Visualizzazione Stampabile
-
Con 90€ il lettore che ho in firma e sei a posto
-
Negli USA il 55EC9300 lo si può trovare adesso scontato a $ 1199.
LG's 2014 FHD 55" curved OLED TV for only $1,199?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
francis
Però, se leggo bene, mi sembra che sia più una speranza di chi scrive che una realtà.
-
Scusate ma l'app IPTV c'è ? Provata?
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Scusate ma l'app IPTV c'è ? Provata?
Io la uso..... Va bene.
È il servizio che fa skifo.
Qualcuno sa se c'è qualcosa per iptv con chromecast?
-
Di app IPTV ce ne sono due e funzionano entrambe bene, l'app SS IPTV che dopo 7 giorni diventa a pagamento è globalmente meglio per il supporto alle info ed epg.
-
Citazione:
abbalex
Di app IPTV ce ne sono due e funzionano entrambe bene, l'app SS IPTV che dopo 7 giorni diventa a pagamento è globalmente meglio per il supporto alle info ed epg.
Epg c'è ma mai una volta che dia titoli Giusti 😀.
Qualcuno mi sa dire perché con infinity e Mediaset mi esce sempre salvaschermo dopo circa 10 minuti?
-
Mediaset guardandolo da app o dalla scheda?
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Mediaset guardandolo da app o dalla scheda?
Guardando Da app
-
Citazione:
Navy35
Guardando Da app
Prova lanciare i servizi MHP da un qualsiasi canale mediaset. Per attivare il servizio premi il tasto blu del telecomando. A me da lì non appare lo screensaver, non ho mai usato l'app.
-
Citazione:
Dexter
Prova lanciare i servizi MHP da un qualsiasi canale mediaset. Per attivare il servizio premi il tasto blu del telecomando. A me da lì non appare lo screensaver, non ho mai usato l'app.
Proverò grazie.
E per quanto riguarda infinity? Qualcuno lo usa? Mi esce lo screen saver anche la...
-
Ma se sei abbonato a MP non è compreso anche Infinity?
Io dicevo prova dal canale 310 a vedere che succede, la cosa interessa molto anche me
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Ma se sei abbonato a MP non è compreso anche Infinity?
Io dicevo prova dal canale 310 a vedere che succede, la cosa interessa molto anche me
No non sono abbonato a Mediaset, ho solo attivato il mese gratuito di prova di infinity, ma appunto parte continuamente lo screensaver...
-
Capito. Mi interesserebbe sapere da chi ha l'abbonamento full se partendo dal canale 310 con. Mediaset Play si verifica questo problema dello screen saver
-
Citazione:
Navy35
Proverò grazie.
E per quanto riguarda infinity? Qualcuno lo usa? Mi esce lo screen saver anche la...
Anche qui premi il tasto blu da un canale mediaset ed apri Infinity, oppure metti direttamente il canale 899, non usare l'app.
PS
Il canale 310 non è Infinity ma è Premium Play che non funziona ancora sulle TV LG.