimi pezzi. Certo ora andiamo incontro a natale ed i prezzi tenderanno a crescere o quanto meno a non diminuire, visto che le vendite aume..........[CUT]
Osti, quindi x trovare un'altra buona offerta occorrerà attendere il 2017 ?
-
oggi su amazon divertente proposta 65B6 marketplace da parte di un improbabile Patrick Bohm :confused::eek:
-
Citazione:
Buros
Osti, quindi x trovare un'altra buona offerta occorrerà attendere il 2017 ?
La logica di mercato direbbe questo, a meno che LG non decida di stracciare Samsung e quindi nel periodo di massimi acquisti (natale) non decida di proporre una mega offerta, ma questo dipende più che altro dalla disponibilità di pezzi che hanno.
-
Vedo che qui dentro c'è ancora qualcuno che rimpiange l'offerta dell'Unieuro. Eppure il 14-15 e 16 al Comet lo si poteva comprare a 1599€ (il 55b6v), e lo avevo pure segnalato.
-
Mi è appena arrivato un SMS dalla COMET: 20% di sconto sui TV da 46" in su, fino a Giovedì compreso (credo basti avere la carta COMET).
In negozio hanno anche l'E6.
(parlo di BOLOGNA, non so dalle altri parti)
-
Citazione:
marcocivox
Mi è appena arrivato un SMS dalla COMET: 20% di sconto sui TV da 46" in su, fino a Giovedì compreso (credo basti avere la carta COMET).
In negozio hanno anche l'E6.
(parlo di BOLOGNA, non so dalle altri parti)
Ero in COMET ieri per altri motivi ed ho letto il cartello della promo del 20% c'è scritto oled LG esclusi
-
ahaha pensa te... oled esclusi...
@buros secondo me essendo 1980 ormai il prezzo conclamato del B6 "senza offerte" (non diciamo listino senno' parte un battibecco) da qui a natale ci sara quasi certamente qualche catena che rifara' il 20% o anche il 22% (quando tolgono l'iva) certo che, se il prezzo standard passasse diciamo a 2400 sarebbe un bruttissimo segno e allora li si che si andrebbe al 2017 per battere 1584
-
65B6
65C6
65E6
qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi le differenze ?
-
65B6: base
65C6: ha il 3d
65E6: ha la soundbar, il 3d e alcune migliorie estetiche
Qualcuno ha suggerito che forse tra l' E6 e gli altri ci siano differenze anche hardware (in base a un problema sul B6 che non ha l' E6 (ma che si risolvera' probabilmente con il prossimo firmware) e su considerazioni di prezzo), ma ad oggi ci sono state solo smentite e nessuna conferma di queste differenze.
-
Soprattutto il c6 a differenza degli altri é curvo
-
Citazione:
Mais
65B6: base
65C6: ha il 3d
65E6: ha la soundbar, il 3d e alcune migliorie estetiche
Qualcuno ha suggerito che forse tra l' E6 e gli altri ci siano differenze anche hardware (in base a un problema sul B6 che non ha l' E6 (ma che si risolvera' probabilmente con il prossimo firmware) e su considerazioni di prezzo), ma ad oggi ci sono state solo smenti..........[CUT]
Quindi senza 3d e senza sound bar che mi fa un po schifo il top è il 65B6 ?
pannelli tutti uguali ?