speriamo che almeno qui possiate darmi una risposta.
arrivato il my sky hd in ocntemporanea all'acquisto di un plasma panasonic g.20
pronti via e noto subito che la traccia ITALIANO di sky è fuori sinc. un po per tutti i film di sky cinema.
l'audio ORIGINALE sembra ok.
sto in ballo 2 settimane, cambio 3 decoder, faccio tutti i reset e aggiornamenti possibili.
Poi per caso sposto il mio cavo hdmi dall'hdmi2 all'hdmi 1 .
Il problema migliora di molto , anche se su alcuni film rimane un imperfetta sincronia.
ho scoperto che l'ingresso dell'hdmi2 del plasma è 1.4 gli altri 1.3
il cavo in dotazione di sky non è un 1.3 mi sa ... ma non credo cambi qualcosa a cambiarlo.
Voi avete mai avuto questi problemi di sinc audio ? arriva prima il video e dopo l'audio italiano (prima era di un buon mezzo secondo, ora meno)
ho l'ultimo pace in dotazione ...
arrivato il my sky hd in ocntemporanea all'acquisto di un plasma panasonic g.20
pronti via e noto subito che la traccia ITALIANO di sky è fuori sinc. un po per tutti i film di sky cinema.
l'audio ORIGINALE sembra ok.
sto in ballo 2 settimane, cambio 3 decoder, faccio tutti i reset e aggiornamenti possibili.
Poi per caso sposto il mio cavo hdmi dall'hdmi2 all'hdmi 1 .
Il problema migliora di molto , anche se su alcuni film rimane un imperfetta sincronia.
ho scoperto che l'ingresso dell'hdmi2 del plasma è 1.4 gli altri 1.3
il cavo in dotazione di sky non è un 1.3 mi sa ... ma non credo cambi qualcosa a cambiarlo.
Voi avete mai avuto questi problemi di sinc audio ? arriva prima il video e dopo l'audio italiano (prima era di un buon mezzo secondo, ora meno)
ho l'ultimo pace in dotazione ...