Un buon motivo per andare a starsene da solo, no?? ;) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da goldrake78
Visualizzazione Stampabile
Un buon motivo per andare a starsene da solo, no?? ;) :cool:Citazione:
Vorrei sapere dai possessori come si comporta il 32 con la ps3.Cmq per chi e' di Torino se andate da Computercity in corso vittorio costa 1080 euro il 32.Una cosa che non mi e' chiara,questo fullhd ha tutto tolto i 100hz? Quindi pannello a 10bit hdmi 1.3 e vga che arriva a 1080p le ha?
Avere i soldi,magari.:)Citazione:
Originariamente scritto da digitaleye
Mi rispondo da solo,ho capito che non ha i 10hz (ma servono davvero?),che ha hdmi 1.3 ed in vga arriva al massimo a 1050,ma non ho capito se ha il pannello a 10bit...:cry:
Non ha i 10 bit.
:)
Ammazza scarno scarno,ma secondo me merita lo stesso.
merita,merita.
Nessuno che gentilmente mi può fare questa misurazione? Grazie ancoraCitazione:
Originariamente scritto da akenzo
Su un forum straniero ho trovato il link ad una pagina del sito tedesco sharp dove si parla di aggiornamento del software dell'x20 tramite usb.
Sarebbe una bella cosa :cool:
Zi,soprattutto,se sai il tedesco.
:D
Comunque,come ho gia' detto,la tv è aggiornabile tramite antenna.
Scusa goldrake78 come questo tv con ps3 ?
e con i blu-ray ?
Non lo so',siccome non lo ho ancora.
:cry: :cry:
Ma quando ti arriva ?Citazione:
Stessa situazione! Ma con un anno in meno!Citazione:
Originariamente inviato da goldrake78
ah ^______^.io purtroppo vivo con i miei anche se ho 29 anni,e per loro il 37 è troppo grande.Non lo digeriscono proprio.
Io ce la faccio a convincerli.. ! ma sono piuttosto indeciso tra sharp,samsung e philips.
Bella domanda,non lo so' trony non gli ha ancora:cry: :cry: .
la mia è stata una scelta obbligata,ho spiegato che era meglio il 37,ma nulla da fare,ho discusso due ore,spiegando il tutto.
Quindi piuttosto che un hd ready,ho preso questo.dalla iella del 37 alla fortuna del 32 full hd.