A me da problemi con qualsiasi impostazione :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
Visualizzazione Stampabile
A me da problemi con qualsiasi impostazione :confused:Citazione:
Originariamente scritto da ShineOn
MA che è il nuovo MySkyHD :confused: :confused:Citazione:
Originariamente scritto da Radagast82
E chi lo ha già ed ha problemi cosa fa ??
@litodanie
A prescindere dal costruttore, i ricevitori Sky non sono adattamenti di modelli normalmente in produzione, ma prodotti su specifiche molto restrittive di Sky e dedicati a tale uso. Dubito molto, pertanto, che si integrino con altri prodotti di Samsung come invece potrebbero fare ricevitori progettati e commercializzati direttamente da Samsung.
sto bestemmiando in sanscrito per settare l'harmony con il decoder mysky. qualcuno per caso ha il samsung come decoder e l'harmony come telecomando?
cmq ho notato che nel passaggio da canali hd a canali sd non c'è più lo sfarfallio
quello che fanno gli altri: telefona al help center e spera :sperem:Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
:Asd::asd:
... io ho il Pace e non c'ho messo niente a settarlo con l' Harmony 1000i :mbe:
non c'entra, se il decoder avesse l'anynet funzionerebbe anche con un sony col bravia link oppure pioneer con kuro link...si chiama hdmi CEC ed è più o meno la stessa cosa per tutti, solo che lo chiamano con nomi diversi.Citazione:
Originariamente scritto da Radagast82
Prova a vedere se dentro la configurazione del ricevitore vi è una scritta del tipo "controllo hdmi on/off" o roba simile ;)
L'altro giorno ho visto un film in 5.1, mi sono reso conto solo dopo che avevo l'audio da HDMI anzichè dal coassiale..mi risultava che da hdmi si potesse avere solo "tutti canali stereo" e non 5.1..
Sul display dell'onkyo leggevi Dolby Digital 5.1? Sei sicuro che l'audio provenisse dall'HDMI?
No, la scritta era tipo "Cine SPLII" o qualcosa del genere, da hdmi 100%.
Che il sinto abbia ricreato lui un 5.1 fittizio? Però..si sentiva bene..
Allora hai attivato il Prologic II Movie su segnale Dolby surround 2.0...non era un DD 5.1 nativo...;)
peccato però... sarebbe stato bello :DCitazione:
Originariamente scritto da Dave76
ais001: boh, forse dipende dal fatto che il decoder è nuovo e quindi i codici ancora non ci sono... fatto sta che anche se faccio prendere i segnali all'harmony dal telecomando originale cmq non funziona bene (qui però siamo ot)
shineon: non mi è sembrato di vedere nulla nel menu del decoder, tantomeno nel libretto di istruzioni
... facile che quel decoder abbia dei codici leggermente diversi. infatti proprio x questo in base alla tua risposta volevo proporti di fargli apprendere i codici del telecomando originale.
... col Pace vanno al 1° colpo (all'inizio gli facevo apprendere pure io, poi è apparso il setup nel software), quindi è facile che il Samsung abbia qlc parametro diverso. se è come per gli altri pace, tra non molto rilasceranno una versione aggiornata del software della Logy e quindi ti trovi i comandi ed i setup già fatti ;)
... con tale discorso siamo a cavallo dell' OT http://digilander.libero.it/le.facci...imali/1413.gif
... :asd:
già... boh, speriamo si muovano in logitech.
cmq sul sito di sky c'è il dec samsung...